Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per MARA2011 risposta consulto

2 partecipanti

Andare in basso

per MARA2011 risposta consulto Empty per MARA2011 risposta consulto

Messaggio  miscia Gio Feb 09, 2012 5:55 pm

carissima mara
vediamo prima il lavoro:
esce insoddisfazione tua economica, lavoro precario, e una donna che ti da contro nel tuo attuale lavoro,
la vedi cm tua nemica che cerca di metterti i bastoni tra le ruote.. la stesa è corta di solo un mese,
esce una notizia di lavoro che può darti speranza (un cambio lavorativo, ma che può richiedere un tuo spostamento)
in particolare è un contatto già avuto in passato, qualcuno che speri ti possa aiutare.. di concreto però da qui a un mese
nn c'è molto perchè la stesa mi si chiude cn la speranza tua del cambiamento.. deduco ci vorrà più tempo di un mese
per avere notizie certe..
per la casa:
esce l'impossibilità economica di un acquisto di immobili, nn c'è stabilità lavorativa quindi nn c'è possiblità
di acquistare case.. la stesa nn da tempi precisi , mi porta un no secco sull'acquisto di case fino a maggio..
ovviamente se nn riesci a riprenderti cn un nuovo lavoro temo che il tuo progetto debba ancora rimanere in attesa
quando i tempi e le condizioni economiche te lo permetteranno
nn abbatterti sono tempi duri per tutti
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per MARA2011 risposta consulto Empty Re: per MARA2011 risposta consulto

Messaggio  Mara2011 Ven Feb 10, 2012 8:12 pm

Crepi il lupo..in futuro ti disturberò ancora Wink

Mara2011

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.02.12

Torna in alto Andare in basso

per MARA2011 risposta consulto Empty Re: per MARA2011 risposta consulto

Messaggio  miscia Sab Feb 25, 2012 7:58 pm

cara mara
allora andiamo per gradi:
fortuna di vincita io ho risposta positiva! e spero che sia una buona somma che riesce a darti sollievo dal punto di vista economico
.. sollievo che me lo riporta anche chiedendo per l'acquisto della casa..
la stanza corrisponde a una notizia di soldini improvvisa che può aiutarti per realizzare questo tuo sogno..
deduco che quello che riuscirai a incassare cn questa vincita (spero proprio di averci visto giusto!)
già sai cm impiegarlo.. infatti mi esce buona notizia a brevissimo (fine mese max i primi di marzo).. sarà un progetto
questo della casa che richiederà tempo ma nn preoccuparti ci vuole solo pazienza
per quanto riguarda il lavoro purtroppo le carte sono più nere
non mi esce proprio nulla.. solo sconforto tuo e tu che rifiuti a prescindere quello che ti viene proposto
(se nuove proposte ce ne saranno..) dato che la stesa è lunga e mi dura sto blocco fino a giugno
io spero che di lavorare nn ne avrai bisogno e che puoi contare su una buona entrata economica
cn la vincita (incrocio le dita per te) che ti aiuti a superare questo blocco lavorativo..
miglioramento nn esce a lavoro diciamo che la situazione sembra rimanere stabile allo stato attuale
in bocca al lupo e fammi sapere ;-)))
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per MARA2011 risposta consulto Empty Re: per MARA2011 risposta consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.