Cerca
cosa succederà
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
cosa succederà
ho conosciuto un tipo qualche mese fa all'inizio andava bene poi tutto si è interrotto.vorrei sapere se ci sarà una relazione tra noi. io cristina 140773 lui inigo190577 grazie
ania- Numero di messaggi : 18
Re: cosa succederà
Ciao Cristina! Prima di poter ricevere il consulto gratis devi presentarti nell'apposita sezione del forum. Ti aspettiamo.
piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
risposta consulto
Eccomi qui con le carte per te cara Cristina! Purtroppo la stesa non preannuncia una relazione tra di voi. Sembra quasi che tu lo abbia idealizzato molto e ti sia posta delle aspettative, nei suoi riguardi, non realizzabili. Lui appare dalle carte come un uomo molto forte e sicuro di se nel quale tu hai visto possibilità di appoggio e protezione. Mi sento però di doverti dire che non mi escono carte di sentimenti in particolare da parte sua verso di te. Accanto a lui esce inoltre un'altra figura femminile porbabilmente appartenente al suo passato affettivo a cui pare ancora legato. Tra di voi vedo una ripresa dei contatti a breve ma, non ci sono comunque i presupposti per l'inizio di una storia d'amore. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
sei bravissima
si è vero la sua ex l ha fatto soffrire molto e lui non si sente di avere nessuna relazione .a me basterebbe anke sentirlo....ti posso fare una domanda in privato?
ania- Numero di messaggi : 18
Argomenti simili
» Cosa succederà?? :(
» Cosa succederà??
» Cosa succederà?
» chissà ...cosa succederà.....
» Che succederà?
» Cosa succederà??
» Cosa succederà?
» chissà ...cosa succederà.....
» Che succederà?
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1