Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Coppie in una stesa

4 partecipanti

Andare in basso

Coppie in una stesa Empty Coppie in una stesa

Messaggio  Cleopatra Mer Mar 24, 2010 2:35 pm

Ciao a tutti, ho letto nel web che se su una stesa escono imperatore e imperatrice vicini, è una coppia è quindi il ritorno della storia del consultante, oppure stessa cosa se si tratta di re e regina dello stesso seme, io non so fare le carte ma è una mia curiosita' Smile se potete aggiornarmi su questo... grazie Coppie in una stesa Icon_biggrin
Cleopatra
Cleopatra

Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Coppie in una stesa Empty Re: Coppie in una stesa

Messaggio  Ginevra67 Mer Mar 24, 2010 10:14 pm

Ciao... bisogna vedere le carte vicine.. se sono positive c'è un ritorno della coppia.... se sono negative ovviamente no ...
Ginevra67
Ginevra67

Numero di messaggi : 6

Messaggio  Cleopatra Gio Mar 25, 2010 3:44 am

Ginevra67 ha scritto:Ciao... bisogna vedere le carte vicine.. se sono positive c'è un ritorno della coppia.... se sono negative ovviamente no ...
Ho capito... grazie per la risposta... Coppie in una stesa Icon_biggrin
Cleopatra
Cleopatra

Numero di messaggi : 10

Messaggio  Larissa Sab Mag 08, 2010 6:44 pm

Ginevra67 ha scritto:Ciao... bisogna vedere le carte vicine.. se sono positive c'è un ritorno della coppia.... se sono negative ovviamente no ...
Puo' anche significare che le carte stanno proprio rispondendo all'argomento, soprattutto se le due figure emergono al taglio... baci baci Lara Coppie in una stesa Lol
Larissa
Larissa

Numero di messaggi : 4

Messaggio  petra Mer Mag 25, 2011 9:26 pm

A questo proposito vorrei sapere che cosa significa una stesa- con tutti gli arcani, fatta per rispondere alla domanda:che tipo di relazione avrò-con papessa-papa- fante di coppe, tutti al diritto. Che si tratta di una relazione più che altro basata sull'intesa, obblighi reciproci, interessi comuni,e non sulla passione e il coinvolgimento emotivo? E il fante di coppe come può essere interpretato? E' troppo giovane per essere l'uomo che incontro, quindi sta a rappresentare ancora una certa riservatezza e forse paura di lasciars andare nella coppia? O che cosa? E papessa- giustizia e imperatore tutti al diritto alla domanda "incontrerò un uomo con cui avrò una relazione importante" danno un responso poritivo? la presenza anche qui della papessa indica alcune mie caratteristiche? Grazie a chi vorrà aiutarmi!

petra

Numero di messaggi : 44

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili