Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Consulto d'amore

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto d'amore Empty Consulto d'amore

Messaggio  ikimikim Ven Gen 08, 2010 8:12 pm

Sono Toni, nato a Torino il 20/09/1981, lei Carmela nata a Taranto il 12/07/1980.

La nostra relazione si è conclusa a fine estate quando mi ha chiesto di voler restare sola ed io non d'accordo ma rispettando le sue volontà l'ho lasciata libera di pensare.

Ora sotto le feste si è rifatta viva più volte contattandomi e chiedendo di me e cosa
facessi...mi sembrava insomma volesse riallaccire i rapporti...

Ti chiedo cosa vedi per un futuro prossimo e come vedi questo suo riavvicinamento...

Grazie.

ikimikim

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto d'amore Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Dom Gen 10, 2010 2:21 am

Ciao Toni e benvenuto nel forum! Consulto d'amore Icon_cyclops Dalla lettura delle carte vedo che sei ancora molto legato a Carmela e che durante i mesi del vostro distacco l'hai pensata molto, rispettando cmq la sua decisione di allontanarsi da te. Sembra che Carmela ti abbia lasciato proprio quando la vostra relazione stava diventando importante e che abbia preso questa decisione solo dopo averci pensato per un lungo periodo di tempo. Purtroppo accanto a lei ci sono state persone non sempre sincere che l'hanno influenzata negativamente verso di te. Al momento lei è ancora confusa sentimentalmente ma, se le darai una seconda occasione, posso dirti che tornerete assieme. Dovete solo cercare di dialogare di più e di lasciarvi andare perchè le carte mostrano tra voi una buona intesa sia fisica che mentale. Da parte tua Toni, vedo ancora sentimenti per lei ma, anche la paura di mostrarti a lei per come sei realmente, per evitare di essere nuovamente ferito. Vedo accanto a te, da poco tempo, una nuova figura femminile con intenzioni serie. Buona fortuna!
Consulto d'amore Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Consulto d'amore Empty Grazie...

Messaggio  ikimikim Dom Gen 10, 2010 12:06 pm

Grazie davvero del tuo aiuto...
una cosa solamente...non frequento nessuna ragazza in questo periodo e ciò è anchwe legato al al fatto di pensare ancora a Carmela...non ccapisco quindi chi possa essere questa nuova conoscenza...
Mi sai dire chi può essere questa persona?

Grazie...

ikimikim

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto d'amore Empty Novità?

Messaggio  ikimikim Mar Feb 09, 2010 9:51 pm

Ciao Piccolofiore!

Ti ricontatto dopo un pò di tempo...è da un mese che non ci sentiamo...

Volevo
sapere se vedevi delle novità...sai lei mi ha nuovamente
ricontattato...sempre via internet...nulla di che ma senza che io la
cercassi è sempre lei a fare il primo passo...

Grazie.

ikimikim

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto d'amore Empty Re: Consulto d'amore

Messaggio  piccolofiore Gio Feb 11, 2010 1:03 am

Ciao Toni!Consulto d'amore Icon_jokercolor Guarda vedo dalle carte che la situazione tra te e Carmela è migliorata. Lei pare molto più disponibile verso di te e da quanto suggerisce la stesa mi sento di dirti che tra voi i contatti continueranno. Lei ha ancora sentimenti per te e nel tempo vedo che ci sarà una ripresa del vostro rapporto. Cerca cmq di essere comprensivo con lei e vedrai che le cose si sistemeranno anche perchè tu provi per lei ancora sentimenti d' amore. Buona fortuna!
Consulto d'amore Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Consulto d'amore Empty Re: Consulto d'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.