Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


la mia prima domanda..

2 partecipanti

Andare in basso

la mia prima domanda.. Empty la mia prima domanda..

Messaggio  mica1 Gio Mag 17, 2012 5:55 pm

ciao, sono nuova quindi non so se sto facendo le cose nel modo giusto..speriamo, sono M. nata il 2 dicembre 1971, sono sola dopo un anno che mio marito se ne è andato di casa, ma mentre lui è già felice con un'altra io sto ancora male. vorrei sapere se vedi per me l'arrivo di una persona importante o se in qualche modo la mia storia con lui riprenderà. Grazie ciao.

mica1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

la mia prima domanda.. Empty Re: la mia prima domanda..

Messaggio  malika Ven Mag 18, 2012 3:54 pm

ciao eccomi...
per sapere se con tuo marito ricomincia dovrei avere la sua data di nascita... invece nella prima tua domanda ti posso dire che da qui ad un anno conoscerai un nuovo amore, e con lui ci sarà una bella storia d'amore... un abbraccio
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

la mia prima domanda.. Empty ho fatto un po' di confusione..

Messaggio  mica1 Ven Mag 18, 2012 4:34 pm

ciao, non so se ho scritto il messaggio per due volte, nel caso scusate.
E' vero ho dimenticato di dare la data di nascita di mio marito (19 maggio 1972). A dire il vero sono molto confusa e non so più cosa desidero. Forse solo una persona che mi voglia bene (e a cui volerne) con cui condividere il mio futuro e con cui crescere i miei bambini, ma ho paura di non riuscire più ad innamorarmi e fidarmi di nuovo. la persona che vedi nel mio futuro sarà quella giusta? grazie ciao e buon lavoro.

mica1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

la mia prima domanda.. Empty Re: la mia prima domanda..

Messaggio  malika Ven Mag 18, 2012 4:54 pm

ciao a te,
no, con tuo marito non vedo un ritorno, lui ha iniziato una nuova vita, e vuole un futuro con questa donna...
l'uomo nuovo nella tua vita vedo ti farà felice, ma per sapere se è quello giusto dobbiamo aspettare e vedere quando hai la sua data di nascita... questo tuo momento no è naturale e comprensibile, ma passa e tornerai felice...
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

la mia prima domanda.. Empty Re: la mia prima domanda..

Messaggio  mica1 Sab Mag 19, 2012 1:51 pm

grazie per le risposte,
se posso vorrei chiedere un'ultimo consiglio. In alcune occasioni mi trovo ancora a dover parlare con il mio ex, io lo trovo molto solo e infelice, dice di stare bene, poi magari piange e ammette di non essere così in pace come vuole far vedere. Mi chiedo come devo comportarmi, devo lasciare che risolva da solo i suoi problemi o devo sforzarmi di stargli vicino in nome di tutti gli anni che abbiamo passato insieme? Credo che ora spetti alla donna che ha vicino starlo a sentire (ha un carattere molto difficile e chiuso), ma d'altra parte sono l'unica persona con cui si è veramente aperto. Non so se però questo sia giusto per me. Io voglio dimenticare, ma come ho detto sono molto confusa...ti ringrazio se vorrai darmi ancora una mano ciao.

mica1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

la mia prima domanda.. Empty Re: la mia prima domanda..

Messaggio  malika Sab Mag 19, 2012 3:21 pm

lui non è in pace con se stesso perchè si sente come se ha abbandonato i figli...
qui purtroppo non so dirti se stargi accanto o meno, te lo devi sentire dentro... a lui fa indubbiamente piacere se lo ascolti perchè in un certo senso si sente capito e parla volentieri
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

la mia prima domanda.. Empty Re: la mia prima domanda..

Messaggio  mica1 Dom Mag 20, 2012 10:00 pm

grazie ancora per la tua disponibilità. Buon lavoro.

mica1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

la mia prima domanda.. Empty Re: la mia prima domanda..

Messaggio  malika Lun Mag 21, 2012 3:33 pm

grazie a te per la fiducia.
un abbraccio
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

la mia prima domanda.. Empty posso approfittare ancora della tua pazienza?

Messaggio  mica1 Gio Mag 24, 2012 3:38 pm

ciao,
dato che sei stata così gentile a rispondere i giorni passati volevo chiederti ancora qualcosa, se non ti disturbo.
Come ti avevo già detto il mio ex frequenta un'altra. Credevo che le cose fossero iniziate dopo che ci eravamo lasciati. Adirittura come ti ho detto, vedendolo infelice (nonostante tutto non sta bene), volevo offrirgli la mia amicizia. Ora mi arrivano notizie (o forse chiacchere) che lui comunque aveva questa storia anche prima di lasciare me. Questo mi distrugge anche perchè mi è stato detto che non è stata l'unica. Sto male per questo. Tu cosa vedi? E' vero, perchè se è così credo che la mia amicizia se la scorderà per sempre Twisted Evil;cosa dicono le tue carte che io posso fare per trovare un po' di pace? Ti ringrazio se vorrai trovare ancora un po' di tempo per me.
Rolling Eyes Ps: sono troppo rompiscatole se poi ti chiedo per quando vedi il nuovo amore che hai previsto per me? ho così tanto bisogno di voltare pagina, finalmente.. ciao di nuovo, buon lavoro.

mica1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

la mia prima domanda.. Empty Re: la mia prima domanda..

Messaggio  malika Gio Mag 24, 2012 4:16 pm

ciao a te... nessun problema...
no, questa l'ha da dopo che vi siete lasciati ma le carte mi danno che una l'ha avuta durante il matrimonio, le carte me ne danno solo una... che è anche già troppa secondo me.
per quanto mi riguarda la tua felicità mi esce il breve tempo, quindi direi estate,massimo inizio dell'autunno...
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

la mia prima domanda.. Empty Re: la mia prima domanda..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.