Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio

3 partecipanti

Andare in basso

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Empty Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio

Messaggio  forlove Mar Dic 22, 2009 8:42 pm

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio dei Tarocchi mi confermate ?
e se è così perchè sono più adatte?

forlove

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Empty Re: Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio

Messaggio  Secret Mar Dic 22, 2009 9:14 pm

Ciao Forlove,
secondo me la risposta è no Smile.
Le sibille come i tarocchi sono metodi di divinazione, le sibille generalmente vengono utilizzate per responsi veloci e a breve termine mentre i tarocchi consentono uno sguardo più ampio e sono più indicati per situazioni che avranno esito e si svilupperanno in un futuro prossimo più lontano.
Non esiste un metodo più o meno indicato per una determinata situazione... Spesso in rete ci si imbatte in link contenenti "consulta le sibille dell'amore" o "consulta i tarocchi dell'amore". Anche se con tempistiche differenti, il risultato non cambia.
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Empty Re: Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio

Messaggio  forlove Mar Dic 22, 2009 10:14 pm

Allora cambiano solo i tempi futuro immediato e futuro più lontano
però i tarocchi sono più completi di sfumature ciò si vedono più cose quindi direi sono più dettagliati .

C'è un ora o ore del giorno in cui la lettura e la connessione sono più facili ?

forlove

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Empty Re: Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio

Messaggio  Secret Mer Dic 23, 2009 4:22 pm

No, non ci sono orari migliori per consultare le carte e già che siamo entrati in argomento mi farebbe piacere sfatare una piccola parte di falsi miti che circolano in rete come per esempio il fatto che il mazzo dei tarocchi debba essere regalato fattore assolutamente falso. O che non si possano consultare le carte la domenica in quanto giorno del Signore... E davvero tanti altri ancora...
Cerchiamo di vivere serenamente il tutto senza fomentare dicerie varie...
Ciao Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Empty Re: Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio

Messaggio  forlove Gio Dic 24, 2009 12:00 am

La religione che si intromette dappertutto , ma basta ! o meglio la colpa è dei preti
sono loro che creano schiavitù nell'umanità partendo da tante piccole cose .

Non avevo sentito di questi falsi miti nel web ....
penso che tante volte si creano problemi dove invece con serenità e consapevolezza
si può guardare sempre verso il positivo delle cose .

Grazie per le tue risposte Hermione

forlove

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Empty Re: Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio

Messaggio  Secret Gio Dic 24, 2009 11:47 am

Forlove, quella che esprimi è una tua opinione e va rispettata in quanto tala ma trovo offensivo ciò che scrivi per cui ti prego di moderare i termini a riguardo. Siamo qui per parlare di cartomanzia, astrologia e quant'altro ma ciò non implica di offedere il Credo altrui.

Io mi sono limitata ad elencare alcuni falsi miti motivo per cui nessuno si intromette in nulla in quando sono solo dicerie.

Hermione.


Ultima modifica di Hermione il Ven Dic 25, 2009 8:59 pm - modificato 1 volta.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Empty Re: Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio

Messaggio  forlove Gio Dic 24, 2009 3:18 pm

Ok hai ragione sono uscita dal tema .

forlove

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Empty Ciao da Venus

Messaggio  gioioso Ven Gen 08, 2010 9:25 pm

Ciao, posso fare una domanda? Una mia amica cartomante dice che il giorno di Natale non si fanno le carte... che mi dici Hermione? E' vero? E il motivo? Grazie Venus Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Icon_eek
gioioso
gioioso

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 112

Torna in alto Andare in basso

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Empty Re: Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio

Messaggio  Secret Sab Gen 09, 2010 10:15 am

Ciao Venus,
per quanto mi riguarda non c'é un giorno più o meno indicato di un'altro per chiedere una lettura carte e non ci sono motivazioni reali per non farlo almeno che non si tratti di una scusa per non farti un consulto Smile. Il 25 dicembre è un giorno di festa, come sono tali la domenica e le varie festività presenti sul calendario. Spesso vengono abbinate ricorrenze religiose alla possibilità o meno di poter eseguire o ricevere una stesura. Non facciamoci trarre in inganno... Sono tutti falsi miti! Magari la tua amica voleva solo festeggiare in santa pace il Natale Smile.

Ciao,
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Empty consulto a natale

Messaggio  gioioso Sab Gen 09, 2010 6:51 pm

Ho capito... credo che sia na cosa sua il fatto di non fare le carte a Natale, con me non doveva trovare scuse, non le avevo chiesto un consulto Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Icon_biggrin oppure aveva paura glielo chiedessi.... va be' era solo una curiosita' Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Icon_razz grazie Hermione
gioioso
gioioso

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 112

Torna in alto Andare in basso

Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio Empty Re: Per i consulti in amore ho letto che le Sibille vanno meglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.