Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


consulto amore

2 partecipanti

Andare in basso

consulto amore Empty consulto amore

Messaggio  grazia Dom Feb 26, 2012 12:15 pm

ciao carissima piacere di conoscerti.......vorrei sapere se vedi x me un nuovo amore a breve ...magari sapere che tipo è e se finalmente sarà un legame definitivo e concreto che mi porti ad avere un futuro assieme..se mi amerà veramente e se è di fuori o no?..giuro sn stanca di cercare l'altra metà della mela :-( io sn castana cn occhi chari
grazie mille
numeri: 3-5-23-17-9-31-2

ps:ti mando i miei dati in mp

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  grazia Lun Feb 27, 2012 4:47 pm

grazia ha scritto:ciao carissima piacere di conoscerti.......vorrei sapere se vedi x me un nuovo amore a breve ...magari sapere che tipo è e se finalmente sarà un legame definitivo e concreto che mi porti ad avere un futuro assieme..se mi amerà veramente e se è di fuori o no?..giuro sn stanca di cercare l'altra metà della mela :-( io sn castana cn occhi chari
grazie mille
numeri: 3-5-23-17-9-31-2

ps:ti mando i miei dati in mp

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  miscia Lun Feb 27, 2012 7:14 pm

cara grazia
benvenuta nel forum
allo spacco esce ancora il tuo legame per una storia passata (ora sembra conclusa ma ancora ci pensi)
esce che questa storia ti ha buttato veramente a terra per bugie nascoste (deduco gravi)
e per una donna in più (le bugie si riferiscono evidentemente che lui aveva un'altra e te nn lo sapevi almeno
così dicono le carte)..
eppure ci credevi tanto e i sentimenti tuoi erano sinceri..
per il futuro nn vedo un uomo nuovo per te (inteso che nn avrai un uomo ma solo farai conoscenze)
sentirai ancora il peso della storia passata..
nn ho i tempi della stesa precisi ma nn andiamo oltre giugno
un consiglio che ti danno le sibille è cmq ora di prendere il tuo tempo perchè nella stesa
esce che ancora nn ti senti del tutto pronta per buttarti in una nuova storia (c'è ancora molta paura)
riservati il tempo giusto per guarire da questo male che ancora ti porti dentro.. e poi le cose verranno da sole..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  grazia Lun Feb 27, 2012 8:26 pm

carissima innanzitutto grazie mille per essere stata così veloce a rispondermi....si è vero che ancora penso ad una storia passata che ancora nn è definitivamente conclusa ...la cosa che mi nascondeva è che era sposato............lui dice di amarmi e che i suoi sentimenti sono sinceri e che anche se nn ama da tempo sua moglie nn può lasciarla x i suoi figli.....xkè lei si ammalerebbe e di conseguenza anche i bambini...sò che è una storia che prima o poi finirà definitivamente......vorrei tanto capire i suoi sentimenti e che cosa prova x me ?e accadrà che un giorno lascerà la moglie?te lo chiedo così x vedere cosa esce ma già sò che nn accadrà....:-( lui x me sarebbe stato l'uomo ideale!!!!kiss

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  miscia Lun Feb 27, 2012 8:44 pm

tu m'hai chiesto amore in generale nn mi hai chiesto su di lui
io sn riuscita a vedere lui e l'altra donna (bugie perchè aveva nascosta una moglie te l'ho scritto su)
solo dal tuo consulto..
per sapere tutte queste cose dovresti fare un consulto tra te e lui..
e nn in generale
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  grazia Lun Feb 27, 2012 8:48 pm

hai ragione....scusami....:-( quando posso chiedertelo tra un mese?

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  miscia Mer Feb 29, 2012 3:55 pm

possiamo provare a vedere la situazione tra te e lui e l'evoluzione
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  grazia Mer Feb 29, 2012 7:58 pm

ok grazie ti mando i dati in privato .....grazie di cuore....... Very Happy

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  grazia Ven Mar 02, 2012 7:50 pm

grazia ha scritto:ok grazie ti mando i dati in privato .....grazie di cuore....... Very Happy

ps:ti ho mandato i 7 numeri che mi avevi chiesto x vedere la stesa cn giovanni ...kissss

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  miscia Ven Mar 02, 2012 11:15 pm

cara grazia aprendo le carte su te e G
mi riesce il ladro nelle carte del passato.. è una storia extraconiugale e sappiamo che la vostra è stata
appunto diciamo una parentesi.. tu poi scoperta la situazione hai fatto marcia indietro.. tuttavia
ancora aspetti lui (vorresti la ripresa del rapporto magari su altre basi) ma le carte del presente indicano che
i contatti tra voi sn pochi o nulli.. in più ti senti ancora in sospeso cn lui come se avessi bisogno
di avere un chiarimento cn lui e mettere le cose in chiaro (visto che cmq ti ha omesso molte cose e tu ti sei sentita
presa in giro).. l'evoluzione della stesa nn è delle migliori.. c'è una contrapposizione netta tra te e la moglie
infatti mi uscite vicine nella stesa.. la stessa contrapposizione ce l'ha lui nella testa.. ma ovviamente
non può mandare all'aria un matrimonio (e infatti nn lo farà almeno fino a maggio)..
tu esci cm donna di cuori quindi sei una donna alla quale lui prova sentimento, ma i fatti purtroppo nn sono a tuo favore..
nn vedo ritorno stabile tra voi per via della sua situazione cn la moglie ma per aprile esce che qualche contatto
cn lui ce l'avrai.. probabile anche che lo cercherai tu per avere un chiarimento su questa storia lasciata così in sospeso
ma altro nn vedo, se nn questo chiarimento tra voi ad aprile dove lui cmq metterà i pali cn te..
dico che la decisione poi se accettare di fare l'amante o meno la sceglierai te.. ma i presupposti sn questi purtroppo
senza una concreta possibilità di crescita (almeno fino a maggio)
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  grazia Sab Mar 03, 2012 11:55 am

cara miscia innanzitutto grazie mille x essere stata così carina nel rispondermi......
ma in che senso io e sua moglie siamo in contrapposizione ?e pure lui nella sua testa?se x me prova dei sentimenti x sua moglie cosa prova?e in che senso metterà dei pali ad aprile?grazie mille un baciooo

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  miscia Sab Mar 03, 2012 2:48 pm

lui è cm se fosse diviso in due:
da un lato ci sei te che esci cm donna di cuori quindi che prova sentimento per te
dall'altro c'è la contrapposizione nella sua testa di questa moglie
che anche se la vorrebbe allontanare rimane (purtroppo)
io penso che sia solo il dovere ( e i figli se ci sn)
che lo tiene legato alla moglie e lui ci tiene a rispettare diciamo questo ruolo di padre..
purtroppo te rimani legata a un filo.. vorrebbe riavvicinarsi a te ma c'è sempre il limite
per lui che è già sposato.. ecco perchè metterà pali se avrai occasione di rivederlo
(ti dirà io a te ci tengo ma sn sposato ecco i pali di cui ti parlo)
se accettare o meno questa situazione clandestina questo lo decidi tu
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  grazia Sab Mar 03, 2012 7:50 pm

sei bravissima come spieghi benissimo la situazione...è vero lui rimane con lei x i figli perchè sa che ne soffrirebbero troppo e lei essendo troppo innamorata di lui si ammalerebbe e di conseguenza si ammalerebbero i suoi figli che x lui sn la sua vita;una volta infatti mi disse che qualsiasi cosa fa ...la sua vita stessa è x la felicità dei suoi figli...e se ciò significa soffrire x loro soffrirà in silenzio"...è un padre esemplare e un uomo che io nnn avevo mai incontrato prima,unico davvero!!!sarebbe stato il mio uomo ideale se nn fosse stato x questa sua situazione..... cheers cmq grazie mille ti farò sapere kisss

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  grazia Mar Mar 13, 2012 8:47 pm

ciao carissima miscia ti dò riscontro su giovanni,come avevi detto tu ha messo i pali riguardo la situazione con sua moglie e me ,nel senso che nn può lasciare la sua famiglia e quindi io e lui abbiamo deciso di chiudere,e anche se x adesso ci stò male è meglio così!!!!!i contatti cn lui ci sn ma solo telefonici ,diciamo che x ora mi sta vicino ma nel momento in cui io riuscirò a dimenticarlo finiranno anche quelli!!!un bacioooo e brava!!! Smile

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.