Cerca
consulto amore
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Miscia
Pagina 1 di 1
consulto amore
Ciao Miscia volevo chiederti che cosa vedi tra me e un ragazzo che sto frequentando da un bel po di tempo...ti mando i dati in privato e ti spiego un po la situazione...ti ringrazio in anticipo e ti lascio quì i numeri 23-14-7-19-26-39-46
lullaby- Numero di messaggi : 19
Re: consulto amore
cara lullaby
non è il fatto che ci sia un'altra donna in mezzo che blocca la situazione tra voi, ma il problema è lui
che esce cm tu stessa hai descritto farfallone, superficiale, esce anche bugiardo e con doppi fini.. insomma nn è proprio
il massimo cm uomo.. specie per una relazione stabile che lui proprio nn ne vuole..
alla fine credo che i rapporti rimarranno più o meno così, un continuo tira e molla che però nn porta a una frequentazione un pò
più stabile se nn a maggio..
esce un mese di febbraio ancora bloccato (lui al momento c'ha il suo da fare), a marzo mi esce un incontro tra voi
che porta a un piccolo riavvicinamento, ti fa sperare in qualcosa di più ma poi si rivela un fallimento (lui che si tira
nuovamente indietro, ma è sempre ben attento a mantenere il rapporto d'amiciza, chiamiamolo così...)
mi esce anche un corteggiatore per te (per aprile), castano anche nn proprio della tua zona, che però me lo scarterai
perchè in testa coi suoi tira e molla c'hai sempre il tuo moro ricciolino..
vedo poi nuovamente ripresa dei contatti e possibilità di riavvicinamento tra voi due per maggio.. e la stesa mi si chiude così
consiglia di mettere le cose in chiaro cn lui (si chiude cn la conversazione, il dialogo, il chiarimento) il tira e molla
nn ti aiuta semmai ti fa stare sempre peggio
in bocca al lupo
non è il fatto che ci sia un'altra donna in mezzo che blocca la situazione tra voi, ma il problema è lui
che esce cm tu stessa hai descritto farfallone, superficiale, esce anche bugiardo e con doppi fini.. insomma nn è proprio
il massimo cm uomo.. specie per una relazione stabile che lui proprio nn ne vuole..
alla fine credo che i rapporti rimarranno più o meno così, un continuo tira e molla che però nn porta a una frequentazione un pò
più stabile se nn a maggio..
esce un mese di febbraio ancora bloccato (lui al momento c'ha il suo da fare), a marzo mi esce un incontro tra voi
che porta a un piccolo riavvicinamento, ti fa sperare in qualcosa di più ma poi si rivela un fallimento (lui che si tira
nuovamente indietro, ma è sempre ben attento a mantenere il rapporto d'amiciza, chiamiamolo così...)
mi esce anche un corteggiatore per te (per aprile), castano anche nn proprio della tua zona, che però me lo scarterai
perchè in testa coi suoi tira e molla c'hai sempre il tuo moro ricciolino..
vedo poi nuovamente ripresa dei contatti e possibilità di riavvicinamento tra voi due per maggio.. e la stesa mi si chiude così
consiglia di mettere le cose in chiaro cn lui (si chiude cn la conversazione, il dialogo, il chiarimento) il tira e molla
nn ti aiuta semmai ti fa stare sempre peggio
in bocca al lupo
miscia- Numero di messaggi : 1538
ne avrò per le lunghe ancora ....ti farò sapere grazie mille un bacio
"bugiardo e con doppi fini".... ne ho avuto la conferma,poi ti farò sapere il resto...
l'incontro con lui c'è stato quindi ti lascio un riscontro positivo
Ciao miscia potrei avere un aggiornamento sulla nostra situazione, come si evolverà?
ti scrivo quì i numeri e ti lascio i dati in privato
5-18-24-36-50-42-17
grazie mille
ti scrivo quì i numeri e ti lascio i dati in privato
5-18-24-36-50-42-17
grazie mille
cara lulla
tu dici di essere stufa di questa situazione ma il famoso triangolo a me
continua a uscire.. da un lato tu vuoi l'esclusiva dall'altro quella nn lo molla
e lui si fa trascinare cm una marionetta da una parte e dall'altra senza prendere decisioni..
a me esce a breve un incontro.. entro giugno quindi deduco che ci parlerai cm tu già in privato mi hai scritto
e lui ti dirà tutto ciò che tu hai sempre desiderato sentirti dire
dall'uomo che ti piace.. che ha voglia di stare con te e magari oserà dire che lascerà l'altra (ma nn lo fa eh
almeno nei tempi della stesa)
sembra che tra loro ci sia maretta.. lui si vuole allontanare da lei ma la sua ombra continuerà a esserci purtroppo
per un pò le cose tra voi sembrano essere simili a una ripresa situazione così stabile fino a giugno ma dico sembra perchè l'altra c'è ancora
che con la sua presenza contribuirà anche a inclinare il vostro rapporto.. purtroppo questo è un uomo debole
senza spina dorsale.. se stai aspettando che lui abbia gli attributi per fare la scelta beh ho paura che puoi aspettare un bel pò..
il rapporto esce compromesso da luglio a causa dell'altra donna.. purtroppo quando si ha a che fare cn tipi del genere
o si accetta la situazione o si manda tutto a quel paese
lo deciderai tu cosa fare..
tempi della stesa maggio/ agosto
vorrà dire che sto tira e molla amoroso si trascinerà per le lunghe e quando
tu cercherai di scappare questo di nuovo torna all'attacco
in bocca al lupo
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
tu dici di essere stufa di questa situazione ma il famoso triangolo a me
continua a uscire.. da un lato tu vuoi l'esclusiva dall'altro quella nn lo molla
e lui si fa trascinare cm una marionetta da una parte e dall'altra senza prendere decisioni..
a me esce a breve un incontro.. entro giugno quindi deduco che ci parlerai cm tu già in privato mi hai scritto
e lui ti dirà tutto ciò che tu hai sempre desiderato sentirti dire
dall'uomo che ti piace.. che ha voglia di stare con te e magari oserà dire che lascerà l'altra (ma nn lo fa eh
almeno nei tempi della stesa)
sembra che tra loro ci sia maretta.. lui si vuole allontanare da lei ma la sua ombra continuerà a esserci purtroppo
per un pò le cose tra voi sembrano essere simili a una ripresa situazione così stabile fino a giugno ma dico sembra perchè l'altra c'è ancora
che con la sua presenza contribuirà anche a inclinare il vostro rapporto.. purtroppo questo è un uomo debole
senza spina dorsale.. se stai aspettando che lui abbia gli attributi per fare la scelta beh ho paura che puoi aspettare un bel pò..
il rapporto esce compromesso da luglio a causa dell'altra donna.. purtroppo quando si ha a che fare cn tipi del genere
o si accetta la situazione o si manda tutto a quel paese
lo deciderai tu cosa fare..
tempi della stesa maggio/ agosto
vorrà dire che sto tira e molla amoroso si trascinerà per le lunghe e quando
tu cercherai di scappare questo di nuovo torna all'attacco
in bocca al lupo
grazie mille Miscia ...eh infatti immaginavo che devo essere io decidere...che situazione contorta ....ti farò sapere
Ciao Miscia possiamo rivedere un po la situazione?
1-21-41-25-11-15-5
ti mando tutto in privato...grazie mille
1-21-41-25-11-15-5
ti mando tutto in privato...grazie mille
mia cara lulla
fa così questo perchè nn sa che pesci prendere.. oggi sei amica domani sei amante
e poi cosa accadrà.. insomma tutto cm lui desidera.. sembrava nel passato essere più costante con te
ma era sempre una relazione ufficiosa e senza basi e continuerà a esserlo purtroppo
tenendo conto che i sentimenti per te c'erano, ma l'altra donna c'è sempre stata e continuerà ad esserci
e per i tempi della stesa continuerai a essere la sua amica di fortuna..
vale a dire questo quando ha bisogno ti cerca quando non ha bisogno si fa la sua vita..
questa chiamiamola così situazione d'amicizia è più distaccata per un pò di mesi poi riprende credo a vecchio regime
(quindi amica/amante) a fine stesa quindi entro agosto
insomma la situazione nn cambia più di tanto si rallenta e riprende cm prima piu o meno è cm la stesa passata
tempi imprecisi purtroppo giugno/luglio/agosto
un abbraccio
fa così questo perchè nn sa che pesci prendere.. oggi sei amica domani sei amante
e poi cosa accadrà.. insomma tutto cm lui desidera.. sembrava nel passato essere più costante con te
ma era sempre una relazione ufficiosa e senza basi e continuerà a esserlo purtroppo
tenendo conto che i sentimenti per te c'erano, ma l'altra donna c'è sempre stata e continuerà ad esserci
e per i tempi della stesa continuerai a essere la sua amica di fortuna..
vale a dire questo quando ha bisogno ti cerca quando non ha bisogno si fa la sua vita..
questa chiamiamola così situazione d'amicizia è più distaccata per un pò di mesi poi riprende credo a vecchio regime
(quindi amica/amante) a fine stesa quindi entro agosto
insomma la situazione nn cambia più di tanto si rallenta e riprende cm prima piu o meno è cm la stesa passata
tempi imprecisi purtroppo giugno/luglio/agosto
un abbraccio
madonna santa sembra un circolo vizioso non ce la faccio più, comunque ti ringrazio molto per la disponibilità ti farò sapere
però scusami, ma allora sta con lei?
io nn so dirti che rapporto hanno perchè la stesa che ho fatto è la vostra
nn la loro.. la usciva la donna del passato nelle carte del presente
quindi lei ancora c'è.. nn so in che ruolo se cm fidanzata o cm solo una che ha contatti
ma c'era..
nn la loro.. la usciva la donna del passato nelle carte del presente
quindi lei ancora c'è.. nn so in che ruolo se cm fidanzata o cm solo una che ha contatti
ma c'era..
ah ok ok , va bene, grazie ancora
ciao miscia, volevo chiederti un aggiornamento sulla nostra situazione
13-26-15-52-12-2-11
13-26-15-52-12-2-11
cara lulla
le carte purtroppo confermano sempre le stesse cose
nn è un rapporto il vostro che si può curare perchè allo spacco ho il dottore capovolto
cioè ritorno continua a nn uscirmi
che lui è una persona poco sincera e infedele per natura.. la stessa donna dopo un pò comincia
a puzzargli.. questo lo rende un tipo impossibile da gestire
mi escono infatti nel presente
le carte di questa sua iniziativa, mi esce la forte attrazione che c'è tra voi
ma purtroppo la carta della casa che indica sia la vostra unione sia l'attrazione che c'è
è accompagnata dalla falsità.. vale a dire lui ad ogni azione fa corrispondere poi sempre
un periodo di silenzio per poi tornare e fare cm prima.. le carte a seguire hanno una doppia interpretazione
esce un giovane moro (in divisa diciamo)più giovane di lui
che arriverà a breve e per il quale scatterà un colpo di fulmine.. anche questa conoscenza però mi pare
sia fondata sempre sull'attrazione che sui sentimenti.. l'altra interpretazione che credo invece sia la più azzeccata
si riferisce al vostro rapporto segreto
che continuerà a essere tale e fatto dai suoi tira e molla.. cioè il riavvicinamento che c'è stato
nn porta in questi tempi lo sblocco che tu vorresti
la situazione rimane per me stabile così
tempi della stesa fine agosto
in bocca al lupo
le carte purtroppo confermano sempre le stesse cose
nn è un rapporto il vostro che si può curare perchè allo spacco ho il dottore capovolto
cioè ritorno continua a nn uscirmi
che lui è una persona poco sincera e infedele per natura.. la stessa donna dopo un pò comincia
a puzzargli.. questo lo rende un tipo impossibile da gestire
mi escono infatti nel presente
le carte di questa sua iniziativa, mi esce la forte attrazione che c'è tra voi
ma purtroppo la carta della casa che indica sia la vostra unione sia l'attrazione che c'è
è accompagnata dalla falsità.. vale a dire lui ad ogni azione fa corrispondere poi sempre
un periodo di silenzio per poi tornare e fare cm prima.. le carte a seguire hanno una doppia interpretazione
esce un giovane moro (in divisa diciamo)più giovane di lui
che arriverà a breve e per il quale scatterà un colpo di fulmine.. anche questa conoscenza però mi pare
sia fondata sempre sull'attrazione che sui sentimenti.. l'altra interpretazione che credo invece sia la più azzeccata
si riferisce al vostro rapporto segreto
che continuerà a essere tale e fatto dai suoi tira e molla.. cioè il riavvicinamento che c'è stato
nn porta in questi tempi lo sblocco che tu vorresti
la situazione rimane per me stabile così
tempi della stesa fine agosto
in bocca al lupo
Grazie mille Miscia ti farò sapere
ciao Miscia volevo chiederti un aggiornamento della situazione, ti lascio riscontro positivo intanto, ora il riavvicinamento sembra in corso, anche se so che non durerà molto...comunque ti lascio i numeri e ti aggiorno in privato...grazie
15-26-35-12-17-28-42
15-26-35-12-17-28-42
cara lulla eccomi a te
in effetti nn dura come già a sensazione sai
le carte al presente mi parlano di suo desiderio di ripresa
nei tuoi confronti.. vedo te accanto al dispiacere
sai che la situazione nn cambia e che lui cn l'altra continuerà a starci
starai un pò titubante ma i contatti cn lui continuo a vederli
quindi un pò di rapporto lo riprenderete.. a causa di gelosia
credo anche della sua ragazza vedo invece scontri e rivalità
tra voi due e questo porteranno nuovamente un blocco tra voi
te che aspetti che lui prenda una decisione ma lui continuerà a sottrarsi a questo
quindi tutto ancora stabile alla situazione attuale
nn vedo per i tempi della stesa una evoluzione vostra intesa come coppia
tempi della stesa fine settembre
a presto
in effetti nn dura come già a sensazione sai
le carte al presente mi parlano di suo desiderio di ripresa
nei tuoi confronti.. vedo te accanto al dispiacere
sai che la situazione nn cambia e che lui cn l'altra continuerà a starci
starai un pò titubante ma i contatti cn lui continuo a vederli
quindi un pò di rapporto lo riprenderete.. a causa di gelosia
credo anche della sua ragazza vedo invece scontri e rivalità
tra voi due e questo porteranno nuovamente un blocco tra voi
te che aspetti che lui prenda una decisione ma lui continuerà a sottrarsi a questo
quindi tutto ancora stabile alla situazione attuale
nn vedo per i tempi della stesa una evoluzione vostra intesa come coppia
tempi della stesa fine settembre
a presto
grazie mille per la risposta, ti farò sapere
ciao miscia, intanto ti lascio un riscontro postivo per quanto mi hai detto nella stesa precedente, grossomodo le cose non sono molto cambiate,ci sono stati dei piccoli screzi anche dovuti alla gelosia, ma non per colpa dell'altra....a quella non la considero proprio, comunque volevo chiederti un aggiornamento, ti lascio i dati in privato, grazie
11 27 9 7 18 12 8
11 27 9 7 18 12 8
cara lulla il rapporto leggero e superficiale che lui tiene cn te continua
sempre cn queste basi per i tempi della stesa.. c'è un periodo imminente direi che le cose
vanno un pò meglio, lo vedi piu stabile e presente ma poi le cose ritornano punto e accapo
vedo gelosia e nuovamente un periodo di screzi tra voi
c'è un chiaro riferimento nelle carte del futuro al fatto che lui la storia cn l'altra nn la può e nn la vuole cancellare
e quindi i litigi tra voi per questo motivo nn mancheranno..
si avvicina a te perchè è in crisi cn l'altra per poi allontanarsi quando deciderà
di recupera il suo rapporto cn lei e ovviamente
chi ne farà le spese di questa situazione sei sempre tu...
da novembre ricomincia questo periodo di alti e bassi
perciò le cose tra voi rimangono piu o meno allo stato attuale
tempi della stesa dicembre
a presto
sempre cn queste basi per i tempi della stesa.. c'è un periodo imminente direi che le cose
vanno un pò meglio, lo vedi piu stabile e presente ma poi le cose ritornano punto e accapo
vedo gelosia e nuovamente un periodo di screzi tra voi
c'è un chiaro riferimento nelle carte del futuro al fatto che lui la storia cn l'altra nn la può e nn la vuole cancellare
e quindi i litigi tra voi per questo motivo nn mancheranno..
si avvicina a te perchè è in crisi cn l'altra per poi allontanarsi quando deciderà
di recupera il suo rapporto cn lei e ovviamente
chi ne farà le spese di questa situazione sei sempre tu...
da novembre ricomincia questo periodo di alti e bassi
perciò le cose tra voi rimangono piu o meno allo stato attuale
tempi della stesa dicembre
a presto
mi sa allora che è meglio se incominciassi a mollare la presa...grazie mille
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Miscia
Pagina 1 di 1