Cerca
primo consulto
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
primo consulto
salve mi chiamo cristina 18 01 1982
lui emanuele 30 09 1977
vorrei sapere come andranno le cose tra noi,se lui si innamorerà di me o se comunque c'è la possibilità di una vera e propria storia tra noi...grazie in anticipo un bacione
lui emanuele 30 09 1977
vorrei sapere come andranno le cose tra noi,se lui si innamorerà di me o se comunque c'è la possibilità di una vera e propria storia tra noi...grazie in anticipo un bacione
cristina82- Numero di messaggi : 4
Re: primo consulto
cristina82 ha scritto:salve mi chiamo cristina 18 01 1982
lui emanuele 30 09 1977
ciao Cristina,
allora ti premetto che ho ripreso a fare le carte da poco...comunque la situazione non mi sembra favorevolissima nel futuro più prossimo. La figura di lui me la vedo tutto sommato positiva,i problemi sono più che altro legati alla sfera emotiva tua,nel senso che mi sembra di osservare confusione,dubbi,incertezze. Scusa se te lo dico perchè potrei prendere un granchio ma credo ci sia un'interesse o comunque una sorta di rapporto combattuto con un'altra persona,poi correggimi se sbaglio eh!
Diciamo che al momento attuale vedo una situazione in cui faresti meglio a tenere a bada gli impulsi,l'unica cosa che puoi fare e che le carte consigliano è di aspettare perchè dopo la situazione si sblocca,direi tempo un mesetto. Occhio ai pettegolezzi,tieni la cosa per te e cerca di non agire d'impulso ok?
Se hai bisogno mandami pure un messaggio,appena ho tempo ti rispondo.
alba999- Numero di messaggi : 2
grazie
ciao grazie mille della risposta...ti spiego la situazione,siamo tutti e due fidanzati...un anno fa c'è stata questa relazione di "sesso"x lui d'amore x me ma non faceva altro che scappare...ed io ho sofferto tanto..ora si è rifatto vivo,e con mia sorpresa è totalmente diverso mi chiama insomma sembra tenerci...ma ho paura non mi fido molto ho paura che rivedendo lei tutto l'incanto si rompa...e poi anch'io ho questa relazione che sembra finita xchè nn mi da piu emozioni..ti do anche la data del mio ragazzo cosi se hai voglia puoi dare un'occhiata mario 04 04 1986.
spero che stavolta emanuele sia convinto e sincero...
TI RINGRAZIO non sai quanto....
un abbraccio cristina
spero che stavolta emanuele sia convinto e sincero...
TI RINGRAZIO non sai quanto....
un abbraccio cristina
cristina82- Numero di messaggi : 4
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1