Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


La mia prima domanda...

2 partecipanti

Andare in basso

La mia prima domanda... Empty La mia prima domanda...

Messaggio  xdesy Mar Apr 13, 2010 9:35 pm

Ciao...non so chi mi risponderà..chiunque fosse sappi che ti ringrazio anticipatamente e che..spero tanto in qualcosa di bello...
Allora io sono Denise nata il 13 Novembre 1977 e lui si chiama Andrea nato il 2 novembre 1969.
Siamo in un momento strano. Vorrei sapere come andrà tra di noi...grazie.....

xdesy

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

La mia prima domanda... Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Gio Apr 15, 2010 9:35 pm

Ciao Denise! La mia prima domanda... Icon_wink Le carte che ho estratto per te ti invitano a stare tranquilla. La mia prima domanda... Icon_biggrin Vedo la storia tra te ed Andrea stabile e duratura nel tempo. Tra voi ci sono stati spesso momenti di alti e bassi dovuti ai vostri caratteri diversi ed al vostro modo di vedere le cose a volte opposto. I sentimenti tra di voi sono comunque forti e radicati e non vedo un affievolirsi di questi per i prossimi mesi. Le carte però mi segnalano in particolare l'angoscia, l'ansia e la paura che hai di perdere lui e, mi sento di dirti che sono sentimenti infondati. Posso dirti che potrebbe esserci ancora un breve periodo di crisi tra di voi, ma, dalla metà di giugno e per tutta l'estate, vivrete momenti appaganti e vedrete rinascere la vostra passione. Buona fortuna!
La mia prima domanda... Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La mia prima domanda... Empty Re: La mia prima domanda...

Messaggio  xdesy Ven Apr 16, 2010 4:46 am

Grazie piccolo fiore....la mia lucina di speranza è più viva che mai adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xdesy

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

La mia prima domanda... Empty Re: La mia prima domanda...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.