Cerca
consulto amore..
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Giaas
Pagina 1 di 1
consulto amore..
ciao piacere di conoscerti sono s. vorrei chiederti se vedi contatti tra me e il mio ex? se mi pensa ancora ?.. ultimamente lui mi ha cercata tramite chat ma poi e di nuovo sparito.. so che sta insieme ad un altra ragazza da un po' di mesi. ti lascio i dati in mp grazie mille un bacio ciao
ania80- Numero di messaggi : 42
Re: consulto amore..
Ciao
Secondo le carte ti pensa ancora, ma non come intendi tu. C'è sicuramente un po' di nostalgia che potrebbe però diventare "nociva". Siccome non vedo serie intezioni di tornare, il pericolo che corri è quello di una rimpatriata fine a sé stressa. La stesura in ogni caso consiglia di andare oltre questa relazione.
A presto.
Giaas - Tarocchi On Line
Secondo le carte ti pensa ancora, ma non come intendi tu. C'è sicuramente un po' di nostalgia che potrebbe però diventare "nociva". Siccome non vedo serie intezioni di tornare, il pericolo che corri è quello di una rimpatriata fine a sé stressa. La stesura in ogni caso consiglia di andare oltre questa relazione.
A presto.
Giaas - Tarocchi On Line
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Giaas
Pagina 1 di 1