Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ma l'amore arriverà?

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Ma l'amore arriverà?

Messaggio  mestessas Ven Mar 02, 2012 8:25 pm

Cara Miscia,
come si evince dal titolo del post vorrei chiederti se vedi per me l'arrivo dell'amore con la a maiuscola...(CristianaSeiMaggioMillenovecentosettantanove) sono sola dal 2007 ma la cosa non mi pesa in quanto tale, ma perchè vorrei amare ed essere amata di nuovo dopo tutto questo tempo...io ho gli occhi castani e la carnagione molto chiara, capelli lunghi castano chiaro... i numeri sono: 3-7-17-21-35-42-53.
Grazie mille.

PS: dimentico di dirti che c'è un amico che mi corteggia (P. ariete) ma io provo solo amicizia e l'ho già messo in chiaro...

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  miscia Sab Mar 03, 2012 5:49 pm

cara benvenuta nel forum
esce nel passato un uomo moro ma è accompagnato dalla carta dell'ammalato
è un ex forse che ti ha fatto molto soffrire.. questo determina la situazione di blocco attuale
nn ti fidi di nessuno.. a me esce un uomo castano che entrerà nella tua vita sui 30 anni circa
(probabile lo incontrerai in situazioni lavorative e cmq nn proprio della tua zona ).. esce cm ultima carta della stesa
nn prima di maggio.. ancora ci sn questi mesi fatti di rimpianti del passato, ripensamenti
e paura di commettere altri errori che alimentano il blocco..
cn quest'uomo inizierai una conoscenza.. esce dritto e nn capovolto quindi nn ha brutte intenzioni..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Grazie

Messaggio  mestessas Sab Mar 03, 2012 9:22 pm

Grazie mille davvero: sei stata bravissima!Si: era morissimo, praticamente quando si abbronza sembra uno di colore..non riesco a fidarmi: prima di lui sono stata tradita e delusa tante volte ma lui mi ha fatto molto male e non credo molto nella categoria maschile...crepi il lupo...appena ci saranno novità ti farò sapere!
PS: in genere preferisco uomini più grandi di me e non mi viene in mente nessuno con le caratteristiche che dici: credi che lo conosca già?

PS: a chi posso fare una domanda sul lavoro?

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  miscia Dom Mar 04, 2012 4:22 pm

puoi farla a me o ad altri cartomanti nel forum
scegli te
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Grazie

Messaggio  mestessas Dom Mar 04, 2012 6:15 pm

Se non ti scoccia visto che sono rimasta molto colpita dalla tua precisione e mi piacciono molto le tue risposte magari chiedo a te: vorrei sapere se vedi una stabilità lavorativa. Dopo il licenziamento ho provato a reiventarmi ripartendo come libera professionista, ma fin'ora solo 2 o 3 collaborazioni: tu vedi una stabilità lavorativa in arrivo per me?
Ti ringrazio moltissimo.
8-18-21-34-42-47-54
PS: i miei dati sono nel primo post Smile

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  miscia Lun Mar 05, 2012 7:24 pm

cara rieccomi
nn i tempi precisi della stesa purtroppo
sembra che la tua decisione di fare diciamo connsulenza si sia rivelata per te
un'amara delusione anche se me la da cmq che da poco l'hai intrapresa
esce il licenziamento che hai subito cn la carta dei deliranti e il nuovo tipo di attività.. un uomo legato al tuo lavoro
col quale dovevi fare qualche collaborazione ma che poi ti ha abbandonato non so se era una specie di società
cn questo però ti ha lasciato sola.. .. l'allontanamento di quest'uomo ti ha gettato
nello sconforto anche lavorativo cm se ti mancasse anche la voglia di metterti in gioco
dopo questa delusione..
stabilità ne vedo poca e soldini altrettanto purtroppo.. potrebbe arrivare a breve una proposta di
collaborazione o forse è già arrivata (probabile che nn ti sia nuova cmq sembra legata al passato).. ma ti vedo incerta sul da farsi.. la malinconia che mi chiude la stesa
mi fa pensare al periodo di panico e confusione che stai attraversando e che per questo
ti blocca anche nel lavoro.. altro tipo di interpretazione è il tuo desiderio di rientrare dopo il licenziamento (lo vedi
un miracolo diciamo ma cmq ti sai che ti può aiutare a trovare stabilità economica coltivi cmq ancora questa speranza)..
sono tempi duri ma nn mollare ok? datti tempo per rialzarti
per la tua riscossa personale ci vuole tempo e pazienza
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  mestessas Lun Mar 05, 2012 8:35 pm

mamma mia lasciati dire che oltre che gentile sei assolutamente strabiliante!E' vero tutto tuttissimo: prima c'è stata la proposta di una collaborazione, quasi una società andata in fumo...ora aspetto nuovi contatti da quest'uomo dall'estero che già in passato mi aveva proposto una collaborazione...mi deve qualche soldino per una consulenza già fatta ma non ho visto niente fin'ora, solo parole e promesse per cui non so nemmeno se fidarmi e continuare o no nonostante i miei solleciti...purtroppo di lui conosco solo nome e cognome...l'attività di consulenza è cominciata in aprile per cui nemmeno da pochissimo...mi sento scoraggiata...non so dove sbattere la testa... sto facendo di tutto ma mi sento un criceto sulla ruota...speriamo che la riscossa ci sia davvero per ora mi sembra una chimera e certi giorni è dura, credimi...
Ti abbraccio e ti ringrazio profondamente!
PS: forse ti sembrerà una domanda sciocca, ma credi che riuscirò ad rialzarmi davvero?

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  miscia Lun Mar 05, 2012 8:43 pm

nn so dirti quanto dura questa situazione di ristagno perchè
nn mi dava i tempi della stesa.. però in genere nn essendoci tempi precisi
nn va oltre il mese.. dovresti cmq avere notizie di questo tizio (ma solo notizie soldi mi sa
che ancora nn ne vedi).. ma credo sia cmq una cosa di breve durata nn preoccuparti
riapriremo le carte più avanti o se avrai novità in merito
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty ti ringrazio moltissimo

Messaggio  mestessas Mar Mar 06, 2012 10:17 am

ti terrò aggiornata su tutto!
Un abbraccio Smile

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty bentornata!

Messaggio  mestessas Gio Mar 22, 2012 12:35 pm

Ciao cara Miscia e ben tornata!Spero tu abbia risolto i tuoi problemi!
Io sono qui per un riscontro ed un aggiornamento: come mi avevi preannunciato il tizio dall'estero si è fatto sentire ma niente pagamento Evil or Very Mad , mentre al momento sto facendo un piccolo lavoretto che dovrebbe durare per un paio di mesi di lezioni private (certo non è molto, ma sempre meglio del nulla totale no?! Wink )..che dici: possiamo rivedere se ci saranno evoluzioni o è ancora troppo presto? Mi affido al tuo parere.
Ti abbraccio Smile.
Grazie di tutto.

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  miscia Ven Mar 23, 2012 7:38 pm

per la stesa mi occorrono i dati tuoi e sempre 7 num da 1 a 54 a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  mestessas Ven Mar 23, 2012 8:50 pm

Ti ringrazio moltissimo!
Cristiana SeiMaggioMillenovecentosettantanove
7 13 25 32 44 49 52

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  miscia Sab Mar 24, 2012 6:33 pm

carissima
esce il tuo nervosismo (anche qualche parolaccia) sul tizio che nn t'ha pagato
diciamo che ti servivano proprio sti soldini e ancora stai ad attendere invano..
al presente mi da la fortuna che presuppongo si riferisca al lavoretto di lezioni private
che stai facendo attualmente.. nn è un granchè però mi esce che un pò ti piace..
qua esce licenziamento (non ti spaventare) ma si riferisce al termine della collaborazione per
queste lezioni private che me lo da proprio per aprile/maggio.. quindi alla scadenza dei sue mesetti
che tu stessa mi hai detto..
la stesa si chiude col dispacere vale a dire, perso il lavoretto ti ritrovi punto e accapo alla ricerca..
nn vedo entrate di soldi in arrivo almeno per i tempi della stesa, quindi il tizio estero ancora deduco
si faccia pregare.. altre novità o proposte rincuoranti nn ne vedo
per adesso dedicati a questo lavoro (la carta del dispiacere è negativa al momento ma lascia sempre
una speranza, un lieto fine.. sta tranquilla che chiuso una porta ti si aprirà un portone..)

tempi della stesa maggio
a presto

per consulti approfonditi
cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Grazie

Messaggio  mestessas Dom Mar 25, 2012 11:01 am

sei stata gentilissima e veloce...caspita a maggio di nuovo punto e a capo!Vabbè ci penserò quando sarà il momento!...Invio tantissimi CV ma ancora niente...Grazie ancora di cuore.
Ti abbraccio.
A presto!
Smile

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty novità negative

Messaggio  mestessas Mer Mar 28, 2012 8:59 am

Ciao cara Miscia,
queta devo proprio raccontartela: il mio lavoro di lezioni private è terminato praticamente prima ancor di cominciare!La ambina è figlia di genitori separati e la decisione delle lezioni è stata presa dal padre all'insaputa della madre, che ad un certo punto (quando è arriavato i suo turno di accompagnare la bambina da e) si è rifiutata dicendo che lei non era mai stata d'accordo e che non aveva il tempo di poter accompagnare la figlia agli orari stabiliti...io sono basita: che dici, la situazione si può già rivedere o no? Attendo tue notizie.
Un abbraccio Smile.

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  miscia Mer Mar 28, 2012 2:06 pm

la situazione mi portava licenziamento cm tu stessa hai letto nel consulto precedente
ma credevo che almeno una lezione
la facessi! porca miseria!
mi spiace
rispondo a una sola domanda gratis sul forum al mese per il lavoro..

altrimenti chiedi un consulto approfondito cartomantemisca@libero.it (con un costo)
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  mestessas Gio Mar 29, 2012 10:02 am

Ciao cara Miscia,
grazie per la tua disponibilità: purtroppo come potrai immaginare al momento sono in bolletta, ma appena ricomincerò a lavorare mi piacerebbe molto poter fare un approfondito!
Grazie comunque.
A presto Smile

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  miscia Gio Apr 05, 2012 6:56 pm

carissima aprendo la stesa per te dopo un mese
le sibille nn mi dicono cose molto diverse dallo scorso consulto..
allo spacco ammalato e deliranti indicano sicuramente un periodo infelice
della tua vita, anche sul fronte economico con tanto di una delusione recente
(si riferisce al lavoro di ripetizioni andato in fumo ecco la carta dei deliranti)
nelle carte del passato escono delusioni riguardo questa storia che seppur chiusa
ancora ti lascia rancore dentro di te (possibile altro rapporto di mezzo qui cm causa
o terze persone che si sn messe contro di voi)
ma c'è la voglia di guarire da questa situazione (esce la carta del dottore, indica la voglia
di cambiare le cose da parte tua..)
escono flirt passeggeri de nuove conoscenze maschili (maggio/giugno)
nn mi esce un uomo specifico e deduco quindi che ce ne sarà più di uno..(includi anche il tipo
uscito nella stesa precedente)
in particolare da una conoscenza di giugno prenderai del tempo..
ultima carta della stesa è quella dei sospiri (a luglio).. indica l'attesa.. forse continuerai a nn fidarti
e a nn lasciart andare.. evidentemente queste conoscenze nn saranno poi così importanti
da farti guarire completamente dalle delusioni passate.. devi darti tempo e nn affrettare le cose
perchè tutto viene da se.. quindi alla fine cambiamenti importanti dal punto di vista sentimentale
nn ne vedo (storie d'amore intendo) ma le conoscenze sicuramente nn ti mancheranno
tempo della stesa luglio
in bocca al lupo
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty grazie mille

Messaggio  mestessas Gio Apr 05, 2012 7:09 pm

sei stata gentilissima!!!
Si, hai ragione quando dici che poi le cose accadono a tempo debito, ma sono sola da un po' ormai (oltre 3 anni) e davvero mi piacerebbe mi ribattesse il cuore per qualcuno Ti mando un MP per sapere le modalità del consulto approfondito da fare magari più in là.
Grazie ancora e Buona Pasqua!!!

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA

Messaggio  mestessas Sab Apr 07, 2012 9:48 am

Tanti auguri di Buona Pasqua a a te cara Miscia ed a tutti cartomanti ed utenti del forum!
Ma l'amore arriverà? 13846

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  miscia Sab Apr 07, 2012 12:50 pm

un pensiero gentilissimo
grazie mille cara
porgo i migliori auguri di una Buona Pasqua
a te e in famiglia
un abbraccio immenso Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Riciao cara

Messaggio  mestessas Lun Apr 16, 2012 6:47 pm

Rieccomi cara col cuore pieno di speranza e centinaia di CV inviati per chiederti se vedi per me in arrivo un lavoro deno di questo nome!
Grazie mille

5-7-13-25-37-42-54

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  miscia Lun Apr 16, 2012 10:42 pm

attendiamo la scadenza del mese per rivedere la situazione lavorativa
oppure chiedi un consulto approfondito
cartomantemiscia@libero.it
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty OPS pardon!

Messaggio  mestessas Mar Apr 17, 2012 9:27 am

facciamo così visto che il lavoro ancora non c'è: per il mio compleanno mi regalo un bell'approfondito...! Grazie

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty aggiornamenti...

Messaggio  mestessas Mar Mag 08, 2012 11:28 am

Ciao cara Miscia,
ed ancora grazie per l'approfondito di ieri! Sono qui per raccontarti un piccola cosa...hai presente E. quello di cui abbiamo parlato ieri? Io non lo sapevo ma mia mamma mi ha appena detto di averlo incontrato casualmente qui in paese (a quanto pare è momentaneamente qui) e che l'ha fermata informandosi di come vanno le cose e di me ...
Forse ti sembrerà una cosa priva di importanza, ma lui in altre occasioni incontrandola aveva fatto finta di non vederla....non capisco perchè si sia interessato proprio ora mentre a me non ha risposto nemmeno agli auguri di Pasqua...forse penserai che sono pazza... ma secondo me io non gli sono poi così indifferente come vuole farmi credere...ho come l'impressione che voglia rimanere in bilico...
Era giusto per raccontartelo...
A presto.
Un abbraccio!

mestessas

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'amore arriverà? Empty Re: Ma l'amore arriverà?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.