Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


prima domanda :-)

2 partecipanti

Andare in basso

prima domanda :-) Empty prima domanda :-)

Messaggio  venere Gio Lug 08, 2010 9:05 pm

ciao mi chiamo maria e soo nata il 21 settembre 1971, al momento mi interessa giancarlo nato il 13 settembre 1975, lo conosco per lavoro ed al momento nn c'è nulla tra di noi, nessuna frequentazione, solo sguardi particolari e noto un certo interesse..volevo chiedere se l'interesse è reale e se ci saranno movimenti da parte sua per l'inizio di una conoscenza e frequentazione...grazie fin da ora...baciiiii

venere

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.07.10

Torna in alto Andare in basso

prima domanda :-) Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Mar Lug 13, 2010 10:13 pm

Ciao Maria. prima domanda :-) Icon_biggrin Le carte tra te e Giancarlo sono positive anche se dovrai portare un po' di pazienza. Tra di voi vedo buone affinità intellettive e anche una forte attrazione fisica. Lui appare dalla stesa, come un uomo molto riflessivo, paziente e ligio al dovere, soprattutto in campo lavorativo. Vedo carte di meditazione e di decisione ben ponderata. Posso dirti che tra voi ci sarà una frequentazione già a partire dalle prossime settimane. Il consiglio che danno le carte, è quello però di mettersi in gioco e di non stare ad aspettare troppo le sue mosse ma, di buttarti e di seguire il tuo intuito che di certo non ti ingannerà. Per ora non vedo un fidanzamento tra di voi ma, l'inizio di una conoscenza che avrà tutte le basi per trasformarsi in qualcosa di stabile già nel futuro prossimo. Fammi sapere le novità. Buona fortuna!
prima domanda :-) Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

prima domanda :-) Empty Re: prima domanda :-)

Messaggio  venere Ven Ago 06, 2010 10:24 am

prima domanda :-) Icon_cry Ciao piccolo fiore, eccomi qui a farti sapere le news, o meglio, le nn news...purtroppo nn è iniziata nessuna frequentazione tra me e giancarlo, anzi lui l'ultima volta ke l'ho visto circa 2 settimane fa era nervosissimo e a stento mi ha salutata, ho come l'impressione ke mi sta evitando, ovvio nn capisco il motivo, ho cercato cmq di essere cortese, carina o cmq di lanciare dei segnali, ma lui almeno x ora nn raccoglie...nn so' cosa aspettarmi ora, anzi a dire il vero nn riesco nemmeno piu ad avere una porticina aperta x portare pazienza, ieri l'ufficio ha chiuso x ferie ed io nn lo vedro' ne sentiro' per un mese abbondante...cosa devo fare cara??? puoi aiutarmi ancora una volta??? perke' lui ora si è tirato indietro???
un abbraccio e grazie fin da ora..

venere

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.07.10

Torna in alto Andare in basso

prima domanda :-) Empty Re: prima domanda :-)

Messaggio  venere Lun Ago 30, 2010 5:31 pm

ciao piccolo fiore...ieri sono rientrata dalle ferie e purtoppo nn ho trovato la risposta alla mia domanda, ma capisco il da fare ke avete e tutte le richieste ke dovete esaudire,,,,
io ci riprovo a chiederti nuovamente cosa devo fare in base alla mia situazione, perke ormai le vacanze sono finite ed io ritorno al lavoro mercoledi' ...è cambiato qlcosa nel frattempo nella mente e nei pensieri di lui.??? oppure niente da fare??? avrei bisogno di capire se aspettare oppure mollare tutto...ti prego aiutami..grazie fin da ora..un abbraccio

venere

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.07.10

Torna in alto Andare in basso

prima domanda :-) Empty Re: prima domanda :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.