Cerca
Carte Napoletane - esperimenti
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi - Metodi di Lettura e di Interpretazione
Pagina 1 di 1
Carte Napoletane - esperimenti
....da un po' di tempo studio i metodi di interpretazione delle carte napoletane e ovviamente sperimento spesso su di me... la difficoltà maggore, a parte che facendole su me stessa nn so dire quanto siano obbiettive, è che alle volte la presenza di certe carte, nella logica dell'interpretazione, non riesco proprio a capirla.... spesso sembrano non avere un nesso con la domanda che pongo ovvero contraddittorie ... sarà sicuramente colpa della mia poca esperienza ... ma mi chiedo se nn sia dovuto anche al tipo di carte...i tarocchi sono più precisi?
polianna- Numero di messaggi : 10
Risposta :Carte Napoletane - esperimenti
La presenza della difficoltà da te espressa non è assolutamente correlata all'utilizzo di un mazzo di carte piuttosto che un altro. Ogni mazzo di carte ha le proprie peculiarità ed ogni cartomante impara col tempo e con l'esperienza ad interagire con il mazzo da egli scelto; la conoscenza e lo studio sono importantissimi ma ad essi va aggiunta l'esperienza che completa il tutto e che col tempo ti consente di avere meno difficoltà a creare un legame logico con tutte le carte che compongono la stesa.
Saluti
Aleksander
Saluti
Aleksander
Re: Carte Napoletane - esperimenti
grazie mille per la tua risposta ... continuerò a studiare ... mi sono proprio appassionata!
polianna- Numero di messaggi : 10
Argomenti simili
» lettura carte
» Come abbinate i dati alla lettura delle carte?
» mi leggi le carte?
» Metodo delle 5 carte
» consulti con estrazione delle carte on line...
» Come abbinate i dati alla lettura delle carte?
» mi leggi le carte?
» Metodo delle 5 carte
» consulti con estrazione delle carte on line...
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi - Metodi di Lettura e di Interpretazione
Pagina 1 di 1