Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


torneremo insieme?

2 partecipanti

Andare in basso

torneremo insieme? Empty torneremo insieme?

Messaggio  betty1978 Lun Gen 09, 2012 12:08 pm

ciao Miscia,sono elisa,6/11/78.ti scrivo perchè una decina di giorni fa ho litigato con giuseppe,23/04/83,da allora lui ha spento il telefono e non riesco più a contattarlo.visto che mi ha chiuso il telefono in faccia,io d'impulso gli ho mandato un sms dicendogli che era un cafone e che non volevo più sentirlo,ma il giorno dopo ho ritrattato,perchè è stata solo la rabbia a farmi parlare così.noi facevamo progetti,io lo sentivo sincero,innamorato,non ci credo mi abbia messa da parte per sempre.lui ha tanti problemi,per cui non so se ha spento il cellulare solo per me o per staccare la spina col mondo esterno.tra l'altra,la nostra è una situazione un po' particolare e viviamo a molti km di distanza,il che complica ancora di più le cose.tu vedi una riconciliazione?ecco i miei numeri:
7
15
22
35
53
12
5
grazie infinite,
un bacio

betty1978

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty Re: torneremo insieme?

Messaggio  miscia Lun Gen 09, 2012 6:13 pm

cara betty
la vostra storia non sembra essere finita perchè dallo spacco e dalle carte della stesa
c'è voglia di un chiarimento.. lui non mi esce felice in effetti ha avuto come tu sai un periodo difficile e non ancora risolto
quindi mentalmente non è lucido ora cm ora per riprendere a discutere cn te e darti spiegazioni.. esce gelosia al presente
te pensi possa avere altre storie ma io non ne vedo stai tranquilla..
la stesa è corta di solo un mese, a me esce che ancora ci penserà su ma senza agire.. c'è la voglia di riprendere dopo questa pausa perchè
i sentimenti per te ci sono e su questo non avere dubbi, ma la distanza e il periodo che sta attraversando non lo aiutano a sbloccarsi..
come se ora si voglia prendere un periodo solo per se per fare chiarezza.. la stesa si chiude cn il suo pensiero a te alla vostra storia
ma ancora bloccato per le sue paure.. potresti risentirlo nel mese ma ritorno ancora non ne vedo.. probabile che ti chiederà tempo..

un abbraccio in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty GRAZIE MISCIA

Messaggio  betty1978 Lun Gen 09, 2012 8:38 pm

grazie miscia,mi sembrava di ascoltare un'amica che conosce sia me che entrambi...sei bravissima.non è che vei se ha avuto problemi con i suoi?perchè con loro ha una situazione particolare.GRAZIE
6
20
14
18
32
53
21

betty1978

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty ancora una domanda...

Messaggio  betty1978 Lun Gen 09, 2012 8:56 pm

scusa miscia se approfitto della tua pazienza e bravura,ma dico:capisco che sta male,è davvero pieno di problemi,è pure arrabbiato con me,ma gli ho detto tante volte che,vista la sua situazione particolare e delicata,non deve lasciarmi proprio senza notizie,purtroppo l'ha fatto altre volte,e si è giustificato dicendo che a volte va in confusione,non capisce più niente,neanche quanto tempo passa,e che ci pensa che io posso stare in pensiero per lui,ma proprio non ce la fa a rispondermi,a dirmi qualcosa.non so quante mails gli ho inviato...secondo te devo insistere?io ho pure paura che abbia cambiato numero e quel telefono non lo accenda più...a te sembra sincero ed intenzionato ad avere un futuro con me?
50
12
16
38
15
51
19
GRAZIE E SCUSA ANCORA

betty1978

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty Re: torneremo insieme?

Messaggio  miscia Lun Gen 09, 2012 11:01 pm

mia cara insistere non serve perchè otterresti l'effetto contrario..
lascialo a pensare perchè ti ripeto io i sentimenti
li ho visti.. data la sua giovane età che vada in palla è più che normale e la distanza non aiuta per niente..
problemi si mi usciva la madre allo spacco.. cm se avesse discussioni cn lei.. io nn so se tu l'hai conosciuta
o lui le ha parlato di te, ma allo spacco usciva la donna maritata contraria.. altro di specifico non so dirti
perchè usciva una persona triste e con problemi (anche lavorativi) già da qualche tempo e la situazione
familiare l'hanno fatto un pò sbroccare.. so che è difficile ma ti invito solo ad avere pazienza..
lui sa come cercarti e parlare cn te.. purtroppo devi aspettare che lui si decida a cercarti
ti abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty SEI GRANDE!!!

Messaggio  betty1978 Lun Gen 09, 2012 11:32 pm

SEI GRANDE MISCIA.Sì,I PROBLEMI LAVORATIVI LI HA ECCOME,NON HA PARLATO ALLA MADRE DI ME,MA LEI LO HA SEMPRE OSTACOLATO SU TUTTO,GLI HA ROVINATO LA VITA E L'HA PORTATO A SCAPPARE DI CASA PERCHè LEI E SUO PADRE LO STAVANO FACENDO ANDARE FUORI DI TESTA.SUA MADRE NON SAREBBE MAI D'ACCORDO,MA PER PARTITO PRESO,PERCHè TUTTO CIò CHE FA LUI NON A MAI BENE.ASPETTERò,MA PAZIENZA CE NE VUOLE DAVVERO TANTA.GRAZIE MILLE,TI FARò SAPERE.UN BACIO GRANDE

betty1978

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty Re: torneremo insieme?

Messaggio  miscia Lun Gen 09, 2012 11:59 pm

eh si avevo riserbo nel dirtelo perchè nn mi piace mettere contro le suocere, ma tu insistevi e ti ho mollato il pacco! Laughing
lui esce un pò succube di questa madre e quindi i suoi periodi di confusione (chiamiamoli così) sono anche dovuti a questo

ecco perchè ti sto a dire che il ritorno dipende dalla sua volontà!!
e speriamo che la trovi!
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty GRAZIE MISCIA

Messaggio  betty1978 Mar Gen 10, 2012 12:05 am

L'AGGETTIVO è PERFETTO,è SUCCUBE,GLIEL'HO DETTO ANCH'IO E LUI HA AMMESSO CHE SI FA CONDIZIONARE DA SUA MADRE...LUI SI è ALLONTANATO PER QUESTO DA LEI,MA PER SUA STESSA AMMISSIONE,ANCHE A DISTANZA IL CONDIZIONAMENTO C'è...COMUNQUE,SPERO SI RIPRENDA UN PO' E ABBIA UN MINIMO DI SERENITà PER CHIARIRSI CON ME.GRAZIE ANCORAAAAAAAA!!!TI AGGIORNERò!!! Smile

betty1978

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty Re: torneremo insieme?

Messaggio  betty1978 Ven Feb 03, 2012 2:37 pm

miscia,ho una piccola novità.tempo fa avevo mandato una mail a giuseppe,da uni ndirizzo che non conosce,fingendo di essere una mia amica che gli diceva che io sto male e sono preoccupata per lui.ieri ha risposto a "lei"dicendo che devo stare tranquilla,che per ora sta male e cerca di stare a riposo,che anche lu iè molto preoccupato per me,per noi,che mi vuole un bene enorme.ora non so,forse bene enorme intendeva amore,ma non si è sbilanciato perchè la mia "amica"ha detto che non sapeva bene la situazione mia e di giuseppe.a questo punto credi si farà vivo direttamente con me?non capisco perchè allora non mi dice qualcosa direttamente,non so come interpretare il fatto che a quella che crede una mia amica abbia risposto. ti ripeto le date
giuseppe,23/04/83 io elisa 6/11/78.i numeri
11
13
45
12
16
23
2
grazie infinite

betty1978

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty Re: torneremo insieme?

Messaggio  miscia Sab Feb 04, 2012 4:42 pm

cara betty
dalle carte esce il dispiacere dell'allontanamento suo che ti ha gettato nella paranoia e confusione più totale..
esce al presente il militare (indica la tua email clandestina sotto falso nome per scoprire che cosa gli passa nella testa)
e la tua sopresa nel sapere che lui anche se scappa continua a pensarti..
purtroppo vedo solo pensiero nei tuoi confronti e poca azione..
e ti dirò che mi esce una seconda donna che ostacola quest'azione (stavolta mi esce la donna di servizio e nn la donna maritata, quindi nn
c'entra più la madre, o cmq è subentrata un'altra che lo corteggia e che lui frequenterà)
la stesa si chiude cn lui capovolto nei tuoi confronti (quindi il blocco continua nn vedo contatti o azione da parte sua)
e questa donna vicino a lui che alimenta il blocco
la stesa mi dura fino a marzo..

il fatto che ti abbia detto quelle cose nella email sono vere attenta, nn mi escono carte di falsità e bugie, ma lui in questo modo
ti sta tenendo in sospeso perchè si trova di fronte a una decisione da prendere (tu che sei distante e l'altra donna che invece gli è
più vicina di te e lo confonde)..
attenta perchè questa donna è subentrata ora nn quando lui si è allontanato da te.. quindi nn è il motivo della vostra separazione
i motivi sono quelli che ti ho detto nel precedente consulto, ma capisci bene che quando si mettono in mezzo terze persone
il tutto si complica..
mi spiace ma fino a marzo nn vedo che la situazione si sblocchi
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty Re: torneremo insieme?

Messaggio  betty1978 Dom Feb 05, 2012 12:45 pm

ciao miscia ,devo darti riscontro negativo in quanto ieri sera ci siamo sentiti e mi ha detto che mi ama.io lo sento sincero,forse perchè so cosa c'è tra noi e so tutti i suoi problemi e la sua salute precaria.grazie comunque

betty1978

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty Re: torneremo insieme?

Messaggio  miscia Dom Feb 05, 2012 1:50 pm

sn contenta per te.. Very Happy sbagliare ci rende umani e nn immortali
non mi spiego allora chi era quella donna di servizio..

in bocca al lupo :-)
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty Re: torneremo insieme?

Messaggio  betty1978 Dom Feb 05, 2012 5:07 pm

non può intendersi come la sorella?perchè anche con lei,non ne parliamo...lui la odia e lei fa di tutto per creargli problemi,anche se si nasconde dietro un atteggiamento bonario e finge di interessarsi a lui

betty1978

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty Re: torneremo insieme?

Messaggio  miscia Dom Feb 05, 2012 5:32 pm

la sorella nn esce nelle carte cm donna di servizio purtroppo altrimenti nn ti avrei nemmeno
nominato un'altra donna.. e usciva per febbraio/marzo.. poi posso anche aver preso un abbaglio
(anzi lo spero così torni felice e serena).. se lui ritornerà stabile cn te allora ho sbagliato consulto
mi aggiornerai sul suo comportamento ;-) un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty Re: torneremo insieme?

Messaggio  betty1978 Dom Feb 05, 2012 7:11 pm

ok,mi farò sentire io.grazie!

betty1978

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

torneremo insieme? Empty Re: torneremo insieme?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.