Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


prima volta con te

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

prima volta con te Empty prima volta con te

Messaggio  grazia Dom Mag 13, 2012 12:11 pm

ciao malika piacere di conoscerti !!!!complimenti bel nome...:-) se è possibile ti mando la domanda in mp a presto e grazie della tua disponibilita...in questo forum siete tutti molto bravi e cari e cn una certa propensione ad aiutare gli altri che vi fà onore.........GRAZIE......

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Dom Mag 13, 2012 3:33 pm

ciao grazia e grazie mille per i complimenti, per me è un piacere aiutavi e lo faccio volentieri...
per quanto riguarda la tua domanda le carte mi danno un uomo serio nella tua vita, una nuova conoscenza che verrà entro la fine dell'autunno, poco più grande di te che però esce da una brutta storia, una convivenza andata male o un lungo fidanzamento.... sta però cercando una donna con la quale far una famiglia e un matrimonio.
il legame lo vedo, mi danno documenti di matrimonio quindi direi che si sta aprendo un bellissimo futuro amoroso per te... una relazione seria come desideri sta arrivando.... Smile
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  grazia Dom Mag 13, 2012 4:11 pm

grazie mille malika sei stata molto gentile...quindi se vedi matrimonio quindi significa che dopo che l'avrò conosciuto accadrà presto giusto?posso chiederti se lo conoscerò da sola o tramite amici e se è della mia stessa città?e che tipo di lavoro fà?solo se puoi altrimenti tranquilla ......grazie mille

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Dom Mag 13, 2012 4:46 pm

il lavoro non l'ho visto, ma non abita lontano da te, se non nella tua città al massimo a pochi km. l'incontro è, quasi sicuramente dovuto a amici, una festa, una gita....
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  grazia Dom Mag 13, 2012 6:11 pm

ok grazie mille sei stata davvero carina....un bacio ti farò sapere :-)

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Dom Mag 13, 2012 9:05 pm

di nulla, un abbraccio
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty lavoro si spera

Messaggio  grazia Sab Mag 19, 2012 12:35 pm

ciao cara malika...volevo chiederti se era possibile farti una domanda sul lavorograzie mille .....come sempre di tutto ..un abbraccio

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Sab Mag 19, 2012 3:15 pm

certo che puoi, ma fammi una domanda più precisa su ciò che vuoi sapere
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty lavoro si spera

Messaggio  grazia Sab Mag 19, 2012 3:23 pm

ok...grazie mille dell'opportunità concessa....ti spiego così capisci....attualmente lavoro in una ....comunità x malati di mente ma riguardo ai pagamenti loro nn sn puntuali ,nel senso che siccome veniamo pagati ogni due mesi ,quindi si dovrebbero prendere due mensilità gliene pagano sempre uno e l'altro sempre in arretrato e sn anni che devono questi soldi.ad altri miei colleghi,gli fanno fare straordinari e nn glieli pagano ,e le ferie che toccherebbero 30giorni nn se ne prendono più di 5 giorni xkè altrimenti i direttori si arrabbiano e gli fanno storie però il lavoro lo pretendono!!!mah .......nn mi sembra giusto quindi nn mi piace mica tanto questa situazione.....Vorrei sapere se troverò un lavoro migliore presto..e che tipo di lavoro? ... .anche perchè lavorare e nn essere pagati cn i propri diritti nn mi sembra tanto corretto e mi conosco....sò che se sarà così nn ci penserò due volte ad andarmene perchè farsi sfruttare x niente ....no!

baci grazia 25.03.77

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Dom Mag 20, 2012 5:31 pm

ciao... ommamma che brutta situazione che stai passando...
purtroppo però non vedo un tuo nuovo lavoro a breve, ma un qualcosina tra un 5-6 mesi la vedo cambiare, in meglio per te... mi sento di dirti un nuovo lavoro, ma non mi danno ancora di che tipo...
qui però ci lavori ancora un 5 mesi abbondanti...
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  grazia Lun Mag 21, 2012 10:06 am

grazie di cuore......speriamo allora sia qualcosa di meglio e sicuro!!!!un abbraccio cheers

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Lun Mag 21, 2012 3:34 pm

di meglio è sicuro... un abbraccio
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty amore clandestino

Messaggio  grazia Mar Giu 19, 2012 10:36 am

ciao cara malika .....eccomi qui ...volevo farti una domanda su una persona in particolare....nn sò se ti ricordi di me......20 giorni fà abbiamo fatto il consulto approfondito e sei stata molto esauriente.......e gentilissima!!!<3
allora ti spiego il lui in questione si chiama giovanni ed è un uomo sposato cn figli ,a dicembre lo conosciutoma nn sapevo che era sposato e lui inizialmente nn mi disse niente perchè nn voleva perdermi ma dopo mi disse che era sposato ma ormai eravamo presi.... e da li è iniziata la nostra storia ,bellissima ma sapevo che prima o poi doveva finire...lui cn me molto presente affettuoso,ma a volte aveva dei ripensamenti xkè nn aveva mai tradito sua moglie ma allo stesso tempo mi disse che nn aveva mai provato un sentimento cosi forte x un altra persona cioè me...cmq la storia è continuata x un pò ...alla fine io ero stanca dei suoi silenzi ,nonostante fosse sempre presente cn me...addirittura mi mandava lettere e poesie d'amore ,dediche che nn ti dico ,x me lui è stato importante ma dopo un po nn c'è la facevo più e ho deciso di chiudere scomparendo......lui ha provato a dimenticarmi ,nn cercandomi ma dice che nn riesce mi pensa sempre e continuamente e adesso mi ha pure detto che è innamorato di me ma purtroppo nn può distuggere la sua famiglia x i suoi figli e nn vuole farli soffrire......vorrei sapere veramente lui cosa prova x me e cosa vuole ?io resto ferma nella mia posizione nn voglio tornare indietro xchè nn sn mai riuscito a capirlo se davvero sta male come dice e soffre ....nn vorrei che nn sia vero...so solo che una persona cn cui ho chiuso e nn voglio avere niente ma sn curiosa di sapere x questo motivo chiedo a te!!!!grazie mille

ps: ti mando i dati in mp rabbit

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  grazia Mar Giu 19, 2012 10:40 am

grazia ha scritto:ciao cara malika .....eccomi qui ...volevo farti una domanda su una persona in particolare....nn sò se ti ricordi di me......20 giorni fà abbiamo fatto il consulto approfondito e sei stata molto esauriente.......e gentilissima!!!<3
allora ti spiego il lui in questione si chiama giovanni ed è un uomo sposato cn figli ,a dicembre lo conosciutoma nn sapevo che era sposato e lui inizialmente nn mi disse niente perchè nn voleva perdermi ma dopo mi disse che era sposato ma ormai eravamo presi.... e da li è iniziata la nostra storia ,bellissima ma sapevo che prima o poi doveva finire...lui cn me molto presente affettuoso,ma a volte aveva dei ripensamenti xkè nn aveva mai tradito sua moglie ma allo stesso tempo mi disse che nn aveva mai provato un sentimento cosi forte x un altra persona cioè me...cmq la storia è continuata x un pò ...alla fine io ero stanca dei suoi silenzi ,nonostante fosse sempre presente cn me...addirittura mi mandava lettere e poesie d'amore ,dediche che nn ti dico ,x me lui è stato importante ma dopo un po nn c'è la facevo più e ho deciso di chiudere scomparendo......lui ha provato a dimenticarmi ,nn cercandomi ma dice che nn riesce mi pensa sempre e continuamente e adesso mi ha pure detto che è innamorato di me ma purtroppo nn può distuggere la sua famiglia x i suoi figli e nn vuole farli soffrire......vorrei sapere veramente lui cosa prova x me e cosa vuole ?io resto ferma nella mia posizione nn voglio tornare indietro xchè nn sn mai riuscita a capirlo se davvero sta male come dice e soffre ....nn vorrei che nn sia vero...so solo che è una persona cn cui ho chiuso e nn voglio avere niente ma sn curiosa di sapere x questo motivo chiedo a te!!!!grazie mille

ps: ti mando i dati in mp rabbit

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Mar Giu 19, 2012 5:55 pm

ciao grazie, è un piacere rivederti...
eheheh un cancretto in tutti i sensi lui.... i sentimenti di quest'uomo nei tuoi riguardi ci sono, è vero che ti ama... ma non ti pensa poi così tanto... è anche vero che non lascia moglie e figli... un uomo di rado lo fa se non è la moglie a chiedere il divorzio... e qui la unione con la moglie mi resta tutta, nel senso che non si lasciano....
tu fai benea rimanere sui tuoi passi... non mollare, che per te c'è di meglio
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  grazia Mar Giu 19, 2012 6:23 pm

allora è sincero....ma nn è vero allora che mi pensa cosi tanto?in ke senso? forse fà il cascamorto pure cn altre :-)?:-)cmq grazie mille speriamo allora che arrivi presto qualcuno di valido.......

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Mar Giu 19, 2012 9:02 pm

che ti pensa ma non 24 ore su 24...
e sì, putroppo non è la prima volta che trdisce la moglie
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  grazia Mar Giu 19, 2012 11:29 pm

scusa se chiedo ....ma che tradisce la moglie, nel senso che mentre che stava cn me si vede pure cn un altra o intendi in passato prima di conoscere me?grazie

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Mer Giu 20, 2012 3:34 pm

prima di te ha avuto altre amanti.... una amante per volta....
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  grazia Mer Giu 20, 2012 3:42 pm

ok carissima grazie mille sei stata gentilissima....allora speriamo x il futuro!!!!un bacione grande.....

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Mer Giu 20, 2012 8:50 pm

sì... troverai di megolio
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty amore si spera

Messaggio  grazia Mer Lug 11, 2012 9:58 pm

ciao carissima spero tutto bene...volevo chederti su un ragazzo chissà non sia lui l'uomo serio che mi dicesti che avrei conosciuto....
conosco un uomo si chiama marco lui è separato,a breve gli arriva il divorzio, cn un figlio è una persona a modo ,molto garbato e gentile cn me e sopratutto serio ,mi trovo bene con lui e noto di piacergli ma forse ha paura non saprei perchè ancora nn mi ha invitato ad uscire......:-(ci sentiamo ma ancora nn lo conosciuto di presenza personalmente anche se lo visto una volta e lui me..ci sentiamo x telefono e alle volte noto che è emozionato e che gli trema la voce e lui nn se lo spiega .......ma allora perchè non mi invita??? mah cmq mi affido a te..... vorrei sapere se lo conoscerò presto personalmente e se cn lui nascerà un legame serio ?se ha interesse x me....., è possibile che sia lui l'uomo del destino ,che mi dicesti tu?
grazie mille

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Gio Lug 12, 2012 4:12 pm

ciao ciao...

oh che belle carte, proprio belle...

quest'uomo è interessato a te, e lo vedo serio, ma è come se avesse timore di un tuo rifiuto... è frenato dall'idea che tu non accetti suo figlio a lungo andare... tra voi vedo una bella storia, ma dovrai essere tu a fare un piccolo passo ed invitarlo...
lui accetterà molto volentieri, e vedo essere una bella storia tra voi... non so se è l'uomo della tua vita ma una bella storia duratura le carte me la danno...
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  grazia Gio Lug 12, 2012 7:44 pm

ciao malika grazie della tua risposta.....eh si è vero ciò che a me mette un pò di dubbi è il fatto che lui abbia un figlio ...come persona mi piace ,mi ci trovo bene ....ma vorrei essere sicura ma niente è certo nella vita...intanto vorrei conoscerlo ma nn sò come fare :-(gli accenni li ho dati a lui ma vedo che è frenato nonostante percepisco di piacergli...ma lui a me piacerà veramente?perchè capisco che è uscito da un divorzio e nn voglio ferire nessuno voglio solo che si fidi di me...l'incontro ti esce a breve o dopo l'estate con lui?..

grazia

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  malika Gio Lug 12, 2012 9:46 pm

l'incontro lo vedo a breve... poche settimane direi... massimo primi di agosto....
lui lo vedo piacerti e tu piaci a lui, la storia me la danno... chiedigli papale papale di vedervi... fai tu l'appuntamento....
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima volta con te Empty Re: prima volta con te

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.