Cerca
amore sfigato
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
amore sfigato
ciao sono rossana e sono nata il 21/(02/1974 ho una relazione complicata da circa 11 mesi con dino nato il 29/11/1957 appare e scompare come meglio crede.riusciro' con lui a trovare una stabilita' o mi conviene giare pagina?grazie a chi mi rispondera' baci baci
fatina74- Numero di messaggi : 2
Re: amore sfigato
Ciao Rossana,
apro le carte per te.
Dalla situazione che mi si apre davanti vendo un continuo trascinarsi della stessa realtà, un tira e molla infinito e sofferto, molto sofferto da te... A mio parere quest'uomo non potrà mai darti quello che ti aspetti o che in cuor tuo desideri, è ben lontano dal poterti offrire stabilità per cui sì, meglio cambiare pagina...
Un abbraccio,
Hermione.
apro le carte per te.
Dalla situazione che mi si apre davanti vendo un continuo trascinarsi della stessa realtà, un tira e molla infinito e sofferto, molto sofferto da te... A mio parere quest'uomo non potrà mai darti quello che ti aspetti o che in cuor tuo desideri, è ben lontano dal poterti offrire stabilità per cui sì, meglio cambiare pagina...
Un abbraccio,
Hermione.
Secret- Numero di messaggi : 166
Argomenti simili
» amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex
» sos amore sos
» amore
» amore????????????????????'
» Amore.....
» sos amore sos
» amore
» amore????????????????????'
» Amore.....
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1