Cerca
Stesa su Lavoro
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Giaas
Pagina 1 di 1
Stesa su Lavoro
un cordiale saluto
non riesco a visualizzare la mia situazione lavorativa , ho provato con le sibille e continuamente mi sce la carta della giustizia o giudice giurista.
riesci Giass a perceprire qualcosa attraverso le tue carte per quanto riguarda il lavoro , se inizio a lavorare a breve termine , e se riesci a capire un po' la situazione sempre nell'arco di due mesi . di cosa si potrebbe trattare quella carta del giusrista che esce spesso . oppure se non c'entra nulla e a te non dice nulla .
grazie per l'aiuto
luca- Numero di messaggi : 16
Re: Stesa su Lavoro
Ciao Luca.
Ti invito a leggere il regolamento, che prevede un consulto al mese. Per quanto riguarda le risposte, sono permesse solo al cartomante alle quali sono rivolte.
Grazie.
Giaas.
Ti invito a leggere il regolamento, che prevede un consulto al mese. Per quanto riguarda le risposte, sono permesse solo al cartomante alle quali sono rivolte.
Grazie.
Giaas.
Argomenti simili
» Coppie in una stesa
» IL MIO PRIMO CONSULTO AMORE:p :)
» Stesa per entrate Denaro
» lavoro???????
» ciao malika
» IL MIO PRIMO CONSULTO AMORE:p :)
» Stesa per entrate Denaro
» lavoro???????
» ciao malika
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Giaas
Pagina 1 di 1