Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

prima volta

2 partecipanti

Andare in basso

prima volta Empty prima volta

Messaggio  leeley Mar Dic 06, 2011 4:38 pm

ciao Smile
vorrei chiederti se possiamo vedere la situazione fra me e un ragazzo, vorrei sapere se ci sarà un riavvicinamento e se devo fare io un passo verso di lui o le carte lo sconsigliano.. ti ringrazio e ti mando i dati in privato. buon pomeriggio!

leeley

Numero di messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

prima volta Empty Re: prima volta

Messaggio  miscia Mar Dic 06, 2011 6:55 pm

carissima
dallo spacco si direbbe che attendi anche un chiarimento da questo ragazzo, nn hai sue notizie da un pò di tempo e questo ti mette parecchio in agitazione..
si sei bloccata, ma vedo che anche lui è nelle tue stesse condizioni, tanto più che mi esce una donna mora accanto a lui che gli sta parecchio addosso..
non è fidanzato preciso, è un'accanita corteggiatrice ma sai quanto gli uomini posso essere sensibili alle corteggiatrici!!
non vedo grandi sentimenti per questa donna che cmq nella stesa mi esce cm tua nemica.. anche perchè sembra una situazione nata da poco..

le carte ti consigliano di fare almeno un passetto verso di lui (perchè ancora sei in tempo) dato che questa donna è una nuova conoscenza e lui ancora non è preso.. devi prendere l'iniziativa tu e poi da li vedo diversi contatti tra voi.. il tutto entro gennaio.. quindi direi che il tentativo servirebbe almeno a riprendere un minimo di rapporto cn lui.. un vero ritorno insieme in questi tempi nn lo vedo, ma le carte consigliano di agire..

in bocca al lupo Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538

Messaggio  leeley Mar Dic 06, 2011 8:05 pm

che angoscia, speravo tanto che il consiglio nn fosse di cercarlo.. la cosa mi mette parecchia ansia.. scusami se te lo chiedo, la stesa quindi vale fino a gennaio? cercherò di fare del mio meglio, crepi il lupo. Smile

leeley

Messaggio  miscia Mar Dic 06, 2011 8:40 pm

mia cara tu hai voluto un consiglio e te l'ho dato..
il libero arbitrio esiste, voi siete padroni della vostra vita.. le carte danno solo una via .. spetta a voi seguirla o meno

per me c'è la ripresa dei contatti entro gennaio..
decidi tu Smile
miscia
miscia

Messaggio  miscia Mer Dic 28, 2011 11:45 pm

cara leeley
allo spacco esce lui veramente confuso (da un lato sentirti gli ha fatto piacere, dall'altro visto come si è conclusa la vostra conversazione è andato veramente in palla!)
questa confusione da qui a un mese non lo smuove per niente.. il fatto che tu gli abbia preso nella conversazione fatti vostri passati
(qua esce cosi) lo ha ancora più scombussolato perchè è raro trovare un uomo che ammetta i suoi errori..
hai agito nel modo sbagliato da quello che esce dalle carte (ruota della fortuna capovolta)
il mio consiglio era di dare solo l'imput per far partire le conversazioni non litigare!

il blocco mi dura un mese e non riesco a vedere oltre
però la tua comparsa l'ha fatto andare in palla anche cn l'altra e questo è tutto a tuo vantaggio, perchè non vedo
grandi cose tra loro..
purtroppo se nn fa lui in primis chiarezza dentro di se non vedo sblocco..
un abbraccio
miscia
miscia

Messaggio  leeley Gio Dic 29, 2011 10:13 am

Ciao, grazie x la risposta, magari allora riguardiamo fra un mesetto..
Ma dici che lo ha scombussolato xchè lui ammette o NON ammette i suoi errori?
Grazie, a presto

leeley

Messaggio  miscia Gio Dic 29, 2011 3:33 pm

dico che impostando un dialogo sul litigio l'ha fatto ritirare di nuovo nel suo guscio
e quando regna il caos nella testa delle persone si preferisce non agire..
pazienza la piccola frittata l'hai fatta..
vediamo se questa impotenza nell'agire cn te o cn l'altra lo farà sbroccare in quale modo
Very Happy
miscia
miscia

Messaggio  leeley Ven Dic 30, 2011 12:09 pm

vuoi dire la GROSSA frittata.. Smile grazie di tutto.

leeley

Messaggio  leeley Mar Gen 31, 2012 10:57 am

Ciao Miscia,
possiamo per favore riguardare la situazione? Fino ad ora è stato come avevi detto te.. Smile
Ci saranno contatti o incontri in futuro? Insomma, avremo modo di parlare?
I dati te li mando in privato, i numeri sono 7 - 12 - 18 - 48 - 24 - 10 - 17

Grazie

leeley

Messaggio  miscia Mer Feb 01, 2012 12:40 am

carissima
per farti capire quanto è grande il blocco che ancora rimane (purtroppo) da qui a un altro mese
voglio renderti partecipe della stesa che mi è uscita: matrimonio capovolto (l'unione con l'altra) ammalato e amore capovolto
(il vostro rapporto)
cm puoi immaginare si trova proprio bloccato (incapace di prendere decisioni, veramente in palla è ciò che corrisponde
alla carta dell'ammalato) tra due rapporti: il tuo e quello cn l'altra donna..
ma il bello della situazione è che lui mi esce cm uomo solo (il sacerdote) infedele però.. quindi lui
continua ad avere questo rapporto incerto e precario ma si sente fondamentalmente single!
dato che la tua carta l'amore capovolto è appunto girata, soffrirà ancora degli errori passati cn te, mancherà il coraggio
da parte sua di prendere inziative, pensa che la sua decisione sia giusta al momento quindi
purtroppo io da qui a un mese nn vedo ancora che lui si smuove..(anche perchè la tua tattica è stata sbagliata)

il contatto tuo precedente l'ha gettato in questa situazione.. se vuoi evitare di essere presa in giro
deve essere lui a superare con un'analisi sui suoi sentimenti questo blocco.. per ora possiamo solo aspettare

un grande in bocca al lupo Very Happy
miscia
miscia

Messaggio  leeley Gio Feb 02, 2012 8:13 pm

Ok, lo immaginavo.. Aspettiamo. Grazie mille e ci aggiorniamo fra un mesetto Smile
Buona serata!

leeley

Messaggio  leeley Mar Feb 28, 2012 10:05 pm

Ciao Miscia,
che dici possiamo rivedere se ci sono novità? farà qualcosa o ancora niente? Sai dirmi se c'è ancora la tipa che frequenta? i numeri sono 2 7 18 54 22 36 12. Grazie come sempre, dati in mp Smile un abbraccio

leeley

Messaggio  miscia Mer Feb 29, 2012 5:51 pm

cara leeley
allo spacco esce ancora la tua nemica (l'altra donna quindi libero libero nn è!)
mi esci te al presente ormai senza speranza, sfiduciata dal suo silenzio.. vorresti reazione.. vorresti
che lui uscisse allo scoperto cn te e tentasse un passo..
farà qualcosa (esce la speranza a marzo).. ma non pensare a un ritorno perchè la speranza è accompagnata
da lui capovolto nella stesa.. il mercante capovolto è una persona furba quindi cerca di stare attenta..
lui nn prende impegno cn l'altra ma può riservare lo stesso trattamento a te purtroppo..
già quel qualcosa che può dare speranza a marzo tra aprile e maggio riporta alla chiusura vostra
(non aspettarti grandi cose eh!) quindi non posso dirti nè che c'è un ritorno insieme
nè un vero riavvicinamento almeno fino a maggio.. il problema è lui che va come una trottola
senza stabilità.. e rischia di trascinare a causa dei suoi colpi di testa quelli che lo circondano..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Messaggio  leeley Mer Feb 29, 2012 7:16 pm

Bè è già qualcosa dai.. un pò di vento in questo piattume Smile Hai ragione per il presente.. Cosa vuol significare la speranza? farà qualcosa o "potrebbe" fare qualcosa? cioè, a cosa si riferisce la speranza? Cercherò di stare molto attenta come mi consigli, non mi fido di lui.. a dire il vero col passare del tempo mi sento sempre più distaccata, sarà per questa sfiducia che tu vedi.. fatto sta che spero che l'essere più distaccata mi aiuti a gestire meglio la situazione quando si verificherà, intendo, spero di essere abbastanza forte e lucida..
Grazie, come sempre.. Smile

leeley

Messaggio  miscia Mer Feb 29, 2012 7:19 pm

la speranza indica o una cosa leggera (un incontro finalizzato a se stesso, )
o una mossa che vi riavvicina ti da speranza ma poi nn succede un granchè..
miscia
miscia

Messaggio  leeley Dom Apr 01, 2012 4:31 pm

Ciao! Smile

Posso chiederti un aggiornamento? Da parte sua ancora niente, ma è anche vero che sono stata fuori un mesetto e fra qualche giorno rientro.. ho un pò l'ansia di incontrarlo e non sapere come comportarmi.. Puoi dirmi cosa accadrà nei prossimi tempi? E lei c'è ancora? O qualcun'altra? Ti ringrazio e buona domenica!

26 32 14 18 2 8 43

leeley

Messaggio  miscia Dom Apr 01, 2012 5:37 pm

mi servono nomi e date
a presto
miscia
miscia

Messaggio  leeley Dom Apr 01, 2012 11:06 pm

ciao, i dati te li ho inviati in privato! grazie Smile

leeley

Messaggio  miscia Lun Apr 02, 2012 7:57 pm

carissima
vedendo un pò l'evoluzione tra voi esce proprio la contrapposizione tra te e l'altro
rapporto.. lui mi esce uomo fedele, quest'altro rapporto
ancora dura stando ai tempi della stesa e fin quando lui è impegnato nn
vedo rinascita tra voi.. malinnconia e gelosia sn le due carte che mi chiudono la stesa
purtroppo indicano i tuoi tormenti, perchè lui nn prende iniziative concrete cn te,
si sta facendo la sua vita e ti tiene lontana da rapporti oltre diciamo l'amicizia..
esci tu molto scombussolata e gelosa di lui e della sua storia cn l'altra..
altro nn esce purtroppo
rivederti può fargli pensare con nostalgia al vostro passato
ma è solo pensiero stando alle carte, nn c'è azione da parte di lui
tempi della stesa giugno
attenta alla gelosia
in bocca al lupo
per consulti approfonditi
cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia