Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ciao Miscia

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Miscia Empty Ciao Miscia

Messaggio  katrin Mer Lug 25, 2012 3:20 pm

Sono nuova di questo forum, e mi affascina molto il mondo della cartomanzia. Il mio nome è Caterina anche se tutti mi chiamano Katia sono nata il 7-5-1975 e sono sposta con Antonello da 10 anni lui è nato 3-5-1973. la mia domanda è molto semplice se puoi rispondermi, vorrei sapere se riusciremo ad avere un bambino. lui aveva qualche piccolo problemino che ora ha un pò risolto. io sono apposto apparte il fatto che soffro di epilessia ma di una forma molto leggera tenuta tranquillamente sotto controllo con i miei medicinali. Spero tanto tu possa dirmi qualcosa, ah dimenticavo sia io che mio marito siamo scuri io occhi neri lui occhi chiari.
i numeri: 7-5-3-9-10-1-30. grazie per la tua disponibilità!!!!

katrin

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty Re: Ciao Miscia

Messaggio  miscia Gio Lug 26, 2012 4:52 pm

katrin mi spiace ma nn tratto la salute con le sibille
consulta un bravo ginecologo piuttosto e ti auguro presto che il sogno di
essere genitori si avveri
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty per Miscia

Messaggio  katrin Gio Lug 26, 2012 6:28 pm

Grazie lo stesso, comunque di bravi ginecologi ne ho già consultati, e solo che pensavo che non fosse un argomento proprio inerente alla salute, per questo ti ho rivolto la domanda. non importa!!! allora puoi dirmi se da settembre in poi riuscirò a trovare un lavoro part time o comunque con degli orari decenti? Io ho lavorato nell'ambito dell'alimentazione (gelateria, pizzaiola pasticceria ecc..).
I numeri: 3-34-2-6-5-4-9
Grazie!!

katrin

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty Re: Ciao Miscia

Messaggio  miscia Gio Lug 26, 2012 9:00 pm

carissima ho carte tiranne purtroppo nn mi fanno vedere cn questa
stesa corta al di la delle due settimane
riesco a vedere bene cmq il presente
esce un passato lavorativo piuttosto soddisfacente anche se mi danno
lavoro in movimento dove dovevi spostarti frequentemente (forse lavoravi su chiamata
o cmq ti mandavano in posti diversi) al presente esce questo aiuto che dovresti
avere da una persona amica (almeno così dicono le carte) o una datrice possibile di lavoro che però nn porta a nulla
almeno nell'immediato
un'altra interpretazione è l'aiuto economico da parte della tua famiglia
le carte a seguire indicano poi un senso di frustrazione
quasi impotenza, impossibilità di farsi una famiglia o avere desideri di stabilità
che ti fanno stare male
ovvio che sto parlando di un ristrettissimo tempo
quindi nn vedo lavoro in sole due settimane
dovremo riaprire le carte successivamente e speriamo ci dicano qualcosa
di positivo
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty per Miscia

Messaggio  katrin Gio Lug 26, 2012 10:39 pm

Ciao Miscia, grazie per avermi risposto subito, in un certo senso hai visto giusto...xk il posto dove lavoravo fino a qualche mese fa, era un punto ristoro in un centro commerciale ed essendo abbast grande dato che disponova di 2 bar gelateria focacceria e pizzeria, io dovevo essere in grado di fare tutto e mi spostavano da una parte all'altra, poi ho deciso di andarmene per gli orari che erano infernali e non coincidevano per niente con quelli di mio marito. Però sono rimasta in buonissimi rapporti con i mie datori di lavoro (Marito e moglie) e le mie colleghe con cui ogni tanto ci vediamo. Ora sono ferma xk vorrei che passi l'estate, prima di rimettermi a cercare un altro lavoro, ma tu hai visto qualcuno che mi aiutava nel presente? Però è vero quello che hai detto la mia famiglia in passato (fino a gennaio abitavamo con i miei) ci ha aiutato molto, abbiamo comprato casa e dovendola ristrutturare tutta abbiamo fatto le cose piano con i nostri stipendi come riuscivamo. E ammetto che ora che sono finalmente a casa mia è bello da un lato ma frustrante dall'altro vederla semivuota e sapere che se avessi uno stipendio anche part time mi aiuterebbe a finire di arreddarla.
Sai sei molto brava con le carte, magari ci sentiamo poi più avanti per vedere se ci sono delle novità. Grazie tante!!! Smile

katrin

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty rieccomi a te Miscia!!!

Messaggio  katrin Mer Set 12, 2012 2:28 pm

Ciao miscia, eccomi dinuovo a rivolgerti una domanda inerente al lavoro, ormai di ritorno dalle vacanze, vorrei sapere se riuscirò a trovare qualche lavoretto part time o anche tempo pieno ma con orari un pò più normali di quelli che facevo prima!!
i numeri sono: 4-22-16-5-17-30-9
ti ringrazio tanto, per la tua disponibilità, baci katia!!!

katrin

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty Re: Ciao Miscia

Messaggio  miscia Mer Set 12, 2012 5:56 pm

mia cara katrin le carte sn positive
vedo novità lavorative buone per te
e anche soldini.. può essere un contatto che hai già avuto in passato
e che si ripresenterà stavolta per darti lavoro
la fortuna anticipa tutti questi cambiamenti per te
devi solo sapere pazientare.. e speriamo bene
queste novità lavorative sn connesse cn piccoli spostamenti che dovrai fare
e mi portano incontro cn una donna grande d'età
tempi della stesa imprecisi purtroppo fine fine settembre/ottobre/novembre
a presto e in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty Grazie Miscia!!

Messaggio  katrin Mer Set 12, 2012 7:14 pm

Speriamo tanto, che si avveri quello che mi hai detto!!! Non vedo l'ora di ricominciare a lavorare, non sai se il lavoro che hai visto appartiene al mio campo o è qualcosa di nuovo??? Non sei riuscita a capire se potrebbe essere un part time o un full time?? comunq grazie lo stesso, appena ho notizie ti faccio sapere, un bacio!!! Smile

katrin

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty Re: Ciao Miscia

Messaggio  miscia Mer Set 12, 2012 9:17 pm

ti ho parlato di un contatto avuto col passato
è per me qualcosa che hai già fatto
purtroppo nn mi hanno detto altro le carte ma solo di questo contatto lavorativo
speriamo bene
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty Ciao Miscia!!!

Messaggio  katrin Dom Set 30, 2012 1:35 pm

rieccomi qua, questa volta però non per porti una domanda sul lavoro ma una sull'amore, anche se non è una domanda inerente ad un rapporto classico, ma nasce da un sogno, e quindi da una mia curiosità. Piccola premessa come sai sono sposata e amo tanto mio marito, ma come ti dicevo ho una curiosità che mi porto da tanto tempo dietro, così volevo chiederti:
riguarda un mio ex ragazzo di prima che conoscessi mio marito, mi ha lasciato penso per un suo principio e non proprio perchè lo volesse lui, fatto sta che dopo quella sera non mi ha più voluto vedere neanche per avere un chiarimento cosa che io volevo più che altro x mettermi a posto con la mia coscenza e continuare ad andare avanti con la mia vita, ma niente non ci siamo più parlati da quella volta, che tra l'altro io penso che non mi abbia più voluto vedere x paura di cedere visto che mi è stato per tanti anni dietro e che so che gli piacevo tanto, almeno questo è quello che penso io!!!!
Ora la domanda che ti pongo se puoi risp è questa: Lui nonostante la sua decisione presa in passato ogni tanto mi pensa ancora??? e in che modo??ha avuto qualche rimpianto??? ti premetto che è sposato adesso penso felicemente!!!
grazie tante x la tua disponibilità!!! bacioni katia

katrin

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty piccola dimenticanza!!!!

Messaggio  katrin Dom Set 30, 2012 5:05 pm

scusa mi dimenticavo di dirti che lui e del 74 è della vergine è ha i capelli chiari, io sai già come sono!!!comunq ricapitolando sono del 75 di maggio capelli scuri naturali ma ora tinti rossi i numeri sono:

5-8-4-7-21-14-33

Grazie dinuovo!!!

katrin

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty Re: Ciao Miscia

Messaggio  miscia Sab Ott 06, 2012 3:09 am

premetto cara che nn mi hai dato nemmeno il nome e la data di nascita esatta di questo tuo fantomatico ex
in genere cn i dati precisi riesco ad essere secondo me ancora piu attendibile
cmq ecco l'esito del consulto cn questi dati
lui esce cn pensiero ancora per te e credo che veramente di volesse molto bene
per me in passato il pensiero nostalgico che aveva per te lo ha portato a ricercarti
(di nascosto però sempre perchè per orgoglio suo e specialmente
perchè ormai il tempo per voi era passato) oserei dire anche spiarti di nascosto
lo dico perchè ho il militare che indica cmq cose segrete
si sente anche un pò ridicolo nei tuoi confronti per cm lui ha deciso di chiudere tutto
il suo matrimonio nn è poi cosi felice.. specie a livello sessuale
lo vedo molto inappagato..
ma il rapporto cn la sua compagna va avanti
cn te ovvio che nn vedo contatti o chiarimenti di nessun tipo
ma la carta dice che potresti vederlo anche casualmente
(esce belvedere in chiusura che è in genere incontro o notizie)
direi che le tue sensazioni su di lui sn fondate
perchè le carte mi ripetono proprio le tue parole
il belvedere esce per fine ottobre
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty ciao Miscia,

Messaggio  katrin Sab Ott 06, 2012 8:51 pm

grazie per la tua risposta, devo dire che mi hai dato un pò di soddisfazione, era quello che speravo (almeno mi sono tolta questo pensiero che è da tanto che avevo),certo non nego che non mi dispiacerebbe un chiarimento in futuro, ma chissà, non si sa mai!!! Mi devi scusare se sono stata un pò imprecisa con i dati, comunq un bacione e grazie lo stesso!!!! Wink

katrin

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty rieccomi!!!!

Messaggio  katrin Mar Nov 06, 2012 3:35 pm

Un grosso ciao Miscia, e rieccomi a te con una nuova domanda! Questa volta vorrei togliermi un dubbio riguardo un'amicizia, ti spiego subito, ho un amico su fb che conosco di vista, anche se abitiamo in due regioni diverse, con cui è capitato di chattare ogni tanto e da poco, siccome non è molto chiaro certe volte quando parla e ti dico la verità mi ha fatto venire molti dubbi, e tra l'altro neanche farlo a posta è il fratello di un mio ex corteggiatore, e i miei dubbi appunto sono: che non sia il fratello maggiore a parlarmi al posto suo!!!??? E la mia domanda è appunto questa, quando sono in chatt con il fratello minore che conosco meno e si chiama Daniele ed è nato il 26-8-1980 e con lui che parlo o con il grande mio ex corteggiatore, che si chiama Antonio (non ti so dare la data forse è del leone ma non sono sicura, hanno tutte e due i capelli castani)? I miei dati li sai già, quindi x me è ok!!!
Sai non mi piace essere presa in giro, ed è x questo che ti faccio questa domanda, anche xk così so come mi devo comportare con questa persona, da parte mia se vuole amicizia va benissimo, ma se mi deve prendere x il culo, sia se è lui o se è suo fratello, No, non ci sto!!!
Grazie tante, come sempre x la tua disponibilità, spero di aver scritto tutto e di non essermi dimenticata niente!!!

ecco i numeri:

9-4-33-12-18-6-1

Un bacio Ka!!!!

katrin

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty lavoro

Messaggio  katrin Gio Nov 08, 2012 1:37 pm

Ciao Miscia, volevo chiederti se potevi vedere se ci sono delle novità riguardo il lavoro, a metà settebre mi avevi detto che forse x novembre poteva esserci qualcosa, x ora l'unica cosa, è che ieri ho avuto un colloquio con l'ufficio di collocamento e mi hanno indicato dei corsi, uno di pasticceria e uno di panificazione, quello di pasticceria che era quello che più mi interessava, non lo posso fare xk devo aver fatto l'alberghiero, e non gliene frega niente anche se ho un pò di pratica, quello di panificazione, nn so, sinceramente lo vedo più un lavoro x uomo, non saprei!!!ora volevo iscrivermi a qualche agenzia interinale, ho già preso appuntamento con una x la prossima sett.
Mi vedi un pò, se c'è qualche nuova possibilità??? Grazie!!!


i numeri:

4-7-6-33-13-1-8

katrin

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty Re: Ciao Miscia

Messaggio  miscia Dom Nov 11, 2012 4:34 am

eccomi katrin
andiamo per gradi
per quanto riguarda l'amore: beh a me esce chiaro che è il tuo ex corteggiatore
che ti parla.. soprattutto esce nelle carte del passato sto tizio
del quale m'hai dato la data di nascita cm ladro
quindi credo che il suo contatto venga usato dal fratello per tenere i contatti cn te
lui vorrebbe incontrarti questo mi esce anche chiaro dalle carte
una specie di ritorno di fiamma chiamiamolo cosi
credo che in qualche modo tu possa anche sgamarlo
e lui finalmente vuota il sacco.. ma vedo cmq la partecipazione anche del fratello
quindi parli sia cn uno che l'altro per fartela breve ;-)
tempi della stesa
fine novembre/fine dicembre

per quanto riguarda il lavoro invece le carte purtroppo sn negative
una donna nemica esce nelle carte del futuro imminente e nn escludo che sia
la donna cn la quale parlerai tramite l'agenzia interinale
nn vedo che ti aiuta
a parte questi contatti e una piccola occasione in passato che hai avuto ma che tu hai rifiutato
mi esce che tu nn vuoi o puoi spostarti da dove stai attualmente il che
complica maggiormente le cose per la ricerca di un lavoro
i contatti li vedo ma nn mi portano in questi tempi nessun contratto di lavoro purtroppo
al max può esserci qualche collaborazione a giornata
ma niente di stabile
credo che se tu voglia veramente lavorare devi adeguarti anche a situazioni lavorative
diverse dalle quali stai cercando attualmente, ampliare anche il settore lavorativo
ma qui almeno nei tempi della stesa nn vedo nessun cambiamento
poi spero di sbagliarmi
tempi della stesa dicembre/febbraio

in bocca al lupo per tutto
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty Eccomi, alla tua risposta!!

Messaggio  katrin Lun Nov 12, 2012 1:57 am

Ti dico subito, che anche io avevo intuito che parlavo con il mio ex ma anche con il fratello, e sinceramente spero tanto che si tradisca xk non mi piace essere presa in giro!!!!E non mi piacciono neanche i discorsi che fa!!! Comunq staremo a vedere ti farò sapere!!! Per quanto riguarda il lavoro a me va bene anche spostarmi, forse sono gli orari quelli che guardo di più, cioè x intenderci mi va bene anche un full time ma non con gli orari assurdi che facevo prima, solo questo dico io!!!! Comunq anche qui stiamo a vedere, e speriamo bene!!! Grazie tante!!! Un bacione Kat!!!

katrin

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ciao Miscia Empty Re: Ciao Miscia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.