Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio  tessalonica43 Mar Gen 10, 2012 10:10 pm

ciao MISCIA sono Francesca potresti vedere la situazione tra me e Hardeep.Francesca 14 04 79 Hardeep 29 11 81. Lui è indiano abbiamo avuto una storia per tre anni ma poi si è dovuto sposare l'anno scorso con una indiana perchè costrettoo dai suoi....lui mi amava molto e voleva sposarmi ora lei è in India lui qua...
Comunque ci siamo visti e ,nonostante le buone inenzioni di resatre amici, ci siamo abbracciati e baciati e lui mi ha detto che ancora mi ama e che lui ha fatto un sacrificio a sposarsi con lei(raman) per i suoi genitori, per renderli felici.Mi vedi se è sincero con me sulla moglie? Se dice il vero che mi ama? Quali sono le reali intenzioni della moglie circa la venuta in Italia?
Francesca 14 04 79
Hardeep 29 11 81
Raman(la moglie) 2 aprile 1985 (sono sposati da un anno ma si sn visti solo un mese a gennaio 2011).

tessalonica43

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Mer Gen 11, 2012 5:28 pm

cara tessalonica
era un rapporto il vostro fatto di sentimento in passato e mi esce chiaramente dalle carte..
ma tu vuoi di più e vista la situazione ho paura che dovrai un pò ridimensionare i tuoi desideri amorosi cn lui..
non vedo una ripresa vera del rapporto perchè c'è il matrimonio cn l'altra in mezzo che impedisce
la svolta tra voi (lo vedo come matrimonio di interesse sicuramente e non di amore) ma la presenza di questa donna c'è
e rimane a prescindere da tutto.. per febbraio potreste riprendere la vostra frequentazione ma temo che lui
metterà sempre e cmq dei pali.. la moglie da quanto ho capito sta lontana e lui si fa la sua vita..
dopo questa ripresa apparente del vostro rapporto mi esce poi di nuovo blocco a marzo...
purtroppo è una situazione la vostra particolare fatta di alta e bassi seppur ci sn sentimenti ma tale rimarrà fino a marzo

un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty giù di morale....

Messaggio  tessalonica43 Mer Gen 25, 2012 3:18 pm

Ciao cara ci sentiamo tutte le sere con lui un'ora e più al telefono parliamo scherziamo amoreggiamo, ma ci vediamo poco per orari di lavoro incompatibili, ma quando gli chiedo della venuta di lei si scoccia, perchè dice che ancora non sa bene quando verrà e se si fermerà per sempre.
Lui ieri sera mi ha detto il 10 febbraio ha l'appuntamento in questura per consegnare i documenti che ha preparato per mandare avanti la pratica e far venire lei, lui dice che ci vorrano tre o quattro mesi o di più.Io gli ho chiesto se per favore può dissuaderla dal restare(perchè lui afferma che prima lei voleva venire solo per qualche mese e tornare in India, ora dice che lei si è insospettita a causa mia, e vorrebbe fermarsi per sempre) ma lui dice che ha il carattere che non riesce a costringere qualcuno fare qualcosa, però cavolo a lui lo hanno costretto!!!Gli ho detto di farle cercare un lavoro in India è da un anno che lui dice che glielo cercano ma non lo trovano, io stento a fidarmi per me è stato già tutto deciso al momento del matrimonio.
Mi può vedere cortesemente se la moglie Raman 2/04/85 vuole venire per sempre e cambiare la sua vita qui in italia o vedi che lei preferisce tornare in India una voltapassati dei mesi qua e costringere il marito a tornare prima o poi in India con lei?
Lui Hardeep 29/11/81
io Francesca 14/04/79
Grazie sto malissimo

tessalonica43

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Ven Gen 27, 2012 6:32 pm

cara
nn è stupida sta donna lei sospetta l'infedeltà di lui (che possa avere qualche donna in italia)..
i suoi progetti sarebbero quelli di trasferirsi più in italia che far spostare lui in india..

trasferimento di lei ancora entro marzo nn ne vedo ma la stesa mi si chiude cn la leggerezza indica il desiderio di lei
di realizzarsi cn il marito in paesi lontani quindi vuole il ricongiungimento della coppia.. credo sarà questione di tempo
per me perchè lei premerà su questa cosa..
non escludo un suo viaggio dalla moglie entro marzo (è giusto che ogni tanto insomma lui si faccia pur vedere da questa donna)
e in quell'occasione lei continuerà a insistere sull'eventualità di questo trasferimento
quindi sn tutti progetti loro che nn si realizzeranno in concreto entro marzo.. lui credo che cmq stia temporeggiando a questo trasferimento
perchè portare la moglie in italia significa cambiare anche la sua vita in italia (quindi nn potrà più farsi i fatti suoi)
dipende lui quanto riuscirà a darle testa e a temporeggiare il trasferimento della moglie

un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty grazie

Messaggio  tessalonica43 Ven Gen 27, 2012 10:06 pm

Cara Miscia sei stata molto gentile, grazie!!!
Effettivamente lui va per un mese in India da febbraio a marzo, perchè ha sette matrimoni...Inoltre i documenti per marzo non saranno pronti visto che avvia la pratica il 10 febbraio lui ritiene ci vorranno dai tre ai sei mesi, dunque.Un'altra problematica, inoltre, è legata al lavoro di lui, che non va più tanto bene dice.Comunque secondo te anche a lui ( enon solo a me) sa meglio se lei non viene qua per sempre? Quindi ne sarebbe triste perchè non potrebbe più nè vedermi nè sentirmi; da quel che ho capito questa donna è molto gelosa, non solo di me, ma anche delle parenti di lui, insomma di qualsiasi essere di sesso femminile. Se ora lui vive libero qui e va in palestra ed ha i suoi hobby io temo che se lei viene gli impedirà anche di uscire se non per lavoro, quindi alla lunga litigheranno per me perchè lei è veramente oppressiva...Non è una persona elastica di mente.

tessalonica43

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  miscia Ven Gen 27, 2012 10:14 pm

beh il desiderio di lei è proprio trasferirsi definitivamente in italia e farsi una famiglia
cn il marito.. una cosa che accadrà prima o poi nn subito visto i tempi burocratici e lui che temporeggia..
sicuramente cn la moglie in mezzo dovrà cambiare la sua vita (te l'ho scritto su)
è ancora presto cmq.. vista così ovvio che la tua passione per lui nn può che scontrarsi cn questo dato di fatto
che già ti dissi nei precedenti consulti..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.