Cerca
abbinamento carte
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi - Arcani Maggiori
Pagina 1 di 1
abbinamento carte
ciao,
mi diletto a "cercare" di interpretare le carte, sono sempre stata molto affascinata dai tarocchi, vorrei chiedere come devo interpretare due carte che sono uscite al taglio del mazzo: la luna e la morte, sono due carte che mi mettono sempre in crisi, la domanda fatta riguardava i sentimenti che una persona prova nei confroni di un'altra....nella stesa sono usciti: il Papa, il Mondo e gli Innamorati.
Grazie di un chiarimeto e a presto.
mi diletto a "cercare" di interpretare le carte, sono sempre stata molto affascinata dai tarocchi, vorrei chiedere come devo interpretare due carte che sono uscite al taglio del mazzo: la luna e la morte, sono due carte che mi mettono sempre in crisi, la domanda fatta riguardava i sentimenti che una persona prova nei confroni di un'altra....nella stesa sono usciti: il Papa, il Mondo e gli Innamorati.
Grazie di un chiarimeto e a presto.
romina- Numero di messaggi : 2
Re: abbinamento carte
Ciao La Luna sarà una certa incapacità di vedere chiaro le situazioni o una ipersensibilità che porta a essere poco pratici ... sulla domanda che è stata posta ;una certa confusione.... La morte sarà la Paura di perdere qualcosa o di cambiare radicalmente ...ma come erano diritte o trovesciate ..?
gli altri 3 sempre che fossero diritti: papa forse indica il voler legare il partner (futuro o presente che sia) il moNdo la ricerca di concretezza e gli amanti una scelta tra più persone o situazuoini ...
gli altri 3 sempre che fossero diritti: papa forse indica il voler legare il partner (futuro o presente che sia) il moNdo la ricerca di concretezza e gli amanti una scelta tra più persone o situazuoini ...
Ultima modifica di Phoenix68 il Dom Mar 13, 2011 6:41 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : xxx)
Argomenti simili
» mi leggi le carte?
» lettura carte
» Metodo delle 5 carte
» Carte Napoletane - esperimenti
» consulti con estrazione delle carte on line...
» lettura carte
» Metodo delle 5 carte
» Carte Napoletane - esperimenti
» consulti con estrazione delle carte on line...
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi - Arcani Maggiori
Pagina 1 di 1