Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per FARFALLINA 2000 risposta consulto

2 partecipanti

Andare in basso

per FARFALLINA 2000 risposta consulto Empty per FARFALLINA 2000 risposta consulto

Messaggio  miscia Mer Feb 08, 2012 11:19 pm

cara farfallina
dalla stesa te nn mi esci completamente libera ma sei anche una donna poco felice.. quest'uomo ti piace parecchio
e c'è un bel dialogo tra voi.. ma è cm se ci fossero delle costrizioni esterne
che impediscono che questo rapporto possa diventare una storia vera..
dopo parecchie titubanze anche da parte tua mi porti la frequentazione con quest'uomo che sarà per te
una bel rinnovamento dal punto di vista sentimentale, un piccolo momento diciamo di serenità vostra
(la frequentazione me la porti fino ad aprile)..
la stesa però mi si chiude cn l'allontanamento per l'intromissione di terze persone per maggio..
l'attrazione c'è (anche mentale) sicuramente è quella che guiderà il rapporto..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per FARFALLINA 2000 risposta consulto Empty Re: per FARFALLINA 2000 risposta consulto

Messaggio  farfallina2000 Gio Feb 09, 2012 1:35 am

Ciao Miscia,
grazie per la risposta,...io sono completamente libera,...ma hai ragione,non sono felice....e per me questa nuova conoscenza mi sembra una boccata d'aria fresca....noi frequentiamo lo stesso ambiente di lavoro,...e ho notato che anche se abbiamo iniziato a parlarci da poco,...i diversi colleghi 'ci osservano',...ma per il momento nessuno dice ancora niente.Per ora non siamo ancora usciti,e chissà se lui si farà avanti e mi farà un invito ...magari una cena o un caffè...,...e comunque quando mi parli di frequentazione,ti riferisci al fatto che allora 'usciremo' al di fuori de lavoro?Quindi come una coppia più o meno?
Spero che sia cosi,....e se sarà chissà chi si intrometterà a maggio.....
Per ora ti ringrazio,e se non puoi dirmelo per via del regolamento,..lo capisco, e il mese prossimo ti chederò nuovamente consiglio....speriamo bene....ho voglia di stare bene,...è da tanto tempo chenon frequento nessuno Sad....
Grazie veramente,un abbraccio,,,

farfallina2000

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

per FARFALLINA 2000 risposta consulto Empty Re: per FARFALLINA 2000 risposta consulto

Messaggio  miscia Gio Feb 09, 2012 4:51 pm

mia cara mi riferivo di testa che nn ti vedevo completamente libera... forse nei tuoi pensieri c'è rimasto
qualcuno del passato che ti ha fatto male (mi riferivo a quello)
la cosa parte lentamente (c'è un mese ancora di tira e molla) poi parte..
un pò di pazienza..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per FARFALLINA 2000 risposta consulto Empty Re: per FARFALLINA 2000 risposta consulto

Messaggio  farfallina2000 Ven Feb 10, 2012 3:19 pm

Ciao Miscia,grazie per la risposta,...nei miei pensieri è rimasto uno in particolare che mi ha fatto molto male...e cmq per lui non provo più niente,e le mie sono solo paure di rivivere quei momenti..... Ora mi ha rincuorato,per cui avrò pazienza e aspetterò l'evolversi della cosa....aria nuova spero:)!!
Grazie ancora per la tua disponinbilità!
Un abbraccio...

farfallina2000

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

per FARFALLINA 2000 risposta consulto Empty Consiglio....

Messaggio  farfallina2000 Gio Feb 16, 2012 12:59 am

Ciao miscia come stai?scusa se ti scrivo ma avrei bisogno di un consiglio....io con lui ma marzo dobbiamo collaborare insieme ad un evento ,e questo sabato devo andare a fare un sopralluogo ,e dato sono sola volevo chiedergli di accompagnarmi ,tu che ne pensi?non e' un invito per uscire,pero magari così ci posso stare un po' da sola,che dici ?Oppure e' meglio che aspetti?la confidenza fra me e lui sta aumentando, e io sono impaziente,,,ma aspetterò ....che faccio?Glielo chiedo oppure lascio perdere?Grazie per il tuo aiuto,...per me sei anche un posto sicuro dove parlare ,perché di tutto questo non ne parlo con nessuno.....grazie di cuore per l' aiuto che mi/ci dai....

farfallina2000

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

per FARFALLINA 2000 risposta consulto Empty Re: per FARFALLINA 2000 risposta consulto

Messaggio  miscia Gio Feb 16, 2012 2:01 am

puoi chiederglielo.. visto anche che si tratta di un argomento di lavoro al quale dovete poi collaborare
nn ci vedo niente di male
vediamo se carpira l'occasione..
fallo pure.. un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per FARFALLINA 2000 risposta consulto Empty Re: per FARFALLINA 2000 risposta consulto

Messaggio  farfallina2000 Gio Feb 16, 2012 10:15 pm

Miscia glielo chiesto e mi ha detto che gli dispiaceva ma aveva già due appuntamenti di lavoro ...peccato ci sono rimasta malino....ma tu vedi che questa cosa andrà bene?spero di si ...ora sono un pochino giù ..,,grazie per l'aiuto comunque ....un abbraccio

farfallina2000

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

per FARFALLINA 2000 risposta consulto Empty Re: per FARFALLINA 2000 risposta consulto

Messaggio  miscia Gio Feb 16, 2012 10:42 pm

nn so tu cosa desideri veramente da quest'uomo ma dal consulto fatto prima
per me può essere solo una piccola parentesi la vostra.. e i tempi nn sono nemmeno maturi
per questa parentesi.. devi avere pazienza
capisco che ci sei rimasta male ma le cose andranno avanti cn lentezza
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per FARFALLINA 2000 risposta consulto Empty Re: per FARFALLINA 2000 risposta consulto

Messaggio  farfallina2000 Gio Feb 16, 2012 11:07 pm

Grazie miscia per le parole....io desidero conoscerlo e vivermi questa 'parentesi'...aspetterò con pazienza...ancora grazie

farfallina2000

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

per FARFALLINA 2000 risposta consulto Empty Re: per FARFALLINA 2000 risposta consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.