Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex

2 partecipanti

Andare in basso

amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex Empty amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex

Messaggio  angelica83 Dom Mag 20, 2012 11:40 pm

vedi un nuovo amore per me? visto che ormai sono 2 anni vado dietro al mio ex di nome damiano che sta con una mia ex dinome gennara se fra i 2 e una cosa seria e se durera per molto la loro relazione ? i dati angelica
3 4 83
damiano 28 11 80
gennara 20 08 89

angelica83

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex Empty Re: amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex

Messaggio  malika Lun Mag 21, 2012 3:48 pm

ciao e grazie per la fiducia.
tra gennara e damiano vedo una bella storia che dura per i 6 mesi che vedono le carte, non vedo rottura tra loro due.
tu invece devi dimenticare damiano e poi, tra un 4 mesi ti vedo innamorata di un nuovo ragazzo....
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex Empty amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex

Messaggio  angelica83 Lun Mag 21, 2012 6:25 pm

MA E UNA COSA SERIA ?SE LA FAMIGLIA DI LEI SONO D ACCORDO SU QUESTA STORIA NN SO LE DATE DI GENITORI DI LEI

angelica83

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex Empty Re: amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex

Messaggio  malika Lun Mag 21, 2012 8:53 pm

a me danno legame serio, ma non si parla ancora di matrimonio, ne parlano tra loro, ma non ancora con le famiglie...
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex Empty amorenuovo/tra me eilmio ex ela mia ex amica

Messaggio  angelica83 Mar Mag 22, 2012 10:19 am

cioè i genitori di lei sanno di questa storia? cosa ne pensano di questa storia se sono d'accordo?

angelica83

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex Empty Re: amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex

Messaggio  malika Mar Mag 22, 2012 9:20 pm

ciao, i genitori non ne son ancora a conoscenza....
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex Empty amorenuovo tra il mio ex/e la mia ex amica

Messaggio  angelica83 Mer Mag 23, 2012 6:05 pm

QND I GENITORI DI LEI VERRANO A CONOSCENZA DELLA STORIA COME REAGIRANNO BENE O MALE?E COME SAPRANNO DELLA CONOSCENZA DI QUESTA STORia?

angelica83

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex Empty Re: amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex

Messaggio  malika Gio Mag 24, 2012 3:23 pm

quando i genitori sapranno della storia, probabilmente glielo dice lei, e poi la storia la vedo continuare, quindi reagiscono bene
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex Empty Re: amore nuovo /amore tra il mio ex e la mia ex

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.