Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto Empty Primo consulto

Messaggio  Marymu Mar Gen 10, 2012 4:16 pm

Ciao Miscia, sono nuova, ti ho mandato in privato i dati per un consulto. A presto, grazieeeee Smile

Marymu

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio  miscia Mer Gen 11, 2012 12:41 am

cara Marymu
qualcosa non mi quadra perchè mi uscite cm una relazione diciamo extra e non ufficiale..
io non so da quanto tempo va avanti il vostro rapporto mi mi esce cm una frequentazione passeggera
che lui ha avuto al di fuori del rapporto ufficiale (esce come LADRO) che invece ha ancora o vuol recuperlarlo dopo una crisi
passeggera.. purtroppo non vedo chiarimento con te
cmq solo contatti al max per giunta che li potresti cercare tu e non tanto lui..
non è bello quello che esce , ma purtroppo c'è la riappacificazione cn un'altra donna (esce la seconda donna nella stesa
e non sei tu purtroppo) una donna lontana forse una ex perchè mi esce cm vecchia conoscenza sua cn cui
riprenderanno gli incontri.. l'arrivo di questa donna e la sua azione verso di lei mi escono per febbraio
qualche notizia ma nn proprio chiarimento potresti averla per marzo ma a causa del suo desiderio di recuperare il rapporto cn l'altra temo che
la situazione e il chiarimento che tu attendi in questi tempi sia proprio bloccato
poi spero di sbagliarmi
in bocca al lupo per tutto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.