Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per CHICHI 8978 risposta consulto

2 partecipanti

Andare in basso

per CHICHI 8978 risposta consulto Empty per CHICHI 8978 risposta consulto

Messaggio  miscia Gio Mar 01, 2012 5:56 pm

carissima benvenuta nel forum
vediamo la situazione cn D:
il rapporto cn D è altalenante e penso che continuerà ad ad esserlo purtroppo..
esce che per questo suo modo di fare che nn ti piace (e per i tuoi trascorsi passati che ovviamente
ti hanno segnato) tu stessa hai messo un freno al rapporto.. tu sei sfiduciata da un lato e quindi trattenuta
cn lui e cn tutti, ma lui dall'altro canto nemmeno si impegna a farti acquistare fiducia nel vostro rapporto.. il motivo
penso immaturità sua, idee poco chiare e la mancanza di impegnarsi seriamente in un rapporto (ovvio
i sentimenti allo stesso modo sono altalentanti e nn sono forti).. dalle carte esce che andrai parecchio in confusione
(tra lui e l'altro) sarà un mese di marzo fatto di instabilità e nervosismo per te.. i contatti cn D escono per aprile
quindi c'è un riavvicinamento tra voi due ma poi diciamo il rapporto continuerà coi suoi alti e bassi fino a maggio..
in definitiva nn c'è un vero sblocco tra voi.. la situazione rimane più o meno così..

la situazione con M
qui devi fare molta attenzione.. escono due donne nella stesa.. esci te al presente che frequenti quest'uomo
(a me esce in ambiente di lavoro è possibile?? vicino alla carta del viaggio c'è distanza tra voi?? )
cmq la connoscenza va avanti tra voi cm se iniziaste una specie di relazione fino ad aprile.. la stesa però si chiude
cn l'intromissione di un'altra donna (esce proprio cm tua nemica)..
il vostro rapporto da maggio comincerà a raffreddarsi, lui si allontanerà da te per la presenza di quest'altra donna (forse una ex..)
che riappare nella sua vita.. altra ipotesi perchè le carte sn molto confuse.. per evitare di essere sgamato da questa donna si allontanerà da te
(esce la prigione).. purtroppo le prospettive che vedo tra voi due nn sono tra le migliori.. esce cm un rapporto superficiale specie da parte di lui
e in più salta fuori questa nemica alla fine della stesa.. il consiglio è di cercare una via di sblocco per te stessa
perchè sei giovane nn puoi stare sola a vita.. ma cmq conservare un briciolo di lucidità con entrambi che ti permette
di analizzare meglio il rapporto cn l'uno e cn l'altro.. puoi farlo perchè non mi esci innamorata di nessuno dei due (come nn lo sono loro di te) quindi hai
la possibilità di mantenerti lucida..
la strada che sceglierai lo deciderai te
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per CHICHI 8978 risposta consulto Empty Re: per CHICHI 8978 risposta consulto

Messaggio  chichi8978 Gio Mar 01, 2012 10:15 pm

grazie mille... mi sei stata veramente molto d'aiuto era tutto ciò che immaginavo e che il mio istinto mi suggeriva!!!!
volevo chiederti comunque altre 2 cose, se possibile:
troverò un altro amore?
e avrò altri figli?
grazie infinite ancora
4 8 25 12 6 40 33

chichi8978

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

per CHICHI 8978 risposta consulto Empty Re: per CHICHI 8978 risposta consulto

Messaggio  miscia Ven Mar 02, 2012 11:47 pm

i tuoi dati personali li ho cancellati per privacy..
dovresti rimandarmi nome e data di nascita per il consulto..
per quanto riguarda la gravidanza nn posso risponderti perchè io cn le sibille
nn tratto la salute.. è meglio rivolgersi ai dottori che alle carte per avere un bambino
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per CHICHI 8978 risposta consulto Empty Re: per CHICHI 8978 risposta consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.