Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio  claf Mar Gen 17, 2012 8:21 pm

Ciao bella, finalmente son riuscita ad entrare....
Vorrei chiederti di vedermi se finalmente arrivano a breve come avevi visto delle novità, sia x il mio trasloco, che non vedo l ora possa realizzarsi, dato che sono rimasta in attesa di notizie dall' avvocato, sia x il lavoro, visto che quel part time che sto facendo rende moolto poco economicamente e se la titolare non cambia le condizioni credo che mene vado.... poi magari se ci fosse qualche novità anche in amore visto che ormai son sola da anni :-( ...... (separata ti ricordo, e mamma) , comunque il tipo di cui parlavamo tempo fa è rimasto sempre un fantasma che fa solo un paio d apparizioni l anno, quindi su lui non conto proprio.... spero arrivi qualcuno di serio nella mia vita.... bhè, fammi sapere grazie tante...un bacio....
cristina 07/06/1975

claf

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Mar Gen 17, 2012 10:02 pm

mia cara mi servono 7 num da 1 a 54 a tua scelta altrimenti nn posso farti la stesa..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty scusa ;-)

Messaggio  claf Mar Gen 17, 2012 10:13 pm

2
3
5
7
13
18
23

claf

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Mer Gen 18, 2012 6:38 pm

cara claf benvenuta nel forum
andiamo per ordine
LAVORO:
continua a uscirmi una novità lavorativa.. arriva un contatto, una chiamata che sembrerebbe anche darti buone speranze
questa chiamata potrebbe portarti anche a fare un breve spostamento (deduco per un colloquio che va bene perchè le carte sn tutte dritte)
il problema è che dalla stesa nn si capisce cm va a finire se ti prendono o meno (esce la carta dei sospiri cm ultima nella stesa.. indica la tua
attesa dopo questo contatto.. evidentemente questi nn ti daranno subito la risposta o ti lasceranno appesa in attesa di prendere decisioni..
la stesa è corta di solo un mese quindi hai questa novità che ti porta a sperare in un miglioramento ma ancora di concreto
nn c'è nulla.. armati di pazienza e giocati questa carta cm meglio puoi..
TRASLOCO:
il dottore capovolto e la lettera capovolta simboleggiano la tua attesa di notizie da parte dell'avvocato.. e il blocco al presente che si è creato ho paura che continua per un altro mese.. mi porti poi un cambiamento (anche indicato come trasloco) ma credo dalle carte che sarà connesso al fatto che troverai uno sbocco lavorativo che ti porta a cambiare vita (esce FORTUNA PIù MORTE) quindi anche casa.. il cambiamento è drastico ma necessario per ritrovare
un pò di tranquillità tua (perchè guidato dalla fortuna).. quindi sicuramente cambi aria (nn immediato ma per marzo dovrebbe esserci questo cambiamento)

AMORE e così concludiamo
sei ancora cmq nella speranza di avere notizie da questo ragazzo che sembrerebbe sparito nel nulla.. diciamo che però la speranza è accompagnata dal dispiacere.. quindi alla fine pensi ok meglio così, magari nn mi sono persa nulla.. magari mi voleva solo prendere in giro.. quindi sei sfiduciata dagli uomini
e dal loro comportamento ambiguo..
eppure esce un uomo per te a brevissimo (probabile che sia lontano da dove stai tu) ma che abbia anche un comportamento leggero e superficiale
cn cui avrai qualche contatto.. esce interessato a te (può darsi che sia il vecchio oppure uno nuovo ma io credo che già lo conosci)..
attenta a quest'uomo perchè mi esce che nn vuol avere rapporti seri.. te credo che te ne accorgerai e comincerai a prendere le distanze da lui
e un tuo allontanamento per la sua poca chiarezza per marzo.. nn escluderei che magari fosse già impegnato e per questa ragione sarà strano e poco chiaro
con te.. sembrerebbe uno che ha voglia di un'avventura ma niente di più.. a te la scelta..

in bocca al lupo per tutto Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.