Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Consulto d'amore

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto d'amore Empty Consulto d'amore

Messaggio  luna73d Gio Nov 24, 2011 5:13 pm

Ciao Miscia ,
vorrei chiederti un consulto d'amore .
Ho conosciuto da poco questa persona (impegnata sentimentalmente) e vorrei sapere come andrà tra noi , se ci sarà storia e cosa prova lui per me .
Debora 13 gennaio 73
lui Alberto segno gemelli (non so altro di lui)

6 10 13 5 22 11 38

luna73d

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto d'amore Empty Re: Consulto d'amore

Messaggio  miscia Gio Nov 24, 2011 11:36 pm

carissima luna
non credi molto nell'amore da quello che mi esce nella stesa e i con i tuoi trascorsi sentimentali passati lo posso ben capire..
nn sei proprio libera mentalmente, perchè hai ancora legami con questo passato che ti hanno resa la donna di oggi.. questa persona la vedo interessata a te, piaci a lui che già era in crisi con la sua donna.. e vedo che il rapporto cn questa persona va avanti cn alti e bassi fino a gennaio..
Ma anche lui non si disferà del suo passato con l'altra.. dalle carte esce una persona instabile e confusa sentimentalmente che poi scapperà e si allontanerà da te per febbraio .. una storia vera alla fine non la vedo.. vedo più che altro una frequentazione fino a gennaio che poi però si interromperà bruscamente per i motivi che puoi immaginare..

un abbraccio Wink Wink
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.