Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per STELLA LUCENTE risposta consulto

Andare in basso

per STELLA LUCENTE risposta consulto Empty per STELLA LUCENTE risposta consulto

Messaggio  miscia Sab Nov 26, 2011 8:22 pm

carissimo
desideroso di cambiamenti ma chissà perchè alla fine scappi.. forse i tuoi trascorsi sentimentali passati, forse un periodo particolarmente impegnativo, ma mi esci capovolto nella stesa alle novità.. e magari non hai trovato ancora la donna giusta, ma se parti così prevenuto tutto diventa più difficile.. donne non ne vedo (almeno nuove) fino alla fine di gennaio.. mi porti invece in attesa di notizie in ambito sentimentale.. come se aspettassi la mossa di qualcuna.. la notizia che aspetti esce alla fine della stesa quindi per gennaio dovrebbe arrivare..

un abbraccio Razz
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

per STELLA LUCENTE risposta consulto Empty Re: per STELLA LUCENTE risposta consulto

Messaggio  miscia Sab Feb 18, 2012 5:02 pm

carissimo
escono delle conoscenze in passato.. (esce conversazione anche tramite internet e via telematica, ma che poi sn diventate solo conoscenze)
sn cmq servite per rialzarti un pò dai tuoi trascorsi passati.. a me esce una donna nello spacco.. una donna chiara ma cm donna di servizio..
quindi è una donna che ti interessa ma non vedo da parte tua questo grande amore.. nè da parte sua..
aprendo la stesa, esce la donna (può essere la stessa dello spacco perchè cm tempi me la da a brevissimo), ma non vuole impegni seri cn te, tanto più che è vicino alla carta dei regali,
quindi punta a un interesse anche economico nei tuoi confronti e donna connessa col mondo del tuo lavoro
(magari è una collega), ma sentimenti da entrambe le parti ne vedo pochi..
non ho i tempi precisi della stesa, ma la vedo più cm una frequentazione passeggera che cm una storia d'amore..
già a marzo cominci a farti venire dubbi su di lei, sul fatto che dentro di te nn i sentimenti nn sn cresciuti, ripensi anche
ai tuoi trascorsi passati e si traduce cn un blocco per aprile tra voi.. altre donne che insomma ti possono far battere il cuore io nn ne vedo
almeno per i tempi della stesa..

Per quanto riguarda la domanda sul lavoro
prendila con le pinze trattandosi di un evento che nn è nel tempo di lettura delle sibille, ma ho fatto la domanda specifica proprio
per un trasferimento in un'altra regione a settembre 2012 .. la risposta esce positiva cn tua grande allegria, migliore retribuzione economica e maggiore
stabilità..
in bocca al lupo

miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.