Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciaoooooo eccomi a te

2 partecipanti

Andare in basso

ciaoooooo eccomi a te Empty ciaoooooo eccomi a te

Messaggio  rose1984 Gio Mar 01, 2012 11:52 am

ciao sono rosa 05 04 84 volevo sapere su mario 03 10 76 siccome avevamo una storia ma poi le nostre strade si sono divise...ora volevo sapere se ancora lui mi pensa o ha dei risentimenti nei miei confronti....grazie

rose1984

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

ciaoooooo eccomi a te Empty Re: ciaoooooo eccomi a te

Messaggio  miscia Ven Mar 02, 2012 11:28 pm

cara rose mi servono 7 num da 1 a 54
altrimenti nn posso farti la stesa
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciaoooooo eccomi a te Empty ecco i numeriiii

Messaggio  rose1984 Sab Mar 03, 2012 2:34 pm

miscia ha scritto:cara rose mi servono 7 num da 1 a 54
altrimenti nn posso farti la stesa
a presto



3 6 7 9 23 45 46

rose1984

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

ciaoooooo eccomi a te Empty Re: ciaoooooo eccomi a te

Messaggio  miscia Sab Mar 03, 2012 4:46 pm

cara rose
entrambi ancora pensate cn nostalgia a questa storia.. è stata importante nn solo per te ma anche per lui..
te in particolar modo aspetti e aspetti una possibile ripresa.. esce lontananza tra voi è possibile??
per lavoro credo.. eppure nn sta bene lui esce cm ammalato, quindi si sente solo, confuso direi quasi depresso..
la storia nn sembra del tutto finita tra voi.. questo periodo di solitudine servirà probabilmente
a sbloccare un pò le cose tra voi.. esce un chiarimento tra voi due cn riappacificazione per max aprile..
però io vedo che lui nonostante la lontananza (così esce) prenderà iniziativa nei tuoi confronti..
decidere poi se concedergli la possibilità di chiarimento lo deciderai te.. è un riavvicinamento anche solo per chiarire
ma penso sia necessario per entrambi..
nn la vedo cmq una storia chiusa..
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciaoooooo eccomi a te Empty Re: ciaoooooo eccomi a te

Messaggio  rose1984 Sab Mar 03, 2012 4:53 pm

miscia ha scritto:cara rose
entrambi ancora pensate cn nostalgia a questa storia.. è stata importante nn solo per te ma anche per lui..
te in particolar modo aspetti e aspetti una possibile ripresa.. esce lontananza tra voi è possibile??
per lavoro credo.. eppure nn sta bene lui esce cm ammalato, quindi si sente solo, confuso direi quasi depresso..
la storia nn sembra del tutto finita tra voi.. questo periodo di solitudine servirà probabilmente
a sbloccare un pò le cose tra voi.. esce un chiarimento tra voi due cn riappacificazione per max aprile..
però io vedo che lui nonostante la lontananza (così esce) prenderà iniziativa nei tuoi confronti..
decidere poi se concedergli la possibilità di chiarimento lo deciderai te.. è un riavvicinamento anche solo per chiarire
ma penso sia necessario per entrambi..
nn la vedo cmq una storia chiusa..
un abbraccio

ciao miscia si per me e' stato importante sta storia per lui nn lo so pero tu mi confermi di si...pero ormai le nostre strade si sono divise magari ci sara chiarimento pero ormai lui ha avuto una figlia gli e' capitato perche non era in programma e secondo me e anche questo che magari lui e molto depresso e confuso...io lo amavo tanto e nn so se ancora adesso pero era tutta la mia vita...ma purtroppo le nostre vite sono andate cosi...magari ci sara qualche chiarimento perche ci siamo lasciati talmente brusco che non ci parliamo da 3 anni...ed e' un peso per me...ma nn so per lui...cmq grazie....

rose1984

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

ciaoooooo eccomi a te Empty Re: ciaoooooo eccomi a te

Messaggio  miscia Sab Mar 03, 2012 5:07 pm

eh infatti esce te l'ho detto ammalato.. cmq il bisogno di darti spiegazioni ce l'ha anche lui..
credo che fin quando nn chiarisce cn te lui nn uscirà da questa situazione.. alla fine chiarire (per quanto possa servire)
serve a lui ma anche a te.. infatti ho detto nessun ritorno ma chiarimento si (anche se serve a poco)
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciaoooooo eccomi a te Empty Re: ciaoooooo eccomi a te

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.