Cerca
Coppie in una stesa
4 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi - Arcani Maggiori
Pagina 1 di 1
Coppie in una stesa
Ciao a tutti, ho letto nel web che se su una stesa escono imperatore e imperatrice vicini, è una coppia è quindi il ritorno della storia del consultante, oppure stessa cosa se si tratta di re e regina dello stesso seme, io non so fare le carte ma è una mia curiosita' se potete aggiornarmi su questo... grazie
Cleopatra- Numero di messaggi : 10
Re: Coppie in una stesa
Ciao... bisogna vedere le carte vicine.. se sono positive c'è un ritorno della coppia.... se sono negative ovviamente no ...
Ginevra67- Numero di messaggi : 6
Ho capito... grazie per la risposta...Ginevra67 ha scritto:Ciao... bisogna vedere le carte vicine.. se sono positive c'è un ritorno della coppia.... se sono negative ovviamente no ...
Cleopatra- Numero di messaggi : 10
Puo' anche significare che le carte stanno proprio rispondendo all'argomento, soprattutto se le due figure emergono al taglio... baci baci LaraGinevra67 ha scritto:Ciao... bisogna vedere le carte vicine.. se sono positive c'è un ritorno della coppia.... se sono negative ovviamente no ...
Larissa- Numero di messaggi : 4
A questo proposito vorrei sapere che cosa significa una stesa- con tutti gli arcani, fatta per rispondere alla domanda:che tipo di relazione avrò-con papessa-papa- fante di coppe, tutti al diritto. Che si tratta di una relazione più che altro basata sull'intesa, obblighi reciproci, interessi comuni,e non sulla passione e il coinvolgimento emotivo? E il fante di coppe come può essere interpretato? E' troppo giovane per essere l'uomo che incontro, quindi sta a rappresentare ancora una certa riservatezza e forse paura di lasciars andare nella coppia? O che cosa? E papessa- giustizia e imperatore tutti al diritto alla domanda "incontrerò un uomo con cui avrò una relazione importante" danno un responso poritivo? la presenza anche qui della papessa indica alcune mie caratteristiche? Grazie a chi vorrà aiutarmi!
petra- Numero di messaggi : 44
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi - Arcani Maggiori
Pagina 1 di 1