Cerca
amore - per hermione
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
amore - per hermione
ciao ,
non è accaduto niente se non 2 sms da parte mia caduti nel vuoto.non ci sono stati nemmeno contatti come dicevi tu .
vedi se se è cambiato qualcosa in questi giorni e se vedi ancora chiusure definitive? Oppure se la ituzione si è riaperta o lo farà .
garzie
non è accaduto niente se non 2 sms da parte mia caduti nel vuoto.non ci sono stati nemmeno contatti come dicevi tu .
vedi se se è cambiato qualcosa in questi giorni e se vedi ancora chiusure definitive? Oppure se la ituzione si è riaperta o lo farà .
garzie
pippo10- Numero di messaggi : 5
Re: amore - per hermione
scusa non ho ti ho chiesto se avevi ancora i miei dati . se ti occorrono te li spedisco di nuovo
grazie
grazie
pippo10- Numero di messaggi : 5
Re: amore - per hermione
Ogni utente ha la possibilità di richiedere un solo consulto ogni trenta giorni. Quando rimetterai la tua domanda mese prossimo fornirai anche i dati. Prossimo mese non so se ci sarò io in questa sezione per cui mettili pubblici.
Ti ricordo però che una mia stesa parla più o meno di sei mesi. Io ho parlato nel tuo caso di possibili contatti a breve termine ma comunque non di un ritorno.
Grazie,
Hermione.
Ti ricordo però che una mia stesa parla più o meno di sei mesi. Io ho parlato nel tuo caso di possibili contatti a breve termine ma comunque non di un ritorno.
Grazie,
Hermione.
Secret- Numero di messaggi : 166
Argomenti simili
» consulto d amore x hermione o chiunque possa
» dubbi sul futuro!!!
» per hermione
» Per Hermione
» Per Hermione... E' Lei?
» dubbi sul futuro!!!
» per hermione
» Per Hermione
» Per Hermione... E' Lei?
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1