Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


buonasera a tutti!

2 partecipanti

Andare in basso

buonasera a tutti! Empty buonasera a tutti!

Messaggio  aries1975 Mer Nov 04, 2009 11:39 pm

Salve!
Sono v.19/04/1975 e volevo sapere cosa dicono i tarocchi sulla mia sfera sentimentale, in particolare con a.30/03/1976.
Grazie!

aries1975

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

buonasera a tutti! Empty Ciao

Messaggio  Aleksander Gio Nov 05, 2009 6:47 pm

Ciao Aries e benvenuta in questo forum. Ti invito gentilmente a postare la tua domanda in maniera più specifica affinchè i cartomanti abbiano la possibilità di renderti un responso che ti possa essere quanto più utile possibile. Il sig. A. è il tuo compagno o un conoscente? Hai qualche particolare perplessità in riferimento al tuo cammino di coppia nel caso il Sig. V. fosse il tuo compagno?
Tanti cari saluti...
Aleksander
Aleksander
Aleksander

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.07.09

http://magictarots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

buonasera a tutti! Empty Re: buonasera a tutti!

Messaggio  aries1975 Gio Nov 05, 2009 11:00 pm

Ok, scusate! Cerco di essere più precisa è vero Sad Dunque, A.30/03/1976 è il mio compagno, ma da due mesi non conviviamo più in seguito ad una lite forte che ci ha portati alla divisione. Volevo sapere se con lui sarà rottura definitiva oppure no e se prova qualcosa di autentico nei miei confronti. Io sono V.19/04/1975.
Grazie!!

aries1975

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

buonasera a tutti! Empty Consulto

Messaggio  Aleksander Ven Nov 06, 2009 11:32 am

Cara Aries,
questa stesa di arcani mi suggerisce che il problema non è tanto nei sentimenti in quanto il legame affettivo è alquanto presente, ma in una difficoltà oggettiva di vivere quotidianamente e concretamente questo rapporto basato sulla convivenza; in effetti questa esperienza ha dato vita ad una presa di coscienza (soprattutto da parte sua) delle numerose diversità dei vostri caratteri e dei vostri differenti modi di vedere la vita. Il suo allontanamento, infatti, è dalla situazione della convivenza e non propriamente dal rapporto di coppia. Quindi, in conclusione, il legame affettivo c'è e avrete anche la possibilità di una riconciliazione ma non eravate e non siete ancora pronti per una convivenza.
Ti saluto caramente.
Aleksander
Aleksander
Aleksander

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.07.09

http://magictarots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

buonasera a tutti! Empty grazie mille aleksander!!

Messaggio  aries1975 Ven Nov 06, 2009 11:53 am

Grazie mille aleksander!
E' tutto verissimo, quello che mi scrivi è ciò che mi ha detto lui al momento della rottura, complimenti!
E' vero pure, però, che io sono molto stanca della situazione, anche perchè condividiamo una figlia e avrei preferito che certi problemi venissero risolti con un pò più di calma e razionalità buonasera a tutti! Icon_sad Ora è tutto molto più complicato..
Ad ogni modo, grazie davvero buonasera a tutti! Icon_smile
Un abbraccio!

aries1975

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

buonasera a tutti! Empty Re: buonasera a tutti!

Messaggio  aries1975 Mer Nov 18, 2009 11:09 am

Ciao Aleksander,
scusami se ti disturbo di nuovo, ma avrei bisogno di dissipare un dubbio..purtroppo in questi giorni ci sono stati vari chiarimenti con a. che non hanno fatto altro che allontanarmi sempre di più da lui..da parte sua ho notato una maggiore freddezza, un distacco più forte..puoi solo dirmi se vedi per lui la conoscenza di un'altra donna e per me l'arrivo di un altro uomo?
Ti ringrazio tanto buonasera a tutti! Icon_smile

aries1975

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

buonasera a tutti! Empty riCiao

Messaggio  Aleksander Mer Nov 18, 2009 3:52 pm

Cara Aries,
purtroppo vi trovate in un periodo dove il vostro rapporto di coppia è seriamente minato ma ti ripeto non per motivi affettivi bensì da notevoli difficoltà oggettive e caratteriali. E quando ci si trova in questi momenti in cui ogni cosa, ogni progetto, ogni situazione costruiti con sacrificio sembrano venir meno, istintivamente sopraggiunge una sorta di timore di rimanere soli per il resto della propria vita. Per il momento non c'e' nessuna nuova "conoscenza" extra ma è ovvio che non si può ancora parlare di nuove presenze sentimentali finquando i vostri problemi, in meglio o in peggio, non si risolvono. In bocca al lupo...
Aleksander
Aleksander
Aleksander

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.07.09

http://magictarots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

buonasera a tutti! Empty Re: buonasera a tutti!

Messaggio  aries1975 Gio Dic 10, 2009 8:39 pm

Caro Aleksander,
ti scrivo di nuovo dopo un pò di tempo innanzitutto per ringraziarti del tuo interessamento e poi per dirti che la situazione tra me e A., purtroppo, è ancora molto incerta..temo che i nostri sentimenti siano stati messi a dura prova a causa degli ultimi eventi..il tempo invece di apportare miglioramenti, ha reso tutto più difficile..una novità c'è..un mio familiare sta prendendo a cuore la nostra situazione e a breve cercherà un chiarimento con lui..questo parente ha capito che, forse, il problema principale tra di noi è la comunicazione..per paura, entrambi, non manifestiamo ciò che realmente desideriamo..a questo punto volevo chiederti se questo prossimo contatto tra lui ed il mio parente porterà qualcosa di positivo e se i sentimenti di A. nei miei confronti sono ancora forti.
Un abbraccio e grazie!

aries1975

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

buonasera a tutti! Empty Re: buonasera a tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.