Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao miscia

2 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Mer Mag 30, 2012 12:33 pm

chissà quando inizierà a girare la ruota per me..sta ruota è sempre capovolta Sad
Spero di trovare un nuovo amore anche se ormai mi sono messa il cuore in pace che resterò da sola....non mi interessa nessuno e chi mi sta dietro non mi interessa...
Almeno mi arrivasse un lavoro nuovo...magari quando a gennaio sarò in mobilità è + facile..speriamo..
incrociamo le dita.. Very Happy

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Mer Mag 30, 2012 12:46 pm

ci vuole pazienza ma arriverà tutto sta tranquilla
baci
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Mer Mag 30, 2012 1:10 pm

speriamo Smile
grazie ancora

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty consulto

Messaggio  hellen Mar Giu 26, 2012 7:15 pm

ciao miscia,
ti ho scritto con qualche giorno in anticipo, appena puoi mi guardi??
tutto fermo sia in amore che sul lavoro...
sono andata in ditta il giorno del mio compleannno e la mia titolare ha detto che la cassa integrazione arriva tirata fino a novembre a meno che non si riprende un pò allora fa rientrare qualcuno in modo da tenere la poca cassa int che resta per tirare avanti il + possibile.
Quando finirà la cassa int mi ha proprio fatto capire che licenzia me e il mio collega (ecco qua la brutta notizia che mi avevi detto nello scorso consulto Crying or Very sad ma lo immaginavo Crying or Very sad non sono scesa dal pero)poi se continua così chiude perchè effettivamente non si può lavorare 2/3 giorni la settimana, non ha proprio lavoro..
E' un pò che non guardiamo la situazione nella mia ditta mi puoi guardare se si riprende nella mia ditta la situazione o se andrà ulteriormente a peggiorare? (io ho ancora uno stipendio e mezzo da prendere chissà se riuscirò a prendere qualcosa???) non ti chiedo se chiude perchè dubito che riesci a vederlo, finchè ha la cassa non credo chiuderà...però se ti esce me lo scrivi? non si sa mai magari qualche fornitore che la fa chiudere.
Per quanto rigurda l'amore G ha tentato un altro approccio il giorno che sono andata in ditta ma nulla di che, nuovi ragazzi per ora non ne ho conosciuti e non c'è nessuno che mi intessa, vedi per piacere se con G resta sempre così o tenterà un approccio??se ti esce qualcosa è sempre di poco conto oppure arriveranno inviti per vederci?
2 41 18 9 24 7 12
dati in mp
baci


Ultima modifica di hellen il Gio Giu 28, 2012 9:42 pm - modificato 1 volta.

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Gio Giu 28, 2012 1:17 pm

miscia ha scritto:cara hellen purtroppo le carte sn tiranne..
ho la stesa molto corta
dispiacere allo spacco indica sicuramente speranze tue deluse su un ragazzo
dove c'è questa situazione di stallo che dura da troppo tempo ormai..
la vecchia signora è un ex o cmq un amore passato per il quale ancora provi tormento
e gelosia.. ancora crisi.. l'unico uomo che esce è un servo capovolto al presente.. ma la interpreto più cm
situazione lavorativa precaria e periodo di grande pazienza piuttosto che cm uomo camaleotico quindi
uomo di poca chiarezza e nessuna posizione nei tuoi confronti (anche se questa posizione ci sta)
ancora la carta dell'ammalato è un periodo di crisi e confusione su che strada prendere.. aspettare o voltare
pagina.. nn escono nuovi uomini ma la stesa si chiude cn la CASA è una carta che può voler dire tutto o nulla
se la interpreto cm carta d'amore può essere ritorno a una vecchia passione o novello amore oppure incontro durante uno spostamento..
riferite sempre che questo servo capovolto è l'unico della stesa.. sinceramente
trovo più logica nel dirti che in questo periodo di tormento interiore l'unico tuo vero rifugio e l'unica tua stabilità
è proprio dettata dalla famiglia e dal calore dei tuoi.. casa intesa quindi cm rifugio dal mondo dove trovi
consolazione e stabilità emotiva purtroppo nn dicono altro sn veramente carogne cn te..
tempi della stesa cortissimi nemmeno un mese
si riferisco più a una situazione quasi presente che futura

in bocca al lupo

per il lavoro
anche qui la stesa è di un mese nn andiamo oltre giugno
ancora pensiero e rammarico per il tuo lavoro passato (credo si riferisca alla ditta dove lavoravi).. la ruota della fortuna capovolta
al presente mi dice che è un periodo veramente fermo.. nulla si muove purtroppo e sei molto sfiduciata (allegria capovolta)
poi a seguire ricevi brutte notizie riguardo il lavoro. un'occasione sfuma o arrivano notizie poco confortanti credo cmq da una donna.. (può essere
la tua capa).. e vedo che ti arrabbi parecchio.. anche soldi nn vedo che ne entrano
forse la cassa ritarda ad arrivare .. purtroppo è tutto fermo ma ripeto che un mese è poco per cambiare le cose
cerca di mantenere la calma.. speriamo che le cose cambino in futuro
tempi della stesa giugno
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
a proposito di questo consulto qua mi avevi detto che avrei avuto brutte riguardanti il lavoro infatti le ho avute dalla mia titolare, però dicevi che non vedevi entrate di soldi invece ho ricevuto i soldi della cassa integ e sono sempre entrate.
vediamo se le cose migliorano con il prox consulto
baci

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Gio Giu 28, 2012 3:46 pm

hellen devi pure vede che domanda ho fatto.. le entrate erano riferite a un nuovo lavoro
perchè la domanda era se avevi novità lavorative almeno tu mi hai chiesto questo nel consulto precedente
sarebbe stato mio errore aprirti le carte sulle tue finanze e nn vedere una entrata di denaro
ma la tua domanda era sempre riferito a novità lavorative
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Gio Giu 28, 2012 6:30 pm

si ma se tu mi scrivi:
anche soldi nn vedo che ne entrano forse la cassa ritarda ad arrivare .. indica che non entrano soldi invece io la cassa poi l'ho ricevuta...e la cassa sono soldi che entrano

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Gio Giu 28, 2012 6:45 pm

eh si errore mio madornale.. chiedo perdono
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Gio Giu 28, 2012 6:55 pm

capita...non ti preoccupare...nn sei nostradamus...ci può stare

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Ven Giu 29, 2012 12:37 am

cara hellen vediamo un pò l'amore prima
chiedendo l'evoluzione cn g purtroppo ancora nn mi dice nulla la stesa
nn vedo una evoluzione amorosa ancora tra voi almeno nei tempi della stesa
esci te allo spacco coi sentimenti in subbuglio ed escono i tuoi problemi lavorativi
anche sentimentalmente nn sei pronta per legarti a qualcuno cmq perchè il disagio economico
si riversa anche cn i rapporti sentimentali.. cn g un pò hai anche perso le speranze ormai
esce nelle carte del passato la storiella di lui cn l'altra donna che già ti dissi, la donna di servizio
e nn mi da rottura tra loro per il momento..
nelle carte del presente esce la carta del dispiacere che riflette il tuo stato di angoscia e tensione
nei suoi confronti che lo vedi bloccato ( e finchè c'è quest'altra per me nn si sblocca cosa che già ti dissi nei
consulti precedenti) e in più ancora si riflette il problema economico e di lavoro che è causa per te di malessere
un servo esce nelle carte del presente.. può essere un ragazzo anche un pò lontano da te o col quale hai contatti per questioni
di lavoro.. lui proverebbe interesse per te ma tu lo snobbi del tutto.. oppure è un uomo separato o divorziato con quale avrai contatti
a seguire le carte sn molto negative.. vedovo superbia ammalato..
si riferiscono al tuo orgoglio, ormai cn g le hai provate veramente tutte.. ora sei decisa ad aspettare insomma che lui faccia qualcosa
e per orgoglio tu te ne starai sulle tue ormai.. il vedovo è sicuramente un senso di profonda solitudine che hai dal punto di vista affettivo
e che purtroppo per questi tempi ancora dovrai combattere.. forza elena nn sn questi i problemi della vita
se lui vuol tornare ok ma se nn torna ne trovi mille migliori di questo.. quello che nn hai è la pazienza di aspettare
altri uomini per te nn escono almeno nei tempi della stesa
tempi della stesa fine settembre

vediamo la situazione della tua ditta
a parte che esce falsità allo spacco.. questi fanno imbrogli credo cn le tasse perchè essendo al tracollo
nn posso dichiarare il vero.. la situazione è veramente disastrosa.. due botte hanno avuto una nel passato recente
l'altra è a breve.. al presente sembra si siano risollevata perchè vedo l'entrata di soldi.. un riarcimento o un conto in sospeso
ma sn già soldi spesi.. nn solo spesi ancora debiti e qualcosa di imprevisto che andrà immediatamente riaggiustato
nn chiudono se vuoi sapere nei tempi della stesa (perchè la morte nn mi chiude la stesa) loro sn fiduciosi nella pausa estiva per
potersi riprendere.. ma la vedo dura sinceramente
la stesa si chiude cn l'artista e il pensiero
si riferisce a qualcosa di altnernativo o creativo che si inventeranno pur di nn sopperire ai loro debiti.. insomma
le escogiteranno tutte pur di nn mandare tutti a casa..
tempi della stesa fine agosto
un abbraccio elena
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it


miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty ciao

Messaggio  hellen Ven Giu 29, 2012 9:57 am

ciao miscia Very Happy
na tragedia.. Crying or Very sad è un periodo che va tutto male...
Con g. immaginavo che le cose rimanessero ferme visto che sono mesi che non si fa vivo...e io sono stufa e non farò nulla...il ragazzo di cui mi parli legato al lavoro ho capito chi è! ogni tanto gli do una mano e lui effettivamente nutre interesse per me....ma a me non interessa e penso che sono io che non ho la testa per avere una relazione, chissà quando sarò pronta..
Cmq g con questa che vedi è sempre per sesso nn ha sempre intenzioni serie con lei vero?? fanno quello che devono fare e ognuno per i fatti suoi ??non ha proprio la testa per fare nulla di serio....come mi hai sempre detto nelle stese precendenti e io penso che non avrà mai la testa per costruire qualcosa ma farà sempre così (storielle di poco conto)
Per il lavoro ti confermo l'entrata di denaro (una parte del risarcimento sta arrivando) e che sono già impegnati a pagare debiti vari e la situazione è disastrosa..ovviamente tu vedendo fino ad agosto non vedi la chiusa anche perchè la mia titolare può usufruire della cassa integrazione fino a novembre almeno...ma vedi dura una ripresa e io penso che finendo la cassa integ chiuderà, magari se ne parla a gennaio 2013
Dici che non pazienza di aspettare ed è vero ma pensi davvero che trovo uno migliore di G?? io ho perso le speranze di trovare una persona che mi vuole bene con cui costruire qualcosa Crying or Very sad
Spero che la prox volta che apriamo le carte ci sia un miglioramento Very Happy sto attraversando un momento bruttissimo e non riesco a reagire Sad Sad
bacioni

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Ven Giu 29, 2012 5:25 pm

le carte infatti mi riflettono questo periodo nero che stai attraversando..
infatti sono 3 stese consecutive che nn ti dico niente di buono
questo vuol dire che se le cose nn cambiano cara elena devi essere tu in primis a cercare di cambiarle
g a parte che nn lo si può obbligare a stare con te
quello che è in tuo potere è la ricerca del lavoro
invece di piangere sul latte versato continua a lottare per avere il tuo riscatto
cm lo sto facendo e io e tutta l'italia colpita da questa crisi
quindi rianimati e fammi vedere delle carte decenti la prossima volta
per quanto riguarda la storia di g e dell'altra
sembra che lui si sia presa una sbandata
nn so quanto possa durare perchè nn so nemmeno cm si chiama questa donna e la stesa era
stata fatta su te e lui.. però per ora purtroppo va.. che sia g o un altro l'amore lo trovi
devi avere purtroppo pazienza.. anche se al giorno d'oggi è più difficile trovare lavoro che l'amore
trova la serenità al lavoro e sarai certamente anche più predisposta all'amore.. la sfiducia che hai nella tua vita professionale
incosciamente si riflette anche sulla sfera emotiva
forza a coraggio
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty ok

Messaggio  hellen Ven Giu 29, 2012 10:02 pm

speriamo intanto di trovare un lavoro, in modo da essere + serena e se si aggiusta sul lavoro si aggiusta tutto...anche nel lato sentimentale
con il tempo tutto si aggiusterà, la crisi prima o poi passerà
grazie per le tue parole di incoraggiamento
baci

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Ven Ago 03, 2012 8:12 pm

miscia ha scritto:cara hellen vediamo un pò l'amore prima
chiedendo l'evoluzione cn g purtroppo ancora nn mi dice nulla la stesa
nn vedo una evoluzione amorosa ancora tra voi almeno nei tempi della stesa
esci te allo spacco coi sentimenti in subbuglio ed escono i tuoi problemi lavorativi
anche sentimentalmente nn sei pronta per legarti a qualcuno cmq perchè il disagio economico
si riversa anche cn i rapporti sentimentali.. cn g un pò hai anche perso le speranze ormai
esce nelle carte del passato la storiella di lui cn l'altra donna che già ti dissi, la donna di servizio
e nn mi da rottura tra loro per il momento..
nelle carte del presente esce la carta del dispiacere che riflette il tuo stato di angoscia e tensione
nei suoi confronti che lo vedi bloccato ( e finchè c'è quest'altra per me nn si sblocca cosa che già ti dissi nei
consulti precedenti) e in più ancora si riflette il problema economico e di lavoro che è causa per te di malessere
un servo esce nelle carte del presente.. può essere un ragazzo anche un pò lontano da te o col quale hai contatti per questioni
di lavoro.. lui proverebbe interesse per te ma tu lo snobbi del tutto.. oppure è un uomo separato o divorziato con quale avrai contatti
a seguire le carte sn molto negative.. vedovo superbia ammalato..
si riferiscono al tuo orgoglio, ormai cn g le hai provate veramente tutte.. ora sei decisa ad aspettare insomma che lui faccia qualcosa
e per orgoglio tu te ne starai sulle tue ormai.. il vedovo è sicuramente un senso di profonda solitudine che hai dal punto di vista affettivo
e che purtroppo per questi tempi ancora dovrai combattere.. forza elena nn sn questi i problemi della vita
se lui vuol tornare ok ma se nn torna ne trovi mille migliori di questo.. quello che nn hai è la pazienza di aspettare
altri uomini per te nn escono almeno nei tempi della stesa
tempi della stesa fine settembre

vediamo la situazione della tua ditta
a parte che esce falsità allo spacco.. questi fanno imbrogli credo cn le tasse perchè essendo al tracollo
nn posso dichiarare il vero.. la situazione è veramente disastrosa.. due botte hanno avuto una nel passato recente
l'altra è a breve.. al presente sembra si siano risollevata perchè vedo l'entrata di soldi.. un riarcimento o un conto in sospeso
ma sn già soldi spesi.. nn solo spesi ancora debiti e qualcosa di imprevisto che andrà immediatamente riaggiustato
nn chiudono se vuoi sapere nei tempi della stesa (perchè la morte nn mi chiude la stesa) loro sn fiduciosi nella pausa estiva per
potersi riprendere.. ma la vedo dura sinceramente
la stesa si chiude cn l'artista e il pensiero
si riferisce a qualcosa di altnernativo o creativo che si inventeranno pur di nn sopperire ai loro debiti.. insomma
le escogiteranno tutte pur di nn mandare tutti a casa..
tempi della stesa fine agosto
un abbraccio elena
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it


ciao! Very Happy
sono arrivati i soldi alla mia titolare che hai visto nel consulto (una parte del danno che ha subito! ben 90 mila euro) ma come hai scritto tu li ha già praticamente usati se non tutti quasi tutti Sad tra stipendi arretrati, debiti vari ed eventuali....quindi ha una boccata d'ossigeno e riuscirà a far fronte a qualche spesa ma non stanno lavorando (2/3giorni la settimana)
Quando sono passata in ditta mi ha detto che non si sa bene se a settembre o ottobre la cassa integrazione in deroga finisce quindi poi la vedo dura la ripresa dopo le ferie come hai scritto tu ( lei spera ancora in un anno di cassa integrazione in deroga ma da come dicono al centro per l'impiego la cassa int.in deroga è finita x tutti)
Avevi visto un possibile danno dove dovrà tirare fuori soldi ma per ora no, i miei colleghi non mi hanno parlato di macchinari rotti o altre cose simili, ho scoperto che un fornitore l'ha praticamente minacciata che se non onora un debito vanno per vie legali cosi si sono messi d'accordo su come rateizzare il debito..ma se non lavora siamo punto a capo...dove trova i soldi??
Nel consulto approfondito con la domanda secca hai visto che probabilmente fallirà e penso che presto potrò darti conferma comunque verso l'autunno ricontrolliamo meglio, perchè sono messi malissimo continuano a crearsi debiti, lei rateizza e pagando i fornitori gli stipendi restano indietro e si accumulano sempre più..
Bacioni

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Ven Ago 03, 2012 11:01 pm

beh la morte indicava una rogna che può essere la rottura di un macchinario o
notizie di pagamenti cm quello che è accaduto veramente
certo nn è una situazioni delle migliori questa
vedremo cosa accadrà
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Sab Ago 04, 2012 12:53 pm

ok vediamo che succede Very Happy


Ultima modifica di hellen il Sab Ago 04, 2012 10:34 pm - modificato 1 volta.

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty nuovo lavoro

Messaggio  hellen Sab Ago 04, 2012 10:33 pm

ciao carissima,
nel consulto approfondito di giugno avevi visto un nuovo lavoro e che la mia titolare non mi avrebbe licenziato perchè o allungavano la cassa integrazione oppure trovavo io un lavoro e me ne andavo in tempo..vediamo se ti esce qualcosina di più dalle carte!
Per piacere puoi guardare cosa ti esce proposito di questo nuovo lavoro??? eventuntualmente fai proprio la domanda secca?? Very Happy
Ho portato dei curriculum vitae in ipermercato ma per ora non mi hanno chiamato...speriamo...
ecco i numeri 1 5 35 7 14 29 37
dati in mp grazie mille
bacioni

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Dom Ago 05, 2012 12:37 am

mi spiace elena ma queste carte nn vogliono parlare
ho la stesa cortissima di solo una settimana
mi esce un tuo frenetico andare e venire girare per curriculum
e la tua attesa
ancora mi esce speri nell'aiuto di un ragazzo ma quando indaghi per sapere
se c'è qualche possibilità cn questo tipo tutto sembra ancora bloccato..
notizie ti arrivano (magari di gente che conosci e ti dicono di andare dove stanno cercando)
ma sn solo campate in aria e ovvio che cn una stesa cosi breve nn posso avere un esito positivo
specie mi escono possibili contatti ma li vedo distanti da dove stai te
e tu nn hai intenzione di spostarti

l'estate blocca tutto
le riapriremo il mese prossimo sperando ci dicano qualcosa cn una tempistica più ampia
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Dom Ago 05, 2012 11:05 am

ok miscia riguardiamo dopo le ferie..
ma nemmeno facendo la domanda secca fuori tempo?? probabilmente arriverà + avanti come avevi visto nell'approfondito quando finirà la cassa integrazione (Sett/ott)
Io cerco in zona ma se capita di spostarmi mi sposterò ovvio non troppo...
ti ringrazio

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  hellen Sab Set 01, 2012 8:44 pm

ciao carissima,
per piacere mi puoi dire se riuscirò a prendere dalla mia ditta degli stipendi arretrati (una mensilità e mezza) dell'anno 2011 Sad prima di andarmene oppure dovrò far intervenire i sindacati quando me ne sarò andata?? visto che è messa maluccio se fallisce prendiamo gli ultimi tre stipendi e io questi li perdo sicuramente....
Con la domanda secca vediamo se esce fuori e cosa mi consigliano le sibille
ecco i numeri: 1 9 25 7 15 36 40
dati in privato
grazie mille

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Lun Set 03, 2012 1:08 pm

cara hellen nn perdi nulla stando a quanto dicono le carte
che sn abbastanza positive circa una entrata di stipendi arretrati
prima è come se avessi un documento o una carta ufficiale dove ti si
dice che entro la fine dell'anno arriverà l'accredito
e mi chiudi poi la stesa cn l'allegria quindi la tua vittoria
e l'arrivo di questi soldi
nn vedo che tu debba rivolgerti a qualche figura in particolare
per ottenere questo.. piuttosto loro prima della chiusura annuale devono
tappare sti debiti con voi che si sn lasciati alle spalle da troppo tempo
e lo faranno..
c'è da aspettare cmq perchè l'allegria mi esce per fine novembre..
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty consulto su amore e lavoro

Messaggio  hellen Mar Ott 02, 2012 7:34 pm

ciao Miscia!
ti do riscontro su ciò che mi hai scritto il mese scorso sul fatto che avrei presi i soldi degli stripendi arretrati che aspettavo dalla ditta in cui sono in cassa integrazione! brava la mia titolare mi ha saldato tutto e ho preso di + di quel che pensavo..Bravissima!! alien
Volevo chiederti cosa vedi a proposito di amore e lavoro Very Happy

AMORE:
visto che sono mesi che non guardiamo su G. puoi dare una controllata?? io lo vedo quando vado in ditta oppure lo incrocio in giro in macchina o al supermercato...penso che con me la storia è chiusa..mi dici un pò che ti esce nei miei confronti??se avrà ancora la faccia tosta di rifarsi avanti... Shocked se per caso ti esce che ha qualcuna me lo scrivi??

LAVORO:
nella mia ditta da quanto pare la cassa int finirà presubilmente a fine ottobre Sad poi la mia titolare come ti avevo scritto in passato licenzierà me e il mio collega..le cose non vanno bene anzi...dire maluccio, 2 me è alla frutta...poi andrò in mobilità..puoi guardare se ti esce un lavoro nuovo in arrivo per me ??in mobilità è + facile trovare.. nel consulto approfondito avevi visto che non sarei stata licenziata perchè o continuava la cassa int o trovavo un lavoro..se ti esce qualcosa sulla mia ditta scrivimelo...vedi tu che ti esce
numeri: 20 9 14 7 30 47 26

ti mando i dati in privato
bacioni Very Happy

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Dom Ott 07, 2012 1:59 am

cara hellen eccomi a te
cn g vedo tutto cmq bloccato il motivo che mi esce è abbastanza chiaro
lui ha un altro rapporto cn un'altra donna
esce inizialmente cm rapporto ladro cioè nascosto e poco impegnativo
ma cmq ancora lo vedo andare avanti tra loro
e ripeto che per me finchè ha quest'altra nn muoverà un dito nei tuoi confronti
lui pensa a te cm a una occasione ormai persa quindi c'è un pò di rassegnazione ormai
da parte sua ma anche da parte tua.. nn vedo per i tempi della stesa nemmeno l'arrivo di un nuovo uomo per te
nè cmq conoscenze maschili importanti.. sembra cmq un periodo piuttosto piatto a livello sentimentale..
nn nascondo che potresti venire a conoscenza del rapporto cn l'altra in modo piu chiaro
perchè esce in chiusura la notizia sorprendente
nn esce altro purtroppo
tempi della stesa fine dicembre

vediamo ora il lavoro
esce finalmente qualcosa qui mia cara
ho qui la riunione che indica certamente un colloquio
e le carte nn sn per niente male.. ma dicono anche che dopo questo periodo di attesa
il contatto che ti arriverà è di una domanda o qualcosa che tu hai già fatto in passato
vecchia signora e riunione ha due significati:
o è una notizia di un lavoro di vecchia data quindi che già conosci chi ti manda a chiamare
o che cmq hai già sperimentato.. oppure è una signora anziana (diciamo cosi)
che conosci che ti manda a chiamare.. qualunque sia il significato indica cmq l'arrivo di notizie
di lavoro e di un colloquio per te da nn sottovalutare
nn vedo in questi tempi ovviamente la firma del contratto ma che fai il colloquio si
la riunione cm ultima carta esce entro il 20 dicembre
speriamo pure prima eh
tempi della stesa dicembre
nn mi resta che augurarti un grande in bocca al lupo e incrociamo le dita


per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty novità?

Messaggio  hellen Sab Nov 03, 2012 1:15 pm

ciao miscia,
è passato un mesetto circa dall'ultimo consulto e sul lavoro lo scorso mese avevi visto un colloquio che farò entro dicembre, le carte erano belle ma per dirmi come andrà dovevamo riguardare + avanti..
per piacere mi puoi dire se andrà bene questo colloquio e se ho possibilità di essere assunta??
Per quanto riguarda l'amore mi puoi dire se vedi in arrivo nuove conoscenze per me ? qualcuno da frequentare con intenzioni serie e non solo di sesso??
ecco i numeri 2 9 15 7 36 40 29
elena 15.06.78 capelli castani e occhi marroni corporatura magra
PS speriamo ci siano buone notizie nel lavoro che è la cosa che mi preme di più4
bacioni Very Happy

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Dom Nov 04, 2012 9:54 pm

ciao elena eccomi a te
per quanto riguarda il lavoro le carte sn tornate indietro cn i tempi
(MANNAGGIA!!!!) cn questa stesa cosi corta che nn va oltre 20 giorni max
nn mi danno nulla di nuovo per il lavoro
tieni a mente sempre che quando le stese sn corte le cose possono cambiare
e infatti a dicembre si presentava quel fatidico colloquio
tieni quindi a mente anche il consulto precedente
in questa stesa vedo delle occasioni perse che però ti hanno lasciato qualche rimorso
del tipo: se avessi provato a mettercela tutta a quest'ora magari lavoravo (vedi il lavoro della commercialista
che è andato perduto).. esce il tuo pensiero alla ditta (lavoro del passato e desiderio di ritornare a lavorare li)
per il lavoro vedo solo qualche contatto
ma nn mi danno nulla di cambiamento.. mi sa che dobbiamo aspettare questo benedetto mese di dicembre
per avere le idee piu chiare

vediamo ora l'amore
esce una coppia allo spacco
una coppia capovolta quindi un pensiero tuo ad esempio su G e la donna che frequenta
nn sn bei pensieri sicuramente visto che le figure sono capovolte
ancora qui le carte dicono che vieni a sapere delle cose
e ne rimani un pò delusa.. quasi gelosa..
tuttavia la buona notizia è una figura maschile
che nn ti vedevo da parecchio credo a fine stesa
il giovane moro in divisa che arriva per gennaio
esce cm conoscenza in questi tempi vedremo se nascerà
poi qualcosa.. in bocca al lupo per tutto
tempi della stesa gennaio

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
vediamo ora l'amore
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia - Pagina 3 Empty Re: ciao miscia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.