Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Torneremo insieme?

2 partecipanti

Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Torneremo insieme?

Messaggio  shelly Lun Feb 13, 2012 2:43 pm

Ciao, io sono simona capelli neri,occhi neri (31/03/1975) ,lui è gianluca (20/06/1978) castano,capelli rasati,occhiali,occhi verdi. Ci siamo lasciati 1 mese fa,perchè lui ha una situazione personale catastrofica,caratterizzata da fortissimi debiti. Nonostante questo io lo amo ancora e penso che anche per lui sia così ( poi magari sbaglio,chissà). Vorrei sapere se torneremo insieme e cmq come dovrei compartarmi con lui in linea generale.Grazie Smile

7 19 21 28 34 48 53

shelly

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Re: Torneremo insieme?

Messaggio  shelly Lun Feb 13, 2012 6:48 pm

rettifico : più che sapere come devo comportarmi con lui,vorrei sapere se alla fine lui mi ama oppure no...perchè poi qualsiasi comportamento mio dipende da quello Sad che tristezza !!! No

shelly

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Re: Torneremo insieme?

Messaggio  miscia Mar Feb 14, 2012 6:29 pm

cara shelly
non ho i tempi precisi della stesa ma non andiamo oltre aprile
non so se la situazione economica catastrofica di cui parli possa essere veramente il problema tra voi due
perchè allo spacco mi esce l'infedeltà.... puoi immaginare che carta è.. nn so se è un pensiero tuo che possa averti tradito
ma esce cm causa della rottura.. e nn mi escono nemmeno tutti questi grandi problemi economici suoi purtroppo..
ho la carta dei regali dritta al presente (non indica una situazione economica precaria) ma è vicino all'amore (cm se il vostro rapporto sia
stato fondato soprattutto su interessi economici da parte sua (forse sei benestante nn so, ma non è una bella combinazione
tu aspetti mosse sue ma io nn le vedo immediate..
esce qualche contatto (lo creerai anche te) per marzo dove ci sarà possibilità tra voi di parlare e chiarire la vostra situazione..
ma io ritorno assieme nn ne vedo
la stesa mi si chiude cn la carta del vedovo.. indica legame con passato ma anche allontanamento e rimpianti.. nn c'è un punto di incontro
tra voi fino ad aprile.. e purtroppo non vedo alla base grandi sentimenti che possano far superare questo momento di crisi almeno nei tempi detti
.. mi spiace

in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Re: Torneremo insieme?

Messaggio  shelly Mar Feb 14, 2012 8:43 pm

innanzitutto grazie cmq della risposta così celere Smile

il fatto è che lui davvero ha una situazione catastrofica,lo so per certo perchè l'ho vissuta con lui e nemmeno io sono benestante,anzi,purtroppo ha contratto debiti così grandi che non gli permettono di pagare nemmeno un caffè per il suo compleanno agli amici. Per le infedeltà non saprei... Shocked passa 15 ore al giorno in ufficio e sono tutti uomini e cmq anche questo ho modo di verificarlo costantemente perchè lavoriamo nello stesso stabile e abbiamo diverse amicizie in comune e di che so io non vede altre persone. Che sia diventato gay ? Razz Probabile che non abbia avuto questi gran sentimenti,questo solo lui lo sa, ma se avesse avuto un'altra persona me lo avrebbe detto,è abbastanza corretto da non prendere in giro le persone.

Non so...sono abbastanza perplessa su questa stesa,cmq ti ringrazio ugualmente,se vuoi ti tengo aggiornata Surprised

shelly

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Re: Torneremo insieme?

Messaggio  miscia Mar Feb 14, 2012 8:54 pm

nn so che dirti sono uscite queste carte...
e nn erano belle veramente..
posso darti un'altra interpretazione ma nn è in senso sentimentale
amore più regali indica una novità lavorativa che lo terrà lontano da te..

probabile che per risollevarsi da questo disastro economico che tu sostieni che ha debba prendere
delle decisioni importanti che riguardano anche eventuali spostamenti che gli permettono di guadagnare qualche soldino
in più.. quindi decisione sua di scegliere di tenere così ormai il rapporto perchè ha da rifare un pò tutta la sua vita (cambiare
vita e ambiente)... altri tipi di interpretazione riguardo le tue carte nn me ne escono
vediamo che eventi succederanno.. ma il fine o la interpretazione è una o l'altra penso sia sempre lo stesso.. nn c'è ritorno
almeno per me per aprile o perchè lui deve riscattarsi dal punto di vista lavorativo ed economico o per l'altro problema..
vediamo che accade
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Re: Torneremo insieme?

Messaggio  shelly Mer Feb 15, 2012 3:49 pm

cara miscia, innanzitutto grazie davvero per la tua seconda interpretazione, Smile in fondo non eri tenuta a farlo,visto che la tua stesa l'avevi già fatta,quindi complimenti per la tua disponibilità e pazienza.

La tua seconda interpretazione,credo che colga quasi alla perfezione la situazione. Lui è il classico stakanovista,che ha fatto il passo più lungo della gamba e non sa come uscirne,dando a mio avviso,anche segni "preoccupanti" di perdita del senso della realtà. Una persona che lavora 15 ore e spesso anche 20 ore al giorno,ignorando parenti e amici (e anche la sottoscritta spesso) non è normale. Non andato a trovare il suo amato cugino (cresciuti come fratelli) che era in fin di vita,perchè aveva da fare. Lavora la domenica,la vigilia,natale,ferragosto e tutte le feste comandate 7 giorni su 7,non fa un giorno di ferie..anche solo mezza giornata da 3 anni perchè ha voluto improvvisarsi imprenditore senza averne i mezzi e ostinandosi dopo 3 anni di questa vita,a insistere in un sogno fatto di illusioni,accumulando esclusivamente debiti su debiti. Gli amici lo danno per disperso e la stessa madre è furiosa con lui per il tipo di vita che sta facendo. Ma nonostante questo non ha un soldo...e purtroppo è vero,tutto il guadagnato va a copertura delle varie falle economiche.Quasi avrei preferito avesse un'altra...l'avrei trovato più "normale",ma probabilmente non avrebbe avuto tempo manco per lei e lei lo avrebbe mandato a quel paese molto prima di me,che cmq l'ho amato tanto. In tutto questo ovvio che mi ha trascurato al massimo,anche dicendo di amarmi,ma io stessa ho creato la rottura,perchè non ne potevo più. Lui mi ha detto che mi ama,ma nella sua situazione non può darmi niente e che sa che sta perdendo qualcosa di grande e che un altro al posto suo si sarebbe solo suicidato,perchè capisce che non ha più una vita e non sa come uscirne. Io credo solo che sia un grande egoista e che probabilmente la sua ambizione e la sua inettitudine a fare l'imprenditore,sia superiore a tutto il resto. Se una persona ti ama davvero,si fa un esame di coscienza e non ti lascia andar via e se lo ha fatto che stia dov'è,anchre se ancora lo amo. La carta del VEDOVO gli sta proprio bene Smile Un abbraccio e se vuoi ti tengo informata,ma spero tanto in futuro di trovare qualcuno di diverso...che non mi metta in priorità 2,dopo il suo "amato" lavoro. No

shelly

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Re: Torneremo insieme?

Messaggio  miscia Mer Feb 15, 2012 4:01 pm

io tieni conto che avendo chiesto la situazione sentimentale tra voi due
ritengo valida la prima interpretazione quindi prettamente sentimentale..
e se tu confermi che è un tipo arrivista ed egoista che ritenga il vostro un rapporto di
interesse (materiale) dico che può anche starci...
se sei così infelice e ti senti così trascurata da lui hai tutte le ragioni per esserlo..
nn voglio dire nulla ma 20 ore al di di lavoro avrebbe dovuto essere miliardario.. e invece nn ha un soldo
(almeno così tu dici anche se io nn ho visto questa situazione disastrosa) c'è qualcosa che nn quadra
in tutto questo nn credi?
il tempo ci svelerà quale delle due interpretazioni sarà valida..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Re: Torneremo insieme?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.