Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao miscia

2 partecipanti

Andare in basso

ciao miscia Empty ciao miscia

Messaggio  perla79 Mar Dic 27, 2011 4:37 pm

Ciao Miscia ...
sto tanto male a malincuore devo dirti ke avevi ragione tu....e io ke nn ci volevo credere!!!lui sta ormai da fine agosto con quella ragazza oggi ne ho avuto la conferma da ki lo conosce bene....inutile dirti quanto ci sto soffrendo...
Il ragazzo di cui tu mi parlavi ....l'altra volta purtroppo nemmeno l'ombra ancora.....
Mi piacerebbe sapere se fra di loro è una cosa seria e se continuerà.....numeri 12 4 6 2 26 47 7............
ti scrivo in privato i dati
grazie un abbraccio

perla79

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Mer Dic 28, 2011 8:24 pm

cara perla
nn so proprio se definirla storia quella che hanno sti due! perchè esce il sesso tra loro ma non esce una vera coppia.. anzi dico che
lui si tiene bene alla larga dall'affrontare discorsi seri.. nn c'è voglia da parte di lui di impegnarsi, quindi deduco che il trattamento che sta riservando
a questa ragazza non è molto diverso da quello che ha avuto nei tuoi riguardi..
Non mi esce il ritratto della coppia felice e il motivo è che lui ha dei conti in sospeso cn il passato.. e questa donna nn è scema e lo capirà perchè vedo
un periodo di crisi dovuto al comportamento di lui.. questo diciamo entro un mese (però ti ripeto questo nn cambia che una donna in mezzo c'è!)

andiamo a te: ti dissi che sarebbe sopraggiunto un ragazzo castano nella tua vita, è una conoscenza che potresti avere (era per gennaio e siamo ancora a
dicembre!! il bilancino non ce l'ha nessuno manco cn la palla di vetro!) certo se continui a struggerti nel tuo silenzio e non ti apri alla vita
questo ragazzo ti passa davanti e manco te ne accorgi della sua esistenza.. ma questo si chiama libero arbitrio..

tornando a te e a al tuo ex è possibile che per febbraio possa tu avere sue notizie, casualmente sopraggiungeranno quando lui cn la tipa litiga da morire
e gli viene la nostalgia di te.. ma nn le vedo notizie che portano a una stabilità o una presa di posizione sua nei tuoi confronti.. penso che lui faccia le sue
solite comparse e poi nuovamente si faccia sopraffare dai ripensamenti.. la stesa mi si chiude a marzo con lui capovolto quindi la situazione poco chiara e incostante tra voi penso che rimarrà ancora per tutto l'inverno..

un consiglio? che ne pensi di ricominciare magari a vivere? quel che sarà poi sarà ma tu intanto riprendi in mano la tua vita e VIVITELA!!
un grande in bocca al lupo
ciao bella Razz
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  perla79 Ven Dic 30, 2011 6:06 pm

Ciao Miscia....grazie x aver risposto subito al mio post....ma rileggendo mi viene naturale kiederti il periodo di crisi porterà alla rottura definitiva fra loro due??? oppure nonost tutto continueranno a stare insieme anke dopo...? lui è innamorato ...prova dei sentimenti x lei???
Nel caso si faccia risentire con me ....lo farà solo perchè ha litigato con lei??? devo dedurre quindi ke mi tratterà praticam come una "seconda scelta"....non lo farà perchè prova un sentimento sincero nei miei confronti???...da quando si è messo con lei non prova più nulla x me???...............perdonami ti prego per tutte le domande ke ti faccio ma x me è un periodo davvero nero.....e spero tanto di avere la forza di "ritornare a vivere" come dici te e poi si vedrà....ti ringrazio della tua pazienza spero di risentirti presto e ti auguro una buon capodanno
un abbraccio

perla79

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Ven Dic 30, 2011 7:47 pm

cara perla
una rottura esiste se c'è un rapporto alla base..
io te l'ho detto non so se definirla una storia quindi nn ho visto nemmeno rottura tra loro.. almeno nei tempi che ti ho detto..
lui se avesse avuto sentimenti sinceri nei tuoi confronti si sarebbe deciso a fare passi avanti senza poi tornare indietro e continuare a scappare..
chiamala nostalgia se vuoi, ma nn basta almeno per ora a smuoverlo..
solo tu deciderai quando avrai contatti con lui come impostare il tutto.. se dargli peso o meno io nn posso dirti cosa fare..
esiste il libero arbitrio..
per ora viviti la tua vita e accantona lui perchè, cm ho specificato nel consulto, questi suoi contatti sono momentanei e nn porteranno (secondo me)
a una ripresa stabile.. lui è una mina vagante, senza una meta.. tanto più che c'è una terza persona in mezzo.
in bocca al lupo e cerca di vivere...
poi se sn rose fioriranno..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  perla79 Ven Dic 30, 2011 8:24 pm

Ok giusto se nn c'è rapporto non ci può essere nemmeno rottura ma allora questo periodo di crisi porterà ad un allontanamento fra loro due??? puoi vederlo x favore???.......................miscia vorrei capire se questa terza persona questa ragazza continuerà x molto tempo a stare fra noi due ...è possibile??? scusa e grazie

perla79

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Ven Dic 30, 2011 8:27 pm

ti rispondo in modo semplicissimo..
anche se c'è allontanamento tra lui e l'altra donna
nn c'è comunque ripresa con te..
può essere passeggero cm passeggero sarà il contatto che avrà cn te
mi spiace ma io vedo così
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Ven Feb 17, 2012 7:18 pm

cara perla
esce ancora in coppia allo spacco ed è preso da quest'altra situazione... nei tuoi confronti infatti è l'innamorato capovolto
con accanto la carta dell'altra coppia..
esce che potresti rivederlo casulamente durante uno spostamento (cosa che me la da al presente o nel futuro immediato).. tu rimani sempre molto attratta da questa persona..
questo incontro ti illudi possa avere un prosieguo (possibilità di contatti forse tra voi) e possa essere la ripresa della vostra storia dopo la rottura.. ma nn è così infatti (a parte questa cosa casuale tra voi) mi esce la tua attesa, l'ansia di avere sue notizie.. attesa che continua fino ad aprile.. quindi ancora il blocco dura..
la stesa mi si chiude come ladro.. il ladro è una persona furba, bugiarda e ambigua... ti raccomando molta prudenza se dovessi risentirlo perchè
nn è una persona raccomandabile.. indica anche che lui scappando nuovamente (comportandosi quindi da ladro) ti continuerà a gettare nella
confusione più totale.. nn c'è un vero riavvicinamento nè un ritorno tra voi fino a maggio.. mi spiace..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  perla79 Dom Feb 19, 2012 12:14 am

Scusa miscia ma questa volta ti escono come coppia quindi stanno insieme definitivam...nn è solo un rapporto di sesso???? mi dici ke è preso da lei...cosa vuoi dire ha dei sentimenti veri??? ......e scusa se te lo kiedo ma ke vuol dire ke nei miei confronti esce come innamorato capovolto????nn capisco le figure....
quindi fino a maggio lui continuerà a stare con questa???
Spero ke tu possa rispondermi grazie

perla79

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Lun Feb 20, 2012 6:30 pm

cara perla
esce lui ancora legato cmq a questa donna, a volte la controlla anche per sapere se sta cn qualcuno (la spia).. almeno nel passato
faceva così.. lei esce accanto a un altro uomo al presente cn il quale ha una specie di frequentazione.. esce distanza tra loro due è possibile??
qualche contatto che ce l'hanno ancora, ma esce che entrambi si consolano cn altre persone.. se pensi che possa
esserci ritorno tra loro lo escludo.. perchè lei esce capovolta nella stesa.. quest'altro è per lei è una consolazione..
la stesa dura fino a marzo.. riesce rapporto a distanza tra loro, tra R e l'altra (così dicono le carte) ma cm amicizia..

miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  perla79 Lun Feb 20, 2012 7:23 pm

Si è vero sono distanti....lei è delle mie parti....brava, e probabilm la "spia" tramite facebook visto ke loro due hanno l'amicizia.....ma ke vuoi dire ke è legato ancora a lei? ........
Il rapporto a distanza fino a marzo ce l'hanno nel senso ke si sentono??? per l'altra intendi sempre L. di cui ti ho kiesto?

perla79

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Lun Feb 20, 2012 7:29 pm

nel senso che lui indifferente a lei nn è.. nemmeno lei ma la distanza ha fatto si che il rapporto si sfaldasse
l'altra si parlo sempre di L visto che il consulto l'ho fatto su loro due
quindi ognuno si fa la sua vita, ha le proprie consolazioni
ma che tornano a fare coppia nn lo vedo ancora.. è cm se fosse un rapporto per ora interrotto
ma nn definitivamente chiuso tra loro..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.