Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per SOFIA risposta consulto

2 partecipanti

Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Mer Dic 07, 2011 12:12 am

carissima sofia..
regna ancora confusione nella testa di questo ragazzo.. sarà l'età, sarà che è immaturo.. ma esce molto instabile..
io vedo che ci saranno incontri tra voi soprattutto nel periodo delle feste.. forse lui scende a casa e potreste quindi incontrarvi, creare un appuntamento.. starete bene si ma poi c'è un blocco per fine gennaio..
credo coincida cn la sua partenza dalle ferie.. analizza bene la questione..
credo che cn la distanza nn riesca a mantenere un rapporto stabile (proprio per la sua immaturità) quindi si avrete sicuramente un riavvicinamento, ma sarà agevolato dal fatto di averti vicino a lasciarsi andare.. il problema sarà come risponderete alla distanza successivamente.. sarebbe opportuno chiarire tra voi la situazione..

un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  Sofia_ Mer Dic 07, 2011 4:39 pm

Grazie Miscia...la situazione quindi è sempre questa!!! E chi lo sa,speriamo in bene un abbraccio anche a te e grazie di nuovo!

Sofia_

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Sab Dic 10, 2011 11:50 pm

cara Sofia
grazie delle belle parole e sn contenta che ogni tanto ci azzecco sulle mie previsioni Razz
la lettera che hai lasciato a lui da un lato gli ha fatto piacere dall'altro il problema vedo che rimane..
io penso che dipenda dal fatto che tu sei una ragazza diciamo "impegnativa" nn una cn cui si può solo passare il tempo, ma lui questo lo sapeva già a prescindere dalla lettera..
non lo vedo prendere delle decisioni ferme in merito a voi purtroppo per i motivi che tu sai.. questa lettera è servita cmq a te
a esprimere il tuo pensiero e a fargli capire che da parte tua la stabilità a prescindere dalla distanza c'è..
lui lo vedo purtroppo ancora titubante.. cn una confusione in testa che se la trascinerà fino a febbraio.. nn c'è iniziativa di cambiamento da parte sua per questi tempi.. e questo potrà portarti un senso di impotenza nn indifferente..
Per ora il consiglio è vivere giorno per giorno questo rapporto e vedere dove porterà a entrambi..

baci ciau! Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  Sofia_ Dom Dic 11, 2011 3:46 pm

Miscia le tue previsioni con me ci prendono sempre!!!! Comunque grazie mille,spero davvero che ci sia una svolta positiva in questa storia...ma da quello che ho capito non è tutto finito vero??? Cmq ti terrò aggiornata,grazie mille di tutto!

Sofia_

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Lun Dic 12, 2011 2:36 pm

da quello che è uscito
terrà la situazione in sospeso per paura di prendere decisioni..
molto dipende da quanto hai i nervi saldi!!
baci Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  Sofia_ Mar Dic 13, 2011 2:05 pm

Ti devo essere sincera fino ad ora ho avuto i nervi saldissimi...ma ora ne sto risentendo troppo fisicamente e psicologicamente,sono arrivata ad un punto in cui nn ce la faccio più...ci proverò ancora una volta per lui! Grazie mille miscia

Sofia_

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty risposta nuovo consulto

Messaggio  miscia Mer Dic 28, 2011 12:18 am

cara sofia
purtroppo dalle carte non è cambiato molto
i contatti continueranno tra voi cm sai ma in modo inconstante, non c'è una vera svolta..
vedo questa sua grande soddisfazione al lavoro per gennaio, esce l'abbondanza quindi economicamente
è sereno e soddisfatto, ma per quanto riguarda la vita sentimentale non pensa a stabilizzarsi o a fidanzarsi..
al massimo pensa a qualche avventura
ma io con te una vera ripresa intesa come impegno e ritorno assieme purtroppo non la vedo fino a febbraio
e ripeto che questo suo scappare ed essere incostante alimenterà dubbi e rivalità tra voi..

un abbraccio a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  Sofia_ Mer Dic 28, 2011 7:26 pm

Grazie mille Miscia troppo gentile come sempre...un bacio!

Sofia_

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Mar Gen 31, 2012 7:46 pm

cara sofia ho fatto due stese separate per capire gli intrecci delle due persone.. vediamo cosa ne esce fuori

con L :
esce la frequentazione che hai da qualche tempo con l'altro ragazzo (esce cm innamorato quindi che ci tiene e interessato a te) ma lui L è sempre
cmq presente nei tuoi pensieri.. vorresti uscisse allo scoperto, facesse qualcosa per te.. dentro dite cm se sai che dovresti fare una scelta
tra sti due.. sei molto confusa perchè da un lato nn dimentichi L dall'altro pensi che meriti un pò di felicità anche tu e magari M è
la tua alternativa.. beh la stesa mi porta la tua paura.. paura di ancora ricadere negli errori passati e di essere ancora messa da parte
da L.. mi si chiude cn il contatto da parte di L e la possibilità di un altro incontro (direi positivo perchè la carta è dritta) probabile che ti ricerchi quindi e vorrà parlarti.. nn escluderei che in questo contatto tu gli possa anche dire che frequenti un altro.. questa situazione me la porta per fine febbraio

con M:
nella stesa cn M esce il tuo passato travagliato cn L.. lui capovolto schivo nei tuoi confronti e instabile e te molto sfiduciata
e dispiaciuta per questo suo atteggiamento nei tuoi confronti.. al presente esce M il tuo K di cuori (quindi mi ridicono anche in questa
stesa che lui a te ci tiene) tu lo vedi cm diciamo una persona che possa farti rinascere dalle ceneri del tuo passato.. quindi accetti
questa frequentazione perchè pensi possa servirti a dimenticare un pò M.. però mi esce la sessualità capovolta cn questa persona
nn so forse nn ti piace abbastanza.. forse c'è un blocco ancora dentro di te che in un certo senso nn ti porterà, malgrado sto ragazzo
sia interessato a te, il rapporto che ti aspettavi (il blocco mi esce per febbraio, proprio quando L ti ricercherà e tu andrai in palla)
poi esce tu che superficialmente manterrai i contatti cn M, ma sai dentro di te che nn è lui che vuoi infatti la stesa mi si chiude
con la morte per aprile (è una chiusura, un litigio che a causa della superficialità del rapporto porta alla rottura).. penso che
trascinerai la frequentazione quindi cn M ma in fin dei conti capirai da sola che nn ne sei innamorata..

in bocca al lupo cara sofia ti bacio Razz
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  Sofia_ Mar Gen 31, 2012 10:42 pm

Miscia e come sempre ci hai preso in tutto,hai capito perfettamente l'atteggiamento che ho nei confronti di M. ...me l hai descritto perfettamentE!!! cHE DIRE,grazie mille ti farò sapere appena succederà qualcosa...grazie un bacio =*

Sofia_

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Gio Feb 23, 2012 5:43 pm

cara sofia
allo spacco cerchi ripresa e ritorno da parte sua ma i tuoi pensieri nn trovano poi riscontro
cn le azioni di lui (visto che sta bloccato e nn muove un dito)..
esci in coppia ma nemica di questa coppia (penso si riferisce alla storia cn l'altro tipo
che ci stai ma nn ne sei poi innamorata...)
incontri casuali tra voi ce ne saranno altri.. quindi ancora lo rivedi e da uno di questi incontri
può ripartire qualcosa (esce anche incontro tra voi due soli) non ho i tempi esatti
della stesa ma nn andiamo oltre aprile (questo incontro tra voi me lo da a breve per marzo)..
la stesa si chiude cn la gran consolazione.. indica cmq un riavvicinamento tra voi due simile a quello che
avete avuto nel periodo delle feste di natale.. il rapporto sembra che piano piano possa trovare
un punto di incontro ma ci vuole tempo e pazienza mia cara.. io credo che lui si sbloccerà in qualche modo
ma attenta ai suoi momenti cm ormai sai di instabilità (perchè la combinazione amore più gran consolazione che chiude la stesa
indica sicuramente una riuscita tua, ma anche che lui nei tuoi confronti continuerà a essere titubante vedendoti cm una
consolazione..) cmq titubanze sue a parte i sentimenti rimangono..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  Sofia_ Gio Feb 23, 2012 9:29 pm

Gtazie mille miscia grazie davvero mille...mi sei stata molto d'aiuto per una decisione che volevo prendere... mi affiderò al destino.Grazie cara davvero

Sofia_

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Ven Mar 23, 2012 6:47 pm

cara sofia
situazione di riappacificazione che tarda ad arrivare..
esce un tuo tentativo di fare la nemica (cioè di allontanarti, cercando di sfuggire da lui anche per vedere
una sua ipotetica reazione) ma poi nn ce l'hai fatta.. le carte nn sono le migliori
perchè mi riconfermano sempre questo rapporto di tira e molla tra te e lui..
esce lui, il suo pensiero verso di te, la lontananza che vi separa.. notizie ne avrai ancora
ma poi si fermano sempre la, poca azione nei tuoi confronti.. anche se nn ho i tempi precisi della stesa purtroppo
lui arriva e sparisce di nuovo.. la stesa infatti si chiude cn la conversazione capovolta
indica l'interruzione dei contatti dopo sempre queste sue apparizioni
e poi ancora te che attendi che cambi qualcosa (chiarimento/riappacificazione) che purtroppo
ancora nn la vedo

tempi consigliati della stesa aprile/maggio
in bocca al lupo
a presto

per consulti approfonditi
cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Lun Apr 23, 2012 7:29 pm

cara sofia
un giorno dici che hai perso le speranze e il giorno dopo lui fa un passo e tu sei nuovamente
pronta a ripartire.. ma questo nn toglie che tu la testa sulle spalle continui ad avercela (il sesso allo spacco
e la prudenza tua si riferisce al precedente suo tentativo e il tuo rifiuto)
due donne al momento lo impegnano nella testa.. una più lontana l'altra più vicina a lui.. al presente la speranza indica un rapporto superficiale
tra lui e quest'altra donna che allontanerà per maggio.. combinazione l'allontanamento di questa donna
coinciderà col il suo chiarirsi le idee e tornare all'attacco cn te.. che sei la sua donna di cuori, la donna che veramente
lo ama e che può dargli un rapporto stabile e nn una storiella di sesso.. cm se facesse una scelta e carpisse l'occasione
tolta la diciamo rivale in mezzo di rimettere le cose apposto cn te.. la stesa si chiude cn la casa
indica sicuramente attrazione sessuale, incontri ma anche uno sblocco (e speriamo sia la volta buona stavolta!)
di ritrovare una certa stabilità..
tempi della stesa giugno
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  Sofia_ Mar Apr 24, 2012 3:55 pm

speriamo in bene Miscia,...ti ringrazio Smile

Sofia_

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Mar Giu 12, 2012 2:26 pm

cara sofia
purtroppo le carte dicono poco perchè la stesa mi vale fino a fine mese... il 20 o 25 max..
lo spacco mi dice che può essere questa un distacco momentaneo.. molte rovesciata che indica anche la
tua voglia di ricominciare ad amare.. anche tramite un nuovo rapporto o un nuovo ragazzo..
pensi ogni tanto a parte L anche uno spasimante del tuo passato.. credo cn nostalgia perchè stai soffrendo
parecchio la solitudine in questi periodi.. ancora mi porta la lontananza cm causa principale di questo blocco
e del fatto che qualsiasi svolta tra voi viene rallentata a causa di questi problemi
esce un altro ragazzo ma è capovolto, oltre ad aver capito che nn è sincero cn te, credo che nn sia del tutto solo
la stesa si chiude col tormento e la gelosia per L e per il suo silenzio
tempi della stesa fine mese..
purtroppo nn dicono altro mi spiace
per tempi così stretti attieniti anche ai consulti precedenti
un abbraccio a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  Sofia_ Mar Giu 12, 2012 4:55 pm

Miscia hai perfettamente ragione,ho nostalgia di L ma soprattutto di amare...come hai detto tu c'era un altro ragazzo ma ho capito che con me non è stato sincero e come hai detto tu probabilmente non era solo!!!! Quindi per una stesa un pò più lunga quando posso domandarti???

Sofia_

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Mar Giu 12, 2012 5:15 pm

o chiedi un approfondito cartomantemiscia@libero.it
oppure aspettiamo la scadenza del mese
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Sab Lug 14, 2012 12:32 am

cara sofia
aprendo le carte su A nn mi dicono belle cose purtroppo
te sei sicuro che è solo sto tizio??? perchè allo spacco mi dice che di nascosto
c'è un altro rapporto... a parte questo le carte mi confermano che questa per te
è solo una sbandata per poter ricominciare ad avere accanto qualcuno
nn vedo grandi sentimenti nè da parte tua (che lo reputi una consolazione passeggera)
nè da parte di lui che mi esce abbastanza ambiguo cm tipo
può uscirci solo una storiella estiva a quanto dicono le carte
in chiusura ho morte e prigione quindi c'è poi rottura
il blocco è causato da fattori esterni o terze persone.. la morte mi esce per settembre
vediamo che succederà
in bocca al lupo

tempi della stesa ottobre

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Ven Ago 17, 2012 1:08 am

cara sofia è indiscusso che ancora hai situazione irrisolte legate al passato
c'è ancora molto pensiero da parte tua e speranza e fiducia
che qualcosa cn questo ex possa cambiare
mi porti in effetti una presenza maschile vicino alla riunione nelle carte del presente
la riunione sn gli incontri pubblici quindi potrebbe proprio essere il tizio che hai appena conosciuto
ora io nn so dato che nn ho fatto la stesa direttamente su questa nuova conoscenza
se è lui il tipo che mi dicono le carte che conoscerai
a breve una specie di frequentazione
chiamiamola cosi.. ma questa conoscenza va avanti seppur senza vere basi per impiantare
una storia da qui a un mese
la speranza ti mette in guardia.. occhio che può essere una semplice avventura, un fuoco di paglia
ma se è questo che desideri potresti anche ottenerla
la stesa nn si chiude cn un nuovo amore purtroppo
ma cn i tuoi alti e bassi dovuti alla tua insofferenza che ti tengono legate a situazioni amorose del tuo passato
a quel punto ritorni in confusione e ti bloccherai cn la conoscenza che starai facendo
per la quale io nn vedo nemmeno grandi sentimenti da parte tua
vedremo cosa accadrà
tempi della stesa fine ottobre
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Lun Set 17, 2012 10:50 pm

cara sofia le mie vacanze le ho passate al lavoro
vediamo questo amore
due tipi del tuo passato che ancora prendono i tuoi pensieri
e dico piuttosto confusi
uno piu giovane l'altro piu grandicello
uno in divisa l'altro benestante cn un lavoro
vedo pochi o nessun contatti cn entrambi
c'è cmq qualcosa di irrisolto cn entrambi
che tu vorresti prendere di petto ma nn vedo che loro ti daranno possibilità
di chiarimento o riavvicinamento.. ho uno dei due anche impegnato in un altro rapporto
quindi c'è un pò blocco su tutti i fronti
nn ho novità di rilievo o grandi cambiamenti sentimentali per te
nei tempi della stesa.. nn mi escono nemmeno conoscenze maschili importanti per te
purtroppo temo sia tutto bloccato..
vedremo che cosa accadrà
credo ancora ci sia il legame irrisolto che ti tiene in sospeso cn questi due
tutto rimane allo stato attuale per me
tempi della stesa fine novembre
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  miscia Lun Ott 22, 2012 2:07 am

cara sofia
nulla cambia purtroppo rispetto al consulto precedente
nn mi escono grandi cambiamenti sentimentali per te nei tempi della stesa
mi esce la leggerezza che indica sia qualche conoscenza ma vissuta in modo superficiale
quindi niente storie insomma per te.. sia si riferisce a contatti cn qualcuno che
sta lontano da te.. può riferirsi sia a qualche conoscenza virtuale sia a qualche contatto
tipo email o sms scambiato cn un ragazzo lontano (magari si riferisce anche a ex o conoscenze passate
che rispecchiano queste caratteristiche)
questi contatti mi escono da qui a un mese.. ma la stesa si chiude cn la falsità
indica che cmq questi contatti nn saranno sinceri e sporadici
e cmq nn porteranno a nulla di nuovo per te..
situazione bloccata insomma alla stato attuale
tempi della stesa fine dicembre
un abbraccio

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per SOFIA risposta consulto Empty Re: per SOFIA risposta consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.