Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Sarà lui?

2 partecipanti

Andare in basso

Sarà lui? Empty Sarà lui?

Messaggio  stellina6385 Gio Nov 12, 2009 12:28 am

Ho conosciuto da poco un ragazzo in palestra... ma non capisco se sia interessato o meno.... a me piace... ma non capisco lui... Siccome ho già preso mille fregature.. vorrei sto giro non illudermi....
Ilaria 06.03.1985
Marco 16.11.1976
Grazie millle

stellina6385

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui? Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Gio Nov 12, 2009 10:33 pm

Ciao Ilaria e benvenuta nel forum! cyclops Dalla lettura delle carte vedo il tuo pensiero rivolto ancora verso una persona del passato in cui riponevi molta fiducia e dalla quale hai ricevuto una grossa delusione. Marco pare un ragazzo molto sensibile, timido e riservato. Per ora le carte mi suggeriscono tra voi l inizio di un' amicizia positiva. Lui ha timore di legarsi e di rimanere deluso quindi non stupirti del suo comportamento che a tratti può sembrarti sfuggente. Cerca di non idealizzarlo troppo,visto il tuo desiderio di stabilità, per non ricevere poi una delusione. Vedo comunque che continuerete a frequentarvi visto che l interesse è palese è reciproco.

Buona fortuna flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui? Empty Re: Sarà lui?

Messaggio  stellina6385 Ven Nov 13, 2009 1:23 am

grazie mille piccolo fiore... Cmq per ora lo vedo solo in palestra... speriamo si decida a chiedermi di uscire al di fuori... sul resto hai ragione!!! io sono ancora legata a Nicola 23.08.76... vorrei dimenticarlo ma... non ci riesco... non so se si possa... ma ti chiederei di guardare le carte anche con lui... lui mi sta rovinando la vita.... grazie mille per tutto baci!!!! ilaria06.03.1985

stellina6385

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui? Empty Re: Sarà lui?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.