Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Futuro insieme?

2 partecipanti

Andare in basso

Futuro insieme? Empty Futuro insieme?

Messaggio  maria Gio Dic 10, 2009 11:40 am

Ciao, complimenti per questo forum, vorrei sapere se vedete un bel futuro tra Roberto 30.03.62 e me, Maria Teresa 28.04.63. Magari una convivenza, una famiglia insieme. Ci conosciamo da un anno e mezzo ma i rapporti si sono interrotti circa tre mesi fa per la sua incapacità di fare passi avanti, ogni tanto mi cerca ma non capisco se è solo per un desiderio fisico o se è un modo di rimettersi in contatto....C'è un futuro per noi? devo aspettarlo? grazie infinite

maria

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro insieme? Empty Re: Futuro insieme?

Messaggio  Secret Gio Dic 10, 2009 10:35 pm

Ciao Maria,
apro le carte per te.

Io vedo in lui una persona molto libera, senza una collocazione precisa (può farlo per un lasso di tempo ma gli manca la libertà poco dopo) e poco incline a prendere posizione nelle relazioni. Non credo che lui crescerà su questo punto. Prova per te attrazione, anche affetto, ti considera una persona con la quale poter parlare e che è pronta ad accoglierlo senza fare troppe domande in caso di bisogno, un porto sicuro isolato da resto del mondo. Sa che può contare sul tuo silenzio e appoggio ma svolte importanti come convivenza o una famiglia insieme non mi escono. Ti consiglierei a questo punto o di viverti la storia con lui alla giornata o di farti tanto coraggio e girare pagina senza di lui.

Un abbraccio.
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro insieme? Empty Grazie

Messaggio  maria Ven Dic 11, 2009 9:55 am

Grazie per la risposta, è cio che sospettavo anche io..
se posso chiedere ancora...
Vedi qualcun altro di importante nel mio futuro o la mia strada è da percorrere da sola?
Grazie ancora per la disponibilità

maria

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro insieme? Empty Re: Futuro insieme?

Messaggio  Secret Ven Dic 11, 2009 10:27 pm

Nella stesa di ieri non mi sono uscite persone significative per il futuro per cui ora ti consiglio di concentrarti su te stessa e di riprendere totalmente le forze per in un futuro affrontare una nuova situazione.
Un abbraccio,
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro insieme? Empty Grazie

Messaggio  maria Sab Dic 12, 2009 12:47 pm

Grazie

maria

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro insieme? Empty Re: Futuro insieme?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.