Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


consulto amore 2012

2 partecipanti

Andare in basso

consulto amore 2012 Empty consulto amore 2012

Messaggio  FeraUnika Dom Gen 01, 2012 2:32 pm

Cara Miscia, come avevamo detto eccomi qui a chiederti per il futuro d'amore...anno nuovo...forse vita nuova?

Io sono Fernanda 3- 5- 83 e sto con marco 14- 2- 79 da oltre due anni e mezzo, siamo fidanzati.
Vorrei sapere se nel 2012 ci lasciamo o rimaniamo insieme.
Se dovessimo lasciarci o anche se non dovessimo, vedi un nuovo incontro serio per me...
magari più compatibile in generale?
Fino a quanti mesi vedi?

I numeri che scelgo sono:
1- 5- 3- 54- 10- 2- 7

Grazie 1000 in anticipo...e speriamo che la tua risposta mi dia un indirizzo valido!
Buon anno
Un saluto

FeraUnika

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore 2012 Empty Re: consulto amore 2012

Messaggio  miscia Lun Gen 02, 2012 5:34 pm

cara Fernanda
per quanto riguarda il rapporto col tuo ragazzo
esce chiaro che la tua insofferenza con lui nasce e per questioni legate alla famiglia di lui (ci sn disordini e rivalità passate che hanno determinato
la situazione attuale), ma anche alla mancanza di dialogo tra voi..è diventato un rapporto freddo per te, non solo a livello emotivo,
ma anche a livello sessuale (esce la tua sessualità capovolta al presente)..
la stesa è corta purtroppo non riesco a vedere al di la di un mese.. manca il coraggio a te di prendere delle decisioni, diciamo è una scelta
di convenienza (non sai se lasci lui cosa puoi trovare).. per me continui in questi tempi a trascinare questo rapporto con lui, sebbene
non mancheranno altre discussioni e litigi anche a causa di gelosia (penso di lui) che ti getteranno ancora nella crisi più totale..

Per quanto riguarda la possibilità di fare nuove conoscenze ho riaperto le carte
direi che rimane tutto piatto per un altro mese.. le carte consigliano di uscire di più e aprirti di più (anche al di fuori della sfera lavorativa)
perchè in questo modo potrai avere contatti cn gente nuova.. fino a marzo solo conoscenze, ma nn vedo l'inizio di flirt o uomini per te..
un abbraccio Razz
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.