Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


PRIMO CONSULTO!!

2 partecipanti

Andare in basso

PRIMO CONSULTO!! Empty PRIMO CONSULTO!!

Messaggio  Ste Gio Mar 01, 2012 6:53 pm

Ciao,come già ti ho accennato privatamente vorrei sapere se c'è sincerita nelle parole del mio ragazzo circa la sua storia precedente, specialmente come questa storia è finita e perchè. I dati te li ho già anticipati privatamente.
Ti ringrazio molto
Ciao!
Ste

Ste

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO!! Empty Re: PRIMO CONSULTO!!

Messaggio  miscia Ven Mar 02, 2012 11:35 pm

cara ste
nn dubitare del tuo ragazzo perchè è vero che l'ha lasciata lui..
nel passato infatti esce la superbia ossia la sua scelta tra te e lei accompagnata dalla prigione capovolta
indica cioè un blocco della sua storia cn la ex per sua volontà.. per cui sembra che sia stata proprio lui a lasciarla..
al presente mi esce un periodo buono per lui.. esce sereno e tranquillo.. cmq convinto della scelta
sua nei tuoi confronti.. lei mi esce libera (nn è in coppia cn nessuno al massimo ha qualche flirt) però lei
ancora nn l'ha dimenticato.. su questo devi stare attenta perchè questa donna potrebbe fare la sua ricomparsa
nella vostra vita per max aprile.. e lui nn nascondo che un pò potrebbe andare in confusione..
devi avere pazienza.. ma esce dalle carte che lui cercherà di tenerla lontana per quanto può...
aprendo le carte su voi due nn ho purtroppo i tempi precisi della stesa
ma ripete il suo momento di tranquillità in coppia cn te al presente.. l'unico cruccio che causa malessere
sn i problemi di lavoro ( è possibile??) o cmq economici dove esce che nn ve la passate bene nessuno dei due..
ma sn problemi cmq esterni alla coppia i sentimenti escono da parte di entrambi
la stesa di chiude col dispiacere a causa sia dei tuoi dubbi su di lui sia dei problemi economici che possono far nascere
tra voi rivalità ma nulla di preoccupante..
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO!! Empty Re: PRIMO CONSULTO!!

Messaggio  Ste Lun Mar 05, 2012 4:17 pm

Ciao cara, ti ringrazio davvero molto per la tua disponibilità, davvero grazie anche perchè si vede che è stata una risposta non "frettolosa" ma si capisce bene che c'è stato impegno. Ti ringrazio di questo.
Comunque si è vero, ci hai preso, io ho problemi economici e lui uguale ed è vero che il fattore economico può creare litigi perchè già ci sono stati e a volte io ho dubbi su di lui anche per questo motivo legato ai soldi.

Per quanto riguarda lei, non la conosco ma non so come mai ho sempre avuto la paura a distanza di un po' di tempo dalla loro storia che potesse succedere qualcosa ancora, non so, mi sono sempre sentita questa cosa qua, infatti ho cercato pure di contattarla ma da quanto ho capito lei è una un po'..."fredda" e anzi direi di più, credo sia un po' cattivella, sta di fatto che non voleva saperne. Ma ho sempre percepito un po' il fantasma di lei, di una determinata e tosta e questo mi ha sempre un po' spaventata.

Il fatto che potrebbe lui entrare il confusione mi ha totalmente spiazzata..E posso solo augurarmi che non sarà davvero così se no sarebbe la fine per me, fine nel senso che non potrei più continuare la storia per quanto mi riguarda,già avendo dei dubbi in merito.

Ti ringrazio ancora molto. Ciao Wink

Ste

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO!! Empty Re: PRIMO CONSULTO!!

Messaggio  miscia Lun Mar 05, 2012 5:01 pm

ho aggiunto che lui la terrà lontana dalla vostra storia..
la storia va avanti e l'impegno vostro di stare insieme malgrado i problemi
continua.. nn devi preoccuparti
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO!! Empty Re: PRIMO CONSULTO!!

Messaggio  Ste Lun Mar 05, 2012 5:26 pm

Ok scusami,purtroppo la paura mi fa pensare tutto negativo, grazie ancora. Ciao:) Embarassed

Ste

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO!! Empty Re: PRIMO CONSULTO!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.