Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

prima domanda per piccolofiore

2 partecipanti

Andare in basso

prima domanda per piccolofiore Empty prima domanda per piccolofiore

Messaggio  kikko65 Lun Gen 04, 2010 10:59 pm

ciao mi chiamo francesco e in breve ti scrivo il mio problema,ho avuto una relazione per quasi due anni con una una mia collega di lavoro,storia extraconiugale e sembrava innamorata, finche tra un tira e molla e litigi mi ha lasciato a novembre2008 ma era gia diventata fredda nel maggio dello stesso anno poi ci siamo sentiti a gennaio 2009 e si e fatta risentire a marzo 2009 e poi il buio piu totale fino ad oggi 10 mesi ormai,lei e sposata e io convivo,la mia domada e se e finita per sempre e le cause se efinita tra noi,io francesco 25101975 e lei patrizia 07091968.grazie e spero che te mi puoi aiutare,anche perche' purtroppo provo ancora qualcosa per lei e nn l ho dimenticata dopo tutti questi mesi prima domanda per piccolofiore Icon_question

Ultima modifica di kikko65 il Gio Gen 07, 2010 11:01 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : dovevo prima presentarmi)

kikko65

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

prima domanda per piccolofiore Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Ven Gen 08, 2010 1:20 am

Ciao Francesco! prima domanda per piccolofiore Icon_basketball Dalla lettura delle carte vedo tra te e Patrizia una situazione affettiva poco equilibrata. Sembra che lei abbia pensato molto prima di lasciarti ed abbia fatto questa scelta proprio perchè la situazione che stavate vivendo era diventata per lei insostenibile. Lei ti vuole ancora bene, prova affetto per te, non riesce a dimenticarti e ti pensa ancora con nostalgia ma, si è come imposta di non cercarti più proprio perchè non vuole nè soffrire nè vederti soffrire. Vedo che tu vivi molto male questo distacco e continui a sperare in un suo cambiamento verso di te o almeno in un chiarimento. Purtroppo le carte non sono molto positive. La sentirai ancora ma, non vedo più incontri tra voi e nemmeno la sua decisione di tornare con te. Le carte infatti delineano Patrizia come una donna molto decisa e razionale che quando prende una decisione la rispetta fino alla fine. I tuoi sentimenti e l'attrazione che hai per lei sono ancora forti e purtroppo, da ciò che vedo, farai molta fatica a dimenticarla. Cerca di non illuderti troppo su un suo ritorno perchè potresti poi soffrirne molto. Buona fortuna!
prima domanda per piccolofiore Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili