Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


PRIMO CONSULTO

2 partecipanti

Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty PRIMO CONSULTO

Messaggio  dolce58 Mer Lug 21, 2010 9:50 am

Ciao mi chiamo Enrica 02/10/1958, mi sono appena iscritta.
vorrei sapere da qualcuno di voi, cosa sarà della storia con Marco 20/11/1953.
Ci conosciamo da 2 anni circa, la storia è stata bellissima fino a metà luglio 2009, a maggio eravamo stati a fare una vacanza alle canarie e lui mi aveva chiesto di programmare il nostro futuro, poi a luglio tutto si è ribaltato, mi ha detto di non essere pronto per una vita di coppia così stretta ( ha 2 matrimoni alle spalle), che ci aveva provato ma non era capace di avere stabilità, ci siamo allontanati fino a metà ottobre quando lui mi ha ricercata perchè gli mancavo, mi voleva bene e con me stava bene, fra di noi c'è sintonia in ogni cosa, siamo andati avanti fino a gennaio, poi il tracollo............
Lui è andato in depressione, non sapeva più cosa voleva, non sapeva più cosa veramente provava per me, non ci stava con la testa e aveva bisogno di silenzio e solitudine. Così è stato, ma ogni 2/3 settimane mi cercava, stavamo insieme magari per un fine settimana e così via fino a Pasqua, quando io gli ho detto che se mi cercava ogni tanto per fare sesso, io non ci sarei più stata, lui mi ha assicurata che non era solo per quello, ma che quando mi cercava era proprio perchè gli mancavo, solo che poi questo fuoco si spegneva nel giro di due giorni. Da allora non l'ho più visto, solo sentito un paio di volte al telefono e qualche messaggio ma amichevole.
In un'ultima telefona mi aveva detto che stava frequantando in modo amichevole l'ex moglie (Monica, 29/04/1960) e che mi avrebbe chiamata la settimana seguente per stabilire di vederci una sera per parlare un pò, io mi sono lasciata scappare che sì, anch'io volevo chiarire e definire questa storia perchè dovevo andare avanti con la mia vita. Credo lui abbia intravisto la mia voglia di chiudere e, naturalmente non si è fatto più sentire, sono passate ormai 3 settimane, io fra un pò partirò per le vacanze e lui ancora non lo sa, ma poco mi importa di farlo sapere.
La mia domanda è: cosa sarà di questa storia? Ci potrà essere un ritorno da parte sua, ma io intendo costante, perchè pur amandolo molto, io non sono più in grado fisicamente e psicologicamente di accettare questa sua altalenanza.
Scusatemi se mi sono dilungato così tanto, ma essendo la prima volta volevo darvi più elementi ed informazioni possibili.
Grazie per la vostra attenzione e con l'augurio di avere presto una risposta vi abbraccio.
Dolce58

dolce58

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 65
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Mar Lug 27, 2010 2:36 pm

Ciao cara Enrica! PRIMO CONSULTO Icon_biggrin
Le carte della stesa vedono Marco come una persona insicura e sola dal punto di vista affettivo, nonostante abbia sentimenti sinceri per te. Vedo che fa fatica ed esternare i suoi sentimenti e nonostante ti pensi ed abbia desiderio di contattarti spesso si trattiene e rinuncia. Purtroppo le carte non mi danno una ripresa seria tra di voi per i prossimi due mesi. Non escludo la presenza di contatti e la probabilità di un incontro ma, le carte non parlano di progetti costruttivi e seri. Se posso permettermi di consigliarti io ti direi di voltare pagina perchè nonostante ci siano tra di voi rispetto e sentimenti d'amore non vedo di qui a breve un riequilibrarsi della situazione. Le carte segnalano poi per te la possibilità di una nuova frequentazione con un tuo coetaneo, stimolante dal punto di vista sia fisico che intellettuale verso la fine dell'estate. Fammi sapere! Buona fortuna!
PRIMO CONSULTO Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty GRAZIE

Messaggio  dolce58 Mer Lug 28, 2010 1:07 pm

piccolofiore ha scritto:
Ciao cara Enrica! PRIMO CONSULTO Icon_biggrin
Le carte della stesa vedono Marco come una persona insicura e sola dal punto di vista affettivo, nonostante abbia sentimenti sinceri per te. Vedo che fa fatica ed esternare i suoi sentimenti e nonostante ti pensi ed abbia desiderio di contattarti spesso si trattiene e rinuncia. Purtroppo le carte non mi danno una ripresa seria tra di voi per i prossimi due mesi. Non escludo la presenza di contatti e la probabilità di un incontro ma, le carte non parlano di progetti costruttivi e seri. Se posso permettermi di consigliarti io ti direi di voltare pagina perchè nonostante ci siano tra di voi rispetto e sentimenti d'amore non vedo di qui a breve un riequilibrarsi della situazione. Le carte segnalano poi per te la possibilità di una nuova frequentazione con un tuo coetaneo, stimolante dal punto di vista sia fisico che intellettuale verso la fine dell'estate. Fammi sapere! Buona fortuna!
PRIMO CONSULTO Icon_flower piccolofiore



Grazie Piccolofiore per la tua attenzione,
Lunedì scorso Marco mi ha chiamata, io ero molto serena quindi anche le mie risposte sono state adeguate. Sentendomi così, lui mi ha chiesto se avevo trovato un'alternativa, poi quando ha saputo ke partivo per le ferie è rimasto male e ha voluto sapere dove e con chi andavo, sono rimasta sul vago.
Mi ha detto che pensava alla nostra vacanza dell'anno scorso e a tutti i momenti belli insieme, sono rimasta abbastanza fredda (apparentemente, perchè il cuore.......andava a mille) e gli ho detto tutto quello che pensavo del suo comportamento.
Lui è medico, ad agosto lavora, mi ha chiesto quando rientravo e anche qui molto vaga sulla risposta, in ufficio devo rientrare il 23/8, siamo rimasti che al mio rientro organizzeremo un incontro.
E' inutile dirti che per me quest'uomo è il grande amore, ma sono determinata a non giocare più a modo suo, un cambiamento da parte sua, dettato dalla paura di perdermi del tutto, lo vedi?
Riguardo all'incontro che hai visto per me a fine estate, è vero che dire mai nella vita, ma adesso come adesso, non ho nulla da dare a nessuno...............
Ancora grazie ed un bacio
Enrica

dolce58

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 65
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty Re: PRIMO CONSULTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.