Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ciao...x Piccolofiore...

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao...x Piccolofiore... Empty Ciao...x Piccolofiore...

Messaggio  Milady81 Ven Mar 26, 2010 2:43 pm

Ciao piccolofiore...vorrei poter fare una domanda che riguarda la mia storia...ho una storia da 2 anni, inizio bellissimo, poi alti e bassi...da quest'estate ci siamo riavvicinati parecchio un po x volta, anche se lui ha un carattere duro...vorrei sapere come vedete la mia storia nei prossimi mesi, se il tutto andrà a migliorare, e se lui prova dei sentimenti veri e forti nei miei confronti...grazie


Ultima modifica di Milady81 il Sab Mar 27, 2010 2:02 pm - modificato 1 volta.

Milady81

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao...x Piccolofiore... Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Ven Mar 26, 2010 10:58 pm

Ciao Ivana e benvenuta nel forum! Ciao...x Piccolofiore... Icon_biggrin Purtroppo le carte per te e per Lorenzo non sono molto positive. Lui è un ragazzo molto chiuso, riservato ed indeciso sui suoi sentimenti. Mi spiace ma non lo vedo molto sincero nei tuoi confronti e le carte non mostrano sentimenti d'amore. Io vedo anche un'altra donna vicina a lui a cui sembra interessato. Almeno per il prossimo mese le carte non segnano la fine della vostra relazione ma, mi sento di dirti che per l'estate incontrerai una nuova persona molto più seria e responsabile che riuscirà a farti sentire sicura ed amata come desideri tu. Fammi sapere! Buona fortuna!
Ciao...x Piccolofiore... Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ciao...x Piccolofiore... Empty Re: Ciao...x Piccolofiore...

Messaggio  Milady81 Sab Mar 27, 2010 2:06 pm

Ciao Piccolofiore, ho letto la tua risposta...credo che la donna di cui parli sia la madre, ha dei problemi seri, e lui è molto vicino a lei, e spesso il suo umore cambia anche in base a questa situazione, tra l'altro lei ci aiuta a superare questi momenti di alti e bassi, fa da tramite quando accade qualche incomprensione tra me e lui...credo che sia lei, a meno che non vedi relazione tra i due a parte la mia, ma non credo...mi puoi dire? grazie

Milady81

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao...x Piccolofiore... Empty Re: Ciao...x Piccolofiore...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.