Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


momento di fragilita

2 partecipanti

Andare in basso

momento di fragilita Empty momento di fragilita

Messaggio  angela68 Mer Gen 06, 2010 4:28 pm

salve,

e la prima volta che vengo su questo forum.sono nata 11.03.1968 alle 02.30 a parigi ma risiedo a roma.volevo chiedere se quest 'anno avro l'opportunita di trovare un lavoro definitivo che mi permetta di essere indipendante et finalmente di separarmi,la situazione a casa e veramente pesante sono molto depressa,ho anche una figlia,dipendesse da me me ne andrei subito per tutto cio......grazie di cuore

angela68

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

momento di fragilita Empty Consulto

Messaggio  Aleksander Gio Gen 07, 2010 5:12 pm

Cara Angela,
tu riuscirai a cambiare vita anche se ti ci vorrà del tempo affinchè tutto si sistemi. Sarà un ciclo di transizione lungo e articolato ma ci sarà una persona che ti aiuterà molto a lasciarti alle spalle ciò che oggi ti fa sentire triste ed oppressa; io credo che tu cambierai città. Oltre ad una serenità lavorativa avrai anche tanta positività sotto il profilo sentimentale; devo dirti pero' che hai molto amato il tuo compagno e nonostante la tua voglia di evadere ripensi spesso ai momenti belli e sereni che hai vissuto con lui e anche in futuro, in fondo al tuo cuore, sentirai comunque un certo legame con questa persona.
Allontana un personaggio del passato che ha promesso di aiutarti ma che secondo me è molto ambiguo.
Ti faccio i miei migliori auguri.
Aleksander
Aleksander
Aleksander

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.07.09

http://magictarots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

momento di fragilita Empty momento di fragilita per alessander

Messaggio  angela68 Gio Gen 07, 2010 9:12 pm

ti ringrazio molto alexander(?),si hai ragione tu ho amato molto questa personne ma devo allontanarmi perche ho bisogno di crescere e lui non mi fa crescere.non so se si puo scrivere ma abbaiamo avuto una figlia che oggi a 17 anni,che forse andra a studiare in Francia.... c'e una forte componente chimica fra me e suo padre ma ormai io ho bisogno di arrichirmi e con lui non e possible e un arretratto di natura. l'unica cose che volevo chiederti e questo cambiamento articolato in piu fasi quando iniziera,in particolare questa personna di cui scrivere che dovrei incontrare c'e il periodo?? garzie di cuore e per avermi dato un po piu di fiducia.

angela68

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

momento di fragilita Empty Ciao

Messaggio  Aleksander Lun Gen 11, 2010 5:48 pm

sotto alcuni punti di vista è un processo già iniziato con la maturazione della tua volontà di cambiare vita.
Resta inteso che un responso di cartomanzia non deve causare una attesa "passiva" degli eventi ma bisogna
impegnarsi in tutto il possibile affinché si ottenga ciò che si spera. Ti auguro tante cose positive.
Aleksander
Aleksander
Aleksander

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.07.09

http://magictarots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

momento di fragilita Empty momento di fragilita per alessander

Messaggio  angela68 Mar Gen 12, 2010 10:35 am

ciao,

infatti cerco di no cedere a la passivita,per ora continuo a cercare un lavoro definitivo,tenandomi stretto i piccoli lavoretti,adesso sto faccendo la baby .sitter per soppravivere tutto quello che hai scritto pero c'e una paura tremanda di di fallire cio e di mancare il treno ....tutti questi anni da fame .a 41 anni non e facile trovare,oggi le aziende assumono giovanni per ragionni fiscali.quando fai i cosidetti lavoretti dopo tanti anni perdi anche la tua sicurezza e quindi anche sbagliare e dietro l'angolo

angela68

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

momento di fragilita Empty Re: momento di fragilita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.