Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


CONSULTI A SE STESSI

2 partecipanti

Andare in basso

CONSULTI A SE STESSI Empty CONSULTI A SE STESSI

Messaggio  sonoio Mer Feb 17, 2010 10:47 pm

Ciao, ho una domanda che frulla da molto tempo. Mia mamma mi ha trasmesso la passione per le carte, anche se l'ho sempre "rifiutata" perchè sono religiosa. Però ogni tanto un "giretto" lo facevo, magari alle amiche intime, indovinando pure la maggior parte delle risposte. però non ho mai preso sul serio la questione, nel senso che usando le carte da Briscola con i significati di ogni singola carta trasmessi dalla mamma (che non sono gli stessi che leggo da varie parti), non riesco a sviluppare una risposta globale. in poche parole, ero molto succinta nelle risposte. Ora, essendo un periodaccio, ho ripreso in mano le carte solo per me. ma non riesco a rispondermi, ovvero, non so quanto posso fidarmi di ciò che leggo. Non si risponde a se stessi, vero? siamo influenzati dal desiderio di risposta positiva? ovvero, in che modo posso dire: si è così o no, non sarà? come posso avere un metro di paragone? Scusate la lunghezza, ma sono confusa e non riesco a capire cosa vedo, cosa sento a livello emotivo e cosa posso estrapolare per me da una singola visione. spero in una risposta che tolga un pò di nebbia dalle sensazioni che provo. grazie e un grosso saluto.

sonoio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI A SE STESSI Empty Re: CONSULTI A SE STESSI

Messaggio  piccolofiore Dom Feb 28, 2010 2:00 am

Ciao! CONSULTI A SE STESSI Icon_smile Non è mai facile essere obiettivi quando abbiamo a che fare con qualcosa che ci riguarda o ci coinvolge particolarmente. Un cartomante davvero bravo dovrebbe, per prima cosa, essere in grado di girarsi le carte da solo, ciò infatti significa che è perfettamente capace di vedere da un punto di vista oggettivo, a maggior ragione, anche le situazioni che riguardano persone a lui estranee. Farsi condizionare, soprattutto dallo stato d'animo del momento, dalle aspettative e dai desideri che riponiamo in un evento è molto facile e questo può portare a sbagliare completamente il consulto. Ti consigli di esercitarti molto, di rilassarti e di cercare di guardare te stessa e la situazione che ti preme da un punto di vista esterno quando effettui il consulto per te. Se non sei sicura del responso ottenuto, puoi sempre chiedere conferma ad un cartomante di cui ti fidi. CONSULTI A SE STESSI Icon_wink
CONSULTI A SE STESSI Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI A SE STESSI Empty consulti a se stessi

Messaggio  sonoio Lun Mar 01, 2010 11:53 am

Ciao Piccolofiore, grazie della risposta. lungi da me il voler fare consulti, di solito credo sempre nel lieto fine e non mi piace dire cose negative, per cui non sarei ne sincera ne obiettiva. Però la curiosità rimane, la voglia di capire o sapere qualcosina, almeno per me, resta. solo che non so come raffrontare. Hai presente quando ti senti uno straccio e vorresti un ricostituente? beh, credo che il consulto a me stessa funzioni così, mi tira su per la rispota che da. anche quando la risposta è negativa, perchè riprovo il giorno dopo.Però provo lo stesso a seguire il tuo consiglio, scrivo la "risposta" e poi faccio il raffronto con ciò che eventualmente mi direte. Posso? Scusa se sono lunga, ma è bello uno spazio dovo chiedere e avere risposte così chiare. Un bacio

sonoio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI A SE STESSI Empty Re: CONSULTI A SE STESSI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.