Cerca
Prima volta con te.
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
Prima volta con te.
Piacere di conoscerti Malika! Complimenti per il nick e per la scelta del tuo avatar: Che tipo di carte sono? Ho deciso di affidarmi proprio a queste carte meravigliose! Mi attraggono e mi ispirano molto! Se non ti spiace ti mando la domanda ed i miei dati in privato. Grazie, e spero di ricevere buone notizie!
Mulan- Numero di messaggi : 14
Re: Prima volta con te.
ciao a te, complimenti anche per il tuo nick, davvero bello.
i tarocchi si chiamano '' torot of the mystic spyral'' in italiano i tarocchi delle spirali magiche, son bellissimi e attraggono anche me, infatti li uso spesso.
veniamo a te:
le carte mi danno che sì, porterà anche te in questo matrimonio, inizialmente è titubante ma poi decide per il sì... ha però paura dei pettegolezzi di donne di famiglia, zie o se ci son ancora, una delle nonne, un po' peperina. ma dopo un inizio della festa un po' triste volge al meglio...
per l'altra domanda che mi hai fatto, c'è una ex sua che tenta di mettere zizzania tra te e il tuo compagno, ma per la ex è tutto tempo perso. ma non far affidamento delle chiacchiere che mette in giro. lui è pazzo SOLO di te.... i miei complimenti....
i tarocchi si chiamano '' torot of the mystic spyral'' in italiano i tarocchi delle spirali magiche, son bellissimi e attraggono anche me, infatti li uso spesso.
veniamo a te:
le carte mi danno che sì, porterà anche te in questo matrimonio, inizialmente è titubante ma poi decide per il sì... ha però paura dei pettegolezzi di donne di famiglia, zie o se ci son ancora, una delle nonne, un po' peperina. ma dopo un inizio della festa un po' triste volge al meglio...
per l'altra domanda che mi hai fatto, c'è una ex sua che tenta di mettere zizzania tra te e il tuo compagno, ma per la ex è tutto tempo perso. ma non far affidamento delle chiacchiere che mette in giro. lui è pazzo SOLO di te.... i miei complimenti....
malika- Numero di messaggi : 615
Grazie mille anche per i complimenti ... e soprattutto per avermi detto che Lui è PAZZO solo di me! Effettivamente è l'unica cosa che conta! Woow! Grazie! Senti, siccome lui non mi parla mai delle sue ex, di cui non oso immaginare di chi si tratta, sei sicura che la persona che mette zizzannia sia una sua ex? E comunque è molto vicina a noi? Grazie se potrai chiarirmi questa cosa ... Appena saprò qualcosa in più, ti darò presto un riscontro per la prima domanda! E ci risentiamo cmq tra un mese per non violare il regolamento. Un bacione!
Ultima modifica di Mulan il Dom Mag 13, 2012 1:19 pm - modificato 1 volta.
a me le carte han dato una ragazza giovane che a me ha fatto pensare ad una ex ma può essere una cugina o una zia giovane... una persona della sua famiglia c'è che mette un po' di zizzanie tra voi due... più che zizzanie direi meglio pettegolezzi... ma perde tempo. ho visto la vostra storia ben salda e i suoi progetti di matrimonio con te....
Malika, anche se con ritardo, eccomi qui a darti un bel riscontro positivo! Ha portato anche me a quell'invito, ed è andato benissimo! Non mi sembra di aver notato però quella figura femminile che mi dicevi, ma meglio così ... Sei stata bravissima!!! I miei complimenti! Posso chiederti una stesa generale fra di noi per i prossimi mesi, se saranno positivi e continuativi, o ci saranno delle incomprensioni? E poi anche se può essere presto ancora, vedi sempre i suoi progetti di matrimonio con me? Chissà quando convoleremo a nozze! Dati in mp. Grazie cara, e buon week-end!
ciao ciao, bene son felice dei riscontri che mi hai dato. per te e per la coppia è un buon passo avanti
la storia tra voi la vedo proseguire, va avanti bene e lui mi da sempre desiderio di vivere con te... ci saranno i piccoli battibecchi normali in una coppia ma si risolveranno in un attimo... bella coppia la vostra...
no, le carte mi dicono che le due persone di cui mi hai dato i dati son bravi, non ti devi preoccupare per loro
la storia tra voi la vedo proseguire, va avanti bene e lui mi da sempre desiderio di vivere con te... ci saranno i piccoli battibecchi normali in una coppia ma si risolveranno in un attimo... bella coppia la vostra...
no, le carte mi dicono che le due persone di cui mi hai dato i dati son bravi, non ti devi preoccupare per loro
Ciao Tesoro! come stai? Spero stai bella abbronzata! heheh
Alle carte si può chiedere in modo secco se lui è l'uomo che sposerò?? Se quindi è lui l'uomo definitivo? Grazie tante!
Alle carte si può chiedere in modo secco se lui è l'uomo che sposerò?? Se quindi è lui l'uomo definitivo? Grazie tante!
magari, ma noi quissù sole ne vediamo ben poco...
eh, domanda difficile, le carte vedono al massimo di 12 mesi, oltre no... vorrei poterti dire che tra dieci anni siete ancora assieme, ma ti prenderei in giro, e non posso, non è giusto...
le carte mi dicono però che tra un anno siete ancora assieme, che parlerete di vita assieme, ma il matrimonio non mi esce ancora...
un abbraccione
eh, domanda difficile, le carte vedono al massimo di 12 mesi, oltre no... vorrei poterti dire che tra dieci anni siete ancora assieme, ma ti prenderei in giro, e non posso, non è giusto...
le carte mi dicono però che tra un anno siete ancora assieme, che parlerete di vita assieme, ma il matrimonio non mi esce ancora...
un abbraccione
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1