Cerca
consulto
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
consulto
Ciao, sono Cìnzia nata il 18/02/1970,....mi potete aiutare? s
Single quasi da sempre a parte una storia che mi ha fatto un pò soffrire e poi sempre storie senza storia.
Desidero tanto una famiglia piena d'amore con dei figli ma il tempo passa inesorabilmente e il mio cuore è triste per questo . Riuscirò a realizzare questo mio sogno di vita? Vi ringrazio dell'aiuto.
Un saluto
Cinzia
Single quasi da sempre a parte una storia che mi ha fatto un pò soffrire e poi sempre storie senza storia.
Desidero tanto una famiglia piena d'amore con dei figli ma il tempo passa inesorabilmente e il mio cuore è triste per questo . Riuscirò a realizzare questo mio sogno di vita? Vi ringrazio dell'aiuto.
Un saluto
Cinzia
m.lle70- Numero di messaggi : 3
risposta consulto
Buonasera Cinzia! Dalle carte che ho scelto per te vedo che sei una persona molto dolce e sensibile davvero pronta ad affrontare una relazione seria e stabile. Mi sento di darti buone notizie nonostante le tue ansie e paure riguardo al futuro sentimentale. Vedo che conoscerai una nuova persona, probabilmente nell'ambiente di lavoro, verso la fine dell'autunno con cui potrai iniziare una bella frequentazione ed in seguito una storia d'amore. Non perderti d'animo perchè presto sarai felice. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
grazie
Piccolofiore,sei stata deliziosa nel rispondermi e in cosi poco tempo; grazie!!
Non vedo l'ora che arrivi l'autunno!
Un caro saluto
C.
Non vedo l'ora che arrivi l'autunno!
Un caro saluto
C.
m.lle70- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» Nuovo interesse..
» consulto
» Un piccolo aiutino..aaahhh l'amore...
» Consulto..grazie
» Nuovo consulto se possibile...grazie
» consulto
» Un piccolo aiutino..aaahhh l'amore...
» Consulto..grazie
» Nuovo consulto se possibile...grazie
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1