Cerca
Cosa posso fare?
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Rastifin
Pagina 1 di 1
Cosa posso fare?
Ciao mi chiamo Patrizia.
Ci stiamo riavvicinando dopo un periodo di crisi.
Lui si dice molto innamorato,ma io conservo dentro di me molta paura che si possa ripetere ciò che abbiamo passato.
Lui mi ama davvero? Come andrà la nostra storia? Riusciremo a tornare insieme ed essere felici?
Patrizia 24/04/1967
Sergio 27/10/1957
Ti ringrazio infinitamente
Patrizia
Lui si dice molto innamorato,ma io conservo dentro di me molta paura che si possa ripetere ciò che abbiamo passato.
Lui mi ama davvero? Come andrà la nostra storia? Riusciremo a tornare insieme ed essere felici?
Patrizia 24/04/1967
Sergio 27/10/1957
Patrizia
Patty- Numero di messaggi : 4
Re: Cosa posso fare?
Ciao PAtrizia,
quattro numeri da 1 a 22 in ordine sparso.
Ras
quattro numeri da 1 a 22 in ordine sparso.
Ras
Patty ha scritto:Ciao mi chiamo Patrizia.
Patrizia 24/04/1967
Sergio 27/10/1957
Patrizia
Rastifin- Numero di messaggi : 5
Ti metto i numeri:
5 10 18 9
5 10 18 9
Patty- Numero di messaggi : 4
Ciao Patrizia,
siete stati una bella coppia, con una buona sintonia, ma quello che avete passato, che io visualizzo dal punto di vista emotivo quasi come uno shock, pare aver lasciato degli strascichi abbastanza pesanti: lui ha ancora dei sentimenti, ma ciò che provate potrebbe non essere sufficiente, in termini di intensità, a ripartire da dove avete interrotto il rapporto, che correrebbe il rischio di trascinarsi stancamente per diverso tempo.
Ora come ora, è più probabile (e possibile) per te l'inizio di una nuova storia.
In bocca al lupo,
Ras
siete stati una bella coppia, con una buona sintonia, ma quello che avete passato, che io visualizzo dal punto di vista emotivo quasi come uno shock, pare aver lasciato degli strascichi abbastanza pesanti: lui ha ancora dei sentimenti, ma ciò che provate potrebbe non essere sufficiente, in termini di intensità, a ripartire da dove avete interrotto il rapporto, che correrebbe il rischio di trascinarsi stancamente per diverso tempo.
Ora come ora, è più probabile (e possibile) per te l'inizio di una nuova storia.
In bocca al lupo,
Ras
Patty ha scritto:Ciao mi chiamo Patrizia.
Patrizia 24/04/1967
Sergio 27/10/1957
Patrizia
Rastifin- Numero di messaggi : 5
Argomenti simili
» cosa fare?
» Amore...è finita?(Primo consulto)
» niente da fare...nn ne va bene una.:-(
» avrò a che fare ancora?
» Ciao vorrei fare una domandina...
» Amore...è finita?(Primo consulto)
» niente da fare...nn ne va bene una.:-(
» avrò a che fare ancora?
» Ciao vorrei fare una domandina...
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Rastifin
Pagina 1 di 1