Cerca
Consulto 1
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
Consulto 1
Salve a tutti, mi sono appena iscritta perchè ho bisogno del vostro aiuto!
Vorrei sapere se tornerò insieme ad Antonio 26 genn 81, io sono Beatrice 7 genn 82. Mi ha lasciata dopo quasi nove anni. grazie mille per la risposta.
Vorrei sapere se tornerò insieme ad Antonio 26 genn 81, io sono Beatrice 7 genn 82. Mi ha lasciata dopo quasi nove anni. grazie mille per la risposta.
Viol82- Numero di messaggi : 14
Re: Consulto 1
Ciao bella! Prima di ricevere il consulto gratuito devi presentarti nell'apposita sezione del forum! Ti aspetto!
piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Oh! Scusate non lo sapevo! Lo farò! Scusate!
Fatto! Spero che vada bene... non ho scritto troppo di me perchè mi riprometto di farlo quando prenderò un po' più confidenza con questo forum!
risposta consulto
Ciao Beatrice! Le carte della stesa mi danno per quanto riguarda il rapporto tra te e Antonio un momento di fermo. Io vedo ancora pensiero e sentimenti da parte sua per te. La sua decisione di lasciarti è stata improvvisa ma in realtà vedo che lui aveva pensato già a lungo a questa possibilità. Lui è un ragazzo molto riflessivo, sensibile e a volte poco sicuro a differenza di te che sei più decisa e determinata. Le carte mi danno un periodo di blocco tra di voi che durerà ancora almeno un mesetto poi ci sarà ripresa dei contatti e della relazione. Non cercarlo al momento, ha bisogno di stare solo, di riflettere e di capire quanto sei stata importante per lui e quanto lo sarai ancora. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Grazie Piccolofiore del consulto! Non sai quanto mi hai fatta felice. Purtroppo lui ora sta con un'altra e dice di esserne innamorato anche se sento che era solo stanco della nostra routine... E del fatto che io non mi decidessi ad andare a vivere insieme... Cmq quello che hai scritto tu è tutto vero e per ora io non lo cerco anche perchè è molto arrabbiato con me e ha addirittura detto che se lo cerco mi denuncia! Bah!
Aspetto questo mese o anche di più... E ti faccio sapere!
Grazie ancora!
Aspetto questo mese o anche di più... E ti faccio sapere!
Grazie ancora!
Argomenti simili
» buonasera a tutti!
» Richiesta consulto
» domandina sull'amore
» momento di fragilita
» un piccolo aiuto
» Richiesta consulto
» domandina sull'amore
» momento di fragilita
» un piccolo aiuto
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1