Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


consulto con te

2 partecipanti

Andare in basso

consulto con te Empty consulto con te

Messaggio  Amy Gio Feb 23, 2012 10:15 pm

Ciao Miscia, sono una nuova utente di questo forum... piacere di conoscerti! Smile
Vorrei chiederti un consulto sull'amore... come vedi procedere la mia storia con M?
In particolare vorrei sapere se vedi il ritorno della sua ex...
I numeri sono: 25 - 39 - 42 - 21 - 16 - 6 - 31
Grazie mille! un abbraccio


Ultima modifica di Amy il Ven Feb 24, 2012 7:38 pm - modificato 1 volta.

Amy

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

consulto con te Empty Re: consulto con te

Messaggio  miscia Ven Feb 24, 2012 6:12 pm

cara amy
se m'hai fatto questa domanda è perchè sai in cuor tuo che lui rimane ancora legato alla ex..
e purtroppo le carte me lo confermano..
nella stesa vostra: esce che lui ti vede cm una consolazione dopo la rottura cn la ex.. sembra che tu sia subentrata
a questa ex (da poco credo) e nasce cm rapporto inizialmente preso cn leggerezza.. ovviamente lui usciva
da una storia passata (ripeto alla quale lui ancora rimane legato) e nn ha subito voglia di impregnarsi seriamente cn te..
la vostra storia va avanti su questo le carte sn chiare (anche se nn ho i tempi precisi della stesa, ma vedo cn parecchi
alti e bassi che la storia continua tra voi due almeno fino a maggio)..
tu però cominci a essere pesante perchè pretenderai di più.. esci molto gelosa di lui e della sua ex e molte discussioni
tra voi nasceranno proprio perchè lui sembra che manchi d'azioni concrete nei tuoi confronti (tu vuoi ufficializzare le cose, insomma
vuoi che lui abbia intenzioni più serie cn te..) cosa che purtroppo nn mi esce dalle carte almeno nei tempi detti..
e il motivo per il quale nn lo fa è che oltre ancora al legame suo fittizio che ha cn la ex ciò che lo lega a te è soprattutto
l'attrazione che ha nei tuoi confronti.. e i sentimenti sn ancora deboli per fare certi passi.. la storia quindi rimane per ora così

nella stesa cn la ex:
confermano ancora il legame suo al presente.. attenzione però perchè lei nn sta facendo nulla per dividervi lo preciso..
è tutto un gioco suo mentale un blocco che lui ha e che nei tempi della stesa nn portano a un ritorno tra loro (anche qui nn sn ben definiti
ma nn vedo ritorno tra loro fino ad aprile).. il problema è che questo suo avere rimpianti per la ex porta incostanza nel vostro
rapporto (quindi lui cn te rimane frenato e cn intenzioni poco chiare).. ho paura che fin quando nn si libera di questo fantasma
il rapporto nn prenderà tra voi una piega diversa.. forse è questione di tempo.. ma ripeto che nn c'è (se nn al max qualche contatto
tra loro) un ritorno di coppia tra lui e la ex..
ci vuole pazienza.. in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.